Maaa... la F800GT?
Maaa... la F800GT?
Ho appena visto una "foto spia" di uno dei possibili nuovi prodotti di BMW.
Biciilndrico affiancato, 90cv circa, carenatura completa... predisposta per il touring.
Mabbabbancubo, 3 anni fa no, eh?
Biciilndrico affiancato, 90cv circa, carenatura completa... predisposta per il touring.
Mabbabbancubo, 3 anni fa no, eh?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Maaa... la F800GT?
a me me pare uguale alla ST

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
La ST ha la semicarena. Questa sembra carena completa.
Inoltre dovrebbero aver fatto un altro paio di cosine tra forcellone posteriore e motore.
Inoltre dovrebbero aver fatto un altro paio di cosine tra forcellone posteriore e motore.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
forse after qualcosa hanno fatto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Sì, anche io l'ho vista....precisamente su moto.it
Sembra molto interessante!
Sembra molto interessante!

L'avevo vista un mesetto fà su quellidell'elica, ma mi sembrò troppo simile alla ST e quindi non mi ha entusiasmato un granchè..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
si però verde così nun se può guardare!
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"
Niko, magari lo scemo sono io, però io vedo una F800S, ovvero una versione sportiva.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
possono tenersela, come tutte le altre F800, per quanto mi riguarda
Io ho già avuto un bicilindrico affiancato, e posso garantire che il rumore che fa è 'na schifezza.
Però... E' compatto, leggero, centrato, consuma poco.
E i 85-90 CV di quella moto sono quel che serve, a mio parere, per avere un buon mix tra coppia e agilità...
Però... E' compatto, leggero, centrato, consuma poco.
E i 85-90 CV di quella moto sono quel che serve, a mio parere, per avere un buon mix tra coppia e agilità...
-
- Paletta Racing
pike ha scritto:La ST ha la semicarena. Questa sembra carena completa.
La ST ha la carena completa, la S (ora non più in produzione) la mezza ... Quella che hai visto è il restyling della 800, che diventerà 900 (il motore della Husqvarna Nuda, che è poi già quello della F).
Beh... questa non mi sembra completa.

La preferisco chiamare Treqquarti.
Completa mi sembra questa...

L'importante è spiegare che cosa si intende con una parola

La preferisco chiamare Treqquarti.
Completa mi sembra questa...

L'importante è spiegare che cosa si intende con una parola

-
- Pilota Ufficiale
A me sembra più che altro un restyling della ST.... comunque da quel poco che si vede non mi sembra male
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Paletta Racing
pike ha scritto: L'importante è spiegare che cosa si intende con una parola

...

-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
killeradicator ha scritto:possono tenersela, come tutte le altre F800, per quanto mi riguarda

quanta crudeltà...è vero il suono è da sputer (anche con l'sc project) ma io la trovo un gran moto!
la verdona postata da niko è la f800s col kit ac schnitzer carena completa, mentre quella di pike è la vecchia st, che è appunto semi carenata..la nuova gt se verrà prodotta sarà full body, sempre con lo sbavoso monobraccio posteriore e cinghia..
raga, le moto emozionali sono altre, ma io mi trovo da dio, e le rare volte che vado dal benza ho delle visibili erezioni calcolando i consumi

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
no ma non dico che non sia una buona moto!lowy ha scritto:killeradicator ha scritto:possono tenersela, come tutte le altre F800, per quanto mi riguarda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanta crudeltà...è vero il suono è da sputer (anche con l'sc project) ma io la trovo un gran moto!
la verdona postata da niko è la f800s col kit ac schnitzer carena completa, mentre quella di pike è la vecchia st, che è appunto semi carenata..la nuova gt se verrà prodotta sarà full body, sempre con lo sbavoso monobraccio posteriore e cinghia..
raga, le moto emozionali sono altre, ma io mi trovo da dio, e le rare volte che vado dal benza ho delle visibili erezioni calcolando i consumi![]()
![]()
a me non piace come segmento in generale, però sicuramente sarà ben fatta (come tutte le bmw) e razionale.
interessante il discorso consumi... quanto riesci a fare, più o meno?
ridi ridi, erogatore di sanzioni amministrativegidea75 ha scritto:...

@Lowy: la F800ST è stata una delle mie papabili, bocciata per il non-full cowled e per il motore (ero appena sceso da un bicilidrico affiancato e volevo cambiare).
A scender da Livigno, domenica... anzi scriviamola tutta...
Livigno, bernina, gavia, ponte di legno, tonale, cles, s. michele all'adige, verona (autostrada a 120kmh tra questi ultimi 2) la calcolatrice ha detto che ho fatto i 19 abbondanti con un litro...
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
autostrada vai sui circa 26 se ti tieni sui 110..cmq fino ad ora mai sotto i 20, ed il mio utilizzo è prevalentemente cittadino..
obiettivamente pike come pura viaggiatrice nn è granchè, anche se cmq la carena della st+ il manubbrione migliorano la situazione
è cmq un bel viaggiare, fino a 300 km te li fai "facile" poi, almeno sulla s, cominci ad incriccarti un po'
mi dicono invece che per il passeggero post sia una poltrona, meglio del 1150 gs adv, che ha un mio amico, per via della sella ad altezze umane e la posizione delle pedane, boh
il motore è quello che è, rumore da scuter, emozionale come un piaggio mp3, ma cmq ne ha più dell'sv e i 230 (col mubiatore in pressione però) li fa
obiettivamente pike come pura viaggiatrice nn è granchè, anche se cmq la carena della st+ il manubbrione migliorano la situazione
è cmq un bel viaggiare, fino a 300 km te li fai "facile" poi, almeno sulla s, cominci ad incriccarti un po'
mi dicono invece che per il passeggero post sia una poltrona, meglio del 1150 gs adv, che ha un mio amico, per via della sella ad altezze umane e la posizione delle pedane, boh
il motore è quello che è, rumore da scuter, emozionale come un piaggio mp3, ma cmq ne ha più dell'sv e i 230 (col mubiatore in pressione però) li fa