tristezza infinita moto sparita!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
marco1386
Piegatore
Piegatore

tristezza infinita moto sparita!

Messaggio da marco1386 » mar ago 07, 2012 11:15 am

Ebbene si sembra impossibile, devo ancora realizzarlo ma nella notte di venerdi la mia gsr è sparita, finita in mano a chissa chi...probabilmente gia smembrata in qualche box. Sono distrutto ieri non avevola forza nemmeno di scrivere. Avevo i seguenti accessori:
Scarichi arrow
Pedane rizoma
Pc3
Avantreno completo gsx r
Fianchetti faro , sottosella e cornice fari post in carbonio
Piastre sterzo style performance..
Adoravo la mia moto e non l avrei cambiata con nulla. Se trovaste annucci delle parti elencate avvisatemi per favore.
Ovviamente c era anche qualche frociata tipo un po di viti in ergal contrappesi manubrio nottolini alzamoto tappo olio motore tutto valtermoto cupolino originale suzuki ecc ecc ecc

La targa era dd40473.

Non so che altro dire...se non che spero se li spendano in medicine.
La moto sempra rimessa in box è rimasta una sola notte a genova pegli via salgari in quartiere residenziale, con bloccadisco. Parcheggiata alle 00.30 sono sceso di casa alle 8.30 per andare a lavoro..e non c era piú.

Immagine
By marco1386 at 2012-08-05

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: tristezza infinita moto sparita!

Messaggio da Tequi » mar ago 07, 2012 11:19 am

una sola notte?? ammazza che sfiga.. mi dispiace...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar ago 07, 2012 11:23 am

sò cosa si prova... mi spiace..

tieni un pò in vista ebay tra un paio di giorni per le parti in carbonio..magari salta fuori qualcosa ...
Immagine

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » mar ago 07, 2012 11:47 am

datemi un consiglio per il futuro mezzo...
sono distrutto...budget max max max 5000 euri ma se ne parla a fine settembre metà ottobre...(almeno il tempo che mi dia qualche soldo l' assicurazione)
mi stuzzica l' idea della sportiva il problema è che a volte vado in 2. Per rimanere in casa suzuki mi piacerebbe molto un gsx r 750 ma in due non ho idea di come sia, sicuramente peggio che la mia ma quanto?
Ultima modifica di marco1386 il mar ago 07, 2012 11:52 am, modificato 1 volta in totale.

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mar ago 07, 2012 11:51 am

prendine una uguale...forse ce un mio amico che ne ha una con una manciata di km a livorno
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » mar ago 07, 2012 11:56 am

uguale uguale con gli accessori che avevo sarà molto dura, mi piacerebbe fare un salto in avanti, anche qualcosa tipo street r (ovviamente se fosse l' occasione della vita rivaluterei l' acquisto di un gsr)

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » mar ago 07, 2012 11:57 am

ho anche un amico con un svs del 2002 che me la darebbe a un prezzo irrisorio, solo che avra sicuro gomme da cambiare, sospensioni da rivedere un attimo e qualche graffio di carrozzeria(ma quello me ne fregherei) sotto i 1000 euro con poco piu di 26000km

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mar ago 07, 2012 1:02 pm

marco1386 ha scritto:uguale uguale con gli accessori che avevo sarà molto dura, mi piacerebbe fare un salto in avanti, anche qualcosa tipo street r (ovviamente se fosse l' occasione della vita rivaluterei l' acquisto di un gsr)
so' che questo mio amico l'aveva ben rifornita di accessori che in parte ha smontato e rivenduto ripristinando le parti originali. Mi disse che avevsa anche messo dei(era un errore di sbaglio :lol: ) pistoni speciali...solo per il gusto di avere queste modifiche(se le fa' lui è in gamba e iper meticoloso)la moto forse non ha 4000km
Ultima modifica di solenero2 il mar ago 07, 2012 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » mar ago 07, 2012 1:45 pm

6 pistoni speciali?

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

R: tristezza infinita moto sparita!

Messaggio da Insane » mar ago 07, 2012 1:57 pm

Sei pistocosa speciacosa?!? :D

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mar ago 07, 2012 1:58 pm

marco1386 ha scritto:6 pistoni speciali?
si dice che li ha fatti arrivare dal giappone...non chiedermi di +. Questo amico l'ho conosciuto su Ebay perche' ha comprato il mio scooter fermo da mesi con un problema allo statore e regolatore di tensione. Ha avuto l'ardire di prendere il treno e venire a mettere a posto il mio scooter per poi ripartire verso casa. nel conce, lo scooter era rimasto fermo 3 mesi...io sinceramente non ero nemmeno sicuro che avessero rimontato i pezzi a dovere, aveva mezzo carter aperto quando l'ho portato a casa.
Lui ha rimontato tutto perfettamente, lo scooter è partito al primo colpo è stato un grande...mi diceva che il 600 pero' non gli bstava piu' dopo aver provato l' fz800 voleva piu' cavalli sotto il kulo....
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar ago 07, 2012 4:49 pm

mi spiace tanto marco..
se la lasci in strada.. comprati moto che non siano appetibili....
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar ago 07, 2012 5:19 pm

Mi dispiace, brutta cosa.
Mi associo ad augurare ai ladri tutte le malattie invalidanti possibili.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: tristezza infinita moto sparita!

Messaggio da nikovic » mar ago 07, 2012 5:40 pm

Un abbraccio, bruttissima cosa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

absinth81
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple

Messaggio da absinth81 » mar ago 07, 2012 6:09 pm

Belin che sfiga!!!
L'unica notte fuori e te la ciulano...ma purtroppo se ne leggono tante di storie simili (ad alcuni hanno pure sventrato il garage...).
Se era assicurata perlomeno non rimani proprio a bocca asciutta, vedila così....
Se la usi in due lascia perdere la supersport, non c'è verso....in due o stai con una ragazza santa oppure dopo le prime volte non ci salirà più (esperienza personale).
Dopo il cbr ho preso una street triple, mi ci trovo da Dio e in due va bene (non è esattamente una touring ma va bene).
Con 5.000 euro ne trovi di molto recenti con pochi km e messe bene!!!

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mar ago 07, 2012 7:29 pm

Con 5000e ti fai la street r che ti fa dimenticare la tua molto rapidamente ;)
Mi dispiace per l'accaduto, per mia fortuna la mia isola mi protegge dai furti moto visto che non c'è mercato interno e varcare il porto costa ed è rischioso.
Difatti non conosco nessuno con la furto/incendio...

PS
Eri assicurato?
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mar ago 07, 2012 7:36 pm

ciao..se ti interessa io ne ho una nera ha i seguenti accessori..

Scarichi arrow
Pedane rizoma
Pc3
Avantreno completo gsx r
Fianchetti faro , sottosella e cornice fari post in carbonio
Piastre sterzo style performance..
viti in ergal
contrappesi manubrio
nottolini
alzamoto
tappo olio motore tutto valtermoto
cupolino originale suzuki ecc ecc ecc

:D :D :D dai sdrammatizzo un po....mi dispiace!!!non so se si fregassero la mia...forse andrei in depressione un paio di mesi!!non vale niente ma i soldi per comprarla me li sono guadagnati veramente rompendomi il kulo!hai tutta la mia solidarietà..bastardi li manderei a lavorare nella cacchina sti mezzi uomini che hanno imparato solo a fare questo nella vita...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer ago 08, 2012 8:59 am

a Ganova spesso rubano le moto a quell'ora di notte, c'è qualcuno che gira con un furgone e le carica a mano...

la tua non era fissata ad un palo? Quindi ovviamente facile da prendere.

Questi con il furgone girano nei quartierini bene dove la notte tutti dormono sereni....
se hai l'occasione di prendere una street, fallo e vedrai che per ciclistica e guidabilità non te ne pentirai, poi sta per uscire il nuovo modello 2013 con scarico basso, quindi si abbaseranno un pò i prezzi dei vecchi scarichi alti
Immagine

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » mer ago 08, 2012 9:57 am

Gia...considera che la mia moto é sempre sempre in garage ed è stato solo un caso... Mi sembra assurdo che pero si sappia benissimo e i controlli non ci siano! Di genova o stranieri che tu sappia sentendo in giro?
Grazie per il consiglio la street la sto valutando...anche se una ss sarebbe il mio sogno:-)

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer ago 08, 2012 10:13 am

marco1386 ha scritto:Gia...considera che la mia moto é sempre sempre in garage ed è stato solo un caso... Mi sembra assurdo che pero si sappia benissimo e i controlli non ci siano! Di genova o stranieri che tu sappia sentendo in giro?
Grazie per il consiglio la street la sto valutando...anche se una ss sarebbe il mio sogno:-)
allora....

ci sono concessionari che vedono moto che poi vengono rubate

ci sono ragazzi del ponente genovese povero che girano sulle api coperte la notte

ci sono nuovi europei dell'est che girano con furgoni
(ieri ne hanno giusto preso uno di 19 anni che DA SOLO si era appena caricato la seconda moto sul furgone fazer 1000 e cbr 1000rr).

Se non ritrovi le moto rubate, chi è senza moto dovrà comprarsene un'altra quindi

i concessionari della zona ci guadagnano

le aziende che producono moto ci guadagnano

le assicurazioni ci guadagnano (primo perchè hai pagato l'assicurazione per quella moto e non la userai per un periodo e quindi non farai incidenti che sono ben più costosi di un risarcimento per furto per cui spesso sono riassicurate) e poi ti compri sempre una moto più potente e ci metti molte più garanzie sopra...

i rivenditori di pezzi ci guadagnano perchè dovrai nuovamente accessoriarla.

le FdO ci guadagnano se non se ne interessano perchè quando becchi il rom che sta rubando la moto o scappa e non è semplice prenderlo o ti tira fuori una lama e non si fa problemi ad usarla...

chi ci perde?
i soliti che hanno la schiena orizzontale ed il kulo scoperto.

e ti auguro di non beccarli mai perchè se li spintoni per allontanarli dal tuo mezzo che stavano rubando questi ti denunciano e vincono la causa e ti tocca pure pagargli 10.000 euro di danni fisici (già successo in via burlando...)
Immagine

Rispondi