Infine...
-
- Smanettone
- Moto: SuperDuke
- Nome: Molesta
Infine...
Infine l'ho fatto , ho venduto la mia " serie perfetta " , 12 anni di viaggi , ricordi , raduni , cadute , adrenalina e soddisfazioni , per la curva ben raccordata, per la tirata fino al passo e gli sguardi di chi avevi superato , per la sicurezza di arrivare sempre a casa mai un problema , l' appagante sensazione di salirci ed essere a casa sentire di averla sistemata a mia immagine . Un giorno di lontananza e già mi manca , tornare dalla vendita e trovare il garage vuoto , mi ha dato malinconia speravo , anzi ero sicuro di trovarla li , perché mai non avrebbe dovuto esserci , l'essere li faceva parte dell' ordine naturale delle cose , invece al suo posto c'era un altra bella , luccicante con tanti cavalli e un rombo cupo pronto ad ammaliarti con la promessa di future scorribande , ma il pensiero tornava a lei , la mia Testacalda , dicono che le moto sono solo pezzi di ferro , ma chi ci impedisce di provare emozioni per un " pezzo di ferro " ?
Io le voglio bene , e so che resterà per sempre nel mio cuore , spero solo che chi l'ha presa la tratti bene , mi piacerebbe rincontrarla , e scoprire che non si e offesa che anche lei non si e scordata di me . Che dite , troppo romantico , pazzo o sognatore , o forse tutte e tre le cose ? Be vedrete che quando inizierete a parlare alla vostra moto , probabilmente vi risponderà o almeno la mia l'ha fatto...e allora cambierete idea.
Doppio lamp a tutti
Io le voglio bene , e so che resterà per sempre nel mio cuore , spero solo che chi l'ha presa la tratti bene , mi piacerebbe rincontrarla , e scoprire che non si e offesa che anche lei non si e scordata di me . Che dite , troppo romantico , pazzo o sognatore , o forse tutte e tre le cose ? Be vedrete che quando inizierete a parlare alla vostra moto , probabilmente vi risponderà o almeno la mia l'ha fatto...e allora cambierete idea.
Doppio lamp a tutti
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: Infine...
Ti capisco benissimo.............. ogni volta che mi sfiora l'idea di cambiare moto, penso a lei e mi viene già tristezza.............MENALE69 ha scritto:Infine l'ho fatto , ho venduto la mia " serie perfetta " , 12 anni di viaggi , ricordi , raduni , cadute , adrenalina e soddisfazioni , per la curva ben raccordata, per la tirata fino al passo e gli sguardi di chi avevi superato , per la sicurezza di arrivare sempre a casa mai un problema , l' appagante sensazione di salirci ed essere a casa sentire di averla sistemata a mia immagine . Un giorno di lontananza e già mi manca , tornare dalla vendita e trovare il garage vuoto , mi ha dato malinconia speravo , anzi ero sicuro di trovarla li , perché mai non avrebbe dovuto esserci , l'essere li faceva parte dell' ordine naturale delle cose , invece al suo posto c'era un altra bella , luccicante con tanti cavalli e un rombo cupo pronto ad ammaliarti con la promessa di future scorribande , ma il pensiero tornava a lei , la mia Testacalda , dicono che le moto sono solo pezzi di ferro , ma chi ci impedisce di provare emozioni per un " pezzo di ferro " ?
Doppio lamp a tutti
Mi accodo a Mark, che ti sei preso ???

-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
comprendo...io con i soldi dell'assicurazine potevo prendermene una meglio invece mi coccolo la mia bastarda e la rimetto in sesto...sarò scemo anche io? o romantico. gli oggetti hanno un'anima.
La mia vecchia Uno ogni volta che parlavamo di cambiarla si spegneva. è successo un paio di volte...
La mia vecchia Uno ogni volta che parlavamo di cambiarla si spegneva. è successo un paio di volte...
-
- Supporter
come siamo venali...mark ha scritto:e che ti sei comprato ?

anche il pensiero più sensibile e toccante diventano "fregnacce" in confronto a quest'unica arrapante domanda

cmq quoto menale, bel pensiero

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
hanno ragione gli stranieri...
conosco "people" che hanno una moto a prescindere e se ne fottono se è ultimo modello di marca famosa o ultima linea o ultime innovazioni tecnologiche. Vanno in moto e basta. Fanno anche cose che voi (noi) umani non potete neanche immaginare...
Non è una critica ma una constatazione: ci sono SV che sul mercato valgono poco più di 1000 euro ma che sono fornite di ammortizzatori, scarichi e ammennicoli vari in ergal che suparano di gran lunga i 2000 euri. varrà la pena?
Forse potevi tenere la tua serie perfetta... al cuor non si comanda
conosco "people" che hanno una moto a prescindere e se ne fottono se è ultimo modello di marca famosa o ultima linea o ultime innovazioni tecnologiche. Vanno in moto e basta. Fanno anche cose che voi (noi) umani non potete neanche immaginare...
Non è una critica ma una constatazione: ci sono SV che sul mercato valgono poco più di 1000 euro ma che sono fornite di ammortizzatori, scarichi e ammennicoli vari in ergal che suparano di gran lunga i 2000 euri. varrà la pena?

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
eccomi!!Mardox ha scritto:hanno ragione gli stranieri...
ogni volta che la guardo mi innamoro come il primo giorno che l'ho messa in box...e' la mia sweetie, la mia Elena...si e' vero a volte vorrei piu' cavalli..anche solo un centinaio..basterebbero alla grande...ma poi penso a quanto amore (e denaro e sudore e sangue e grasso fino ai gomiti) ho impiegato per farla mia in tutto e per tutto che non ce la faccio.... ho pensato al millone e a montare tutta la mia roba su...ma e' una bestia pesante e stupida...non fa per me.. al cuore non si comanda...

nessuno la guidera' a parte me..non resisterei a vederla trattata da mani diverse...e per cosa poi? 1000 euro se va bene? no...la mia bimba vale ben di piu'....e' mia e solo mia...

Le emozioni non si comprano....

In Scotch Whisky we trust...

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
E' vero in questa foto si vede che hai la dentiera da orecchio a orecchio...The flame ha scritto:
Le emozioni non si comprano....

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
Un mix delle treMENALE69 ha scritto:Che dite , troppo romantico , pazzo o sognatore , o forse tutte e tre le cose ?

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Smanettone
- Moto: SuperDuke
- Nome: Molesta
Be , vedo che non sono solo nella mia "pazzia" e questo mi consola , buona SV a tutti quelli che ancora c'è l'hanno , e a quelli come me , non resteranno che ricordi e aneddoti su una piccola grande moto... Ciao testacalda...
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .