Infine...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
MENALE69
Smanettone
Smanettone
Moto: SuperDuke
Nome: Molesta

Infine...

Messaggio da MENALE69 » mer lug 18, 2012 1:02 am

Infine l'ho fatto , ho venduto la mia " serie perfetta " , 12 anni di viaggi , ricordi , raduni , cadute , adrenalina e soddisfazioni , per la curva ben raccordata, per la tirata fino al passo e gli sguardi di chi avevi superato , per la sicurezza di arrivare sempre a casa mai un problema , l' appagante sensazione di salirci ed essere a casa sentire di averla sistemata a mia immagine . Un giorno di lontananza e già mi manca , tornare dalla vendita e trovare il garage vuoto , mi ha dato malinconia speravo , anzi ero sicuro di trovarla li , perché mai non avrebbe dovuto esserci , l'essere li faceva parte dell' ordine naturale delle cose , invece al suo posto c'era un altra bella , luccicante con tanti cavalli e un rombo cupo pronto ad ammaliarti con la promessa di future scorribande , ma il pensiero tornava a lei , la mia Testacalda , dicono che le moto sono solo pezzi di ferro , ma chi ci impedisce di provare emozioni per un " pezzo di ferro " ?
Io le voglio bene , e so che resterà per sempre nel mio cuore , spero solo che chi l'ha presa la tratti bene , mi piacerebbe rincontrarla , e scoprire che non si e offesa che anche lei non si e scordata di me . Che dite , troppo romantico , pazzo o sognatore , o forse tutte e tre le cose ? Be vedrete che quando inizierete a parlare alla vostra moto , probabilmente vi risponderà o almeno la mia l'ha fatto...e allora cambierete idea.
Doppio lamp a tutti
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .

mark
Moto: Sv 650 R

Re: Infine...

Messaggio da mark » mer lug 18, 2012 1:17 am

e che ti sei comprato ?
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mer lug 18, 2012 10:03 am

MENALE69 ha scritto:Infine l'ho fatto , ho venduto la mia " serie perfetta " , 12 anni di viaggi , ricordi , raduni , cadute , adrenalina e soddisfazioni , per la curva ben raccordata, per la tirata fino al passo e gli sguardi di chi avevi superato , per la sicurezza di arrivare sempre a casa mai un problema , l' appagante sensazione di salirci ed essere a casa sentire di averla sistemata a mia immagine . Un giorno di lontananza e già mi manca , tornare dalla vendita e trovare il garage vuoto , mi ha dato malinconia speravo , anzi ero sicuro di trovarla li , perché mai non avrebbe dovuto esserci , l'essere li faceva parte dell' ordine naturale delle cose , invece al suo posto c'era un altra bella , luccicante con tanti cavalli e un rombo cupo pronto ad ammaliarti con la promessa di future scorribande , ma il pensiero tornava a lei , la mia Testacalda , dicono che le moto sono solo pezzi di ferro , ma chi ci impedisce di provare emozioni per un " pezzo di ferro " ?
Io le voglio bene , e so che resterà per sempre nel mio cuore , spero solo che chi l'ha presa la tratti bene , mi piacerebbe rincontrarla , e scoprire che non si e offesa che anche lei non si e scordata di me . Che dite , troppo romantico , pazzo o sognatore , o forse tutte e tre le cose ? Be vedrete che quando inizierete a parlare alla vostra moto , probabilmente vi risponderà o almeno la mia l'ha fatto...e allora cambierete idea.
Doppio lamp a tutti
Ti capisco benissimo.............. ogni volta che mi sfiora l'idea di cambiare moto, penso a lei e mi viene già tristezza.............
Mi accodo a Mark, che ti sei preso ???
ImmagineImmagineImmagine

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » mer lug 18, 2012 11:17 am

comprendo...io con i soldi dell'assicurazine potevo prendermene una meglio invece mi coccolo la mia bastarda e la rimetto in sesto...sarò scemo anche io? o romantico. gli oggetti hanno un'anima.
La mia vecchia Uno ogni volta che parlavamo di cambiarla si spegneva. è successo un paio di volte...

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mer lug 18, 2012 11:25 am

mark ha scritto:e che ti sei comprato ?
come siamo venali... :lol: :lol:
anche il pensiero più sensibile e toccante diventano "fregnacce" in confronto a quest'unica arrapante domanda :roftl: :roftl:

cmq quoto menale, bel pensiero
ImmagineImmagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mer lug 18, 2012 11:41 am

hanno ragione gli stranieri...
conosco "people" che hanno una moto a prescindere e se ne fottono se è ultimo modello di marca famosa o ultima linea o ultime innovazioni tecnologiche. Vanno in moto e basta. Fanno anche cose che voi (noi) umani non potete neanche immaginare...
Non è una critica ma una constatazione: ci sono SV che sul mercato valgono poco più di 1000 euro ma che sono fornite di ammortizzatori, scarichi e ammennicoli vari in ergal che suparano di gran lunga i 2000 euri. varrà la pena?
Forse potevi tenere la tua serie perfetta... al cuor non si comanda :pecorajump:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer lug 18, 2012 12:12 pm

Mardox ha scritto:hanno ragione gli stranieri...
conosco "people" che hanno una moto a prescindere e se ne fottono se è ultimo modello di marca famosa o ultima linea o ultime innovazioni tecnologiche. Vanno in moto e basta. Fanno anche cose che voi (noi) umani non potete neanche immaginare...
Non è una critica ma una constatazione: ci sono SV che sul mercato valgono poco più di 1000 euro ma che sono fornite di ammortizzatori, scarichi e ammennicoli vari in ergal che suparano di gran lunga i 2000 euri. varrà la pena?
Forse potevi tenere la tua serie perfetta... al cuor non si comanda :pecorajump:
eccomi!!
ogni volta che la guardo mi innamoro come il primo giorno che l'ho messa in box...e' la mia sweetie, la mia Elena...si e' vero a volte vorrei piu' cavalli..anche solo un centinaio..basterebbero alla grande...ma poi penso a quanto amore (e denaro e sudore e sangue e grasso fino ai gomiti) ho impiegato per farla mia in tutto e per tutto che non ce la faccio.... ho pensato al millone e a montare tutta la mia roba su...ma e' una bestia pesante e stupida...non fa per me.. al cuore non si comanda... :oops:
nessuno la guidera' a parte me..non resisterei a vederla trattata da mani diverse...e per cosa poi? 1000 euro se va bene? no...la mia bimba vale ben di piu'....e' mia e solo mia...

Immagine
Immagine
Immagine

Le emozioni non si comprano.... :petals:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mer lug 18, 2012 12:42 pm

The flame ha scritto: Immagine

Le emozioni non si comprano.... :petals:
E' vero in questa foto si vede che hai la dentiera da orecchio a orecchio... :smilone:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » mer lug 18, 2012 7:33 pm

MENALE69 ha scritto:Che dite , troppo romantico , pazzo o sognatore , o forse tutte e tre le cose ?
Un mix delle tre :wink:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

MENALE69
Smanettone
Smanettone
Moto: SuperDuke
Nome: Molesta

Messaggio da MENALE69 » gio lug 19, 2012 12:15 am

Be , vedo che non sono solo nella mia "pazzia" e questo mi consola , buona SV a tutti quelli che ancora c'è l'hanno , e a quelli come me , non resteranno che ricordi e aneddoti su una piccola grande moto... Ciao testacalda...
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .

Rispondi