Serie perfetta in tv

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Serie perfetta in tv

Messaggio da tonno86 » mer giu 27, 2012 10:57 am

Qualcuno ha visto la puntata di CSI di ieri sera su Italia uno?
In sentesi, cercano e trovano in cattivo in quanto aveva appena comprato la sua Suzuki dalla vittima, ecco in quadrano la moto......
Serie perfetta S rossa, sono rimasto piacevolmete sorpreso....
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Re: Serie perfetta in tv

Messaggio da Vinz » mer giu 27, 2012 11:18 am

Solitamente usano mezzi vecchi e di scarso interesse proprio perche' poi nessuna casa costruttrice chiedera' i diritti sul marchio :roftl:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer giu 27, 2012 11:25 am

Fosse stata ripresa in movimento, sicuramente avrebbe suonato come un 4cilindri, in perfetto stile Hollywoodiano :asd2:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » mer giu 27, 2012 11:27 am

Anche io parto sempre sgommando in quel modo, e' molto efficace far pattinare la ruota post se stai scappando, e' dura tenere a bada tutti quei cavalli :lol:
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mer giu 27, 2012 11:37 am

_GM_ ha scritto:Fosse stata ripresa in movimento, sicuramente avrebbe suonato come un 4cilindri, in perfetto stile Hollywoodiano :asd2:
esatto, un classico!! :lol:
Non c'e' Aprilia o Ducati che non abbia il rombo di una Yamaha, si vede che i tecnici del suono hanno campionato solo un 4 cilindri e usano sempre quello XD

Poi quando ci mettono la sgommata fischiettante anche sullo sterrato e' veramente il top! :lol:

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » mer giu 27, 2012 12:04 pm

Vinz ha scritto:
_GM_ ha scritto:Fosse stata ripresa in movimento, sicuramente avrebbe suonato come un 4cilindri, in perfetto stile Hollywoodiano :asd2:
Poi quando ci mettono la sgommata fischiettante anche sullo sterrato e' veramente il top! :lol:
Quotone...mi fa morir dal ridere vedere auto che alzano tonnellate di terra e sabbia che fischiano come dei dragster!!
ImmagineImmagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mer giu 27, 2012 12:58 pm

vabè dai diciamolo se in un film ci fosse il vero rumore dello scarico originale (per esempio il mio) farebbe un pò cacare.
Dovesse capitare e me di dover fare una scelta farei anch'io inserire un rumore diverso... ricordatevi il cinema è magia.. http://www.youtube.com/watch?v=xYcT9fX0TIw :pecorajump:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mer giu 27, 2012 1:43 pm

CSI non l'ho visto, in compenso ieri guardavo ballistic sulla quarta rete, e c'è stato un inseguimento :
Banderas con bmw touring caranatissima vecchio tipo, inseguiva lucy liu (con una tutina molto bella) con una naked con suono bicilndrico che non sono riuscito a capire il modello (sembrava un'altra bmw) qualcuno l'ha visto ???
ImmagineImmagineImmagine

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Messaggio da sv678 » mer giu 27, 2012 1:44 pm

Per par condicio, esiste anche una trasmissione dove c`e` una SV K3>.
Su sky, canale 120 AXN, Torta di Spot. A volte nella sigla compare una SV blu con carena integrale. :wink:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer giu 27, 2012 2:19 pm

c'era pure un filmetto/serie disney o qualcosa del genere (ma potrei sbagliare) dove c'era una sv serie IE in penna durante la sigla (e di questo sono sicuro).

e anche in una puntata di jag c'era una sv IE, sono quasi sicuro di ricordare catherine bell che la guida e che la vuole vendere durante la puntata. qualcuno conferma?

edito: trovato, non era jag ma army wives. e la bell resta cmq un gran bel vedere. :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

R: Serie perfetta in tv

Messaggio da Insane » mer giu 27, 2012 4:06 pm

nitosv ha scritto:CSI non l'ho visto, in compenso ieri guardavo ballistic sulla quarta rete, e c'è stato un inseguimento :
Banderas con bmw touring caranatissima vecchio tipo, inseguiva lucy liu (con una tutina molto bella) con una naked con suono bicilndrico che non sono riuscito a capire il modello (sembrava un'altra bmw) qualcuno l'ha visto ???
Porco cane io L'ho visto.. Scandaloso.. Mi sono alzato dal divano e sono uscito dopo quello spettacolo raccapricciante!!

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Andrea K
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Andrea K » mer giu 27, 2012 4:22 pm

Perchè, non vi siete mai accorti che in tutti i film quando escono dalla macchina non la chiudono mai?

Rispondi