Serie perfetta in tv
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Serie perfetta in tv
Qualcuno ha visto la puntata di CSI di ieri sera su Italia uno?
In sentesi, cercano e trovano in cattivo in quanto aveva appena comprato la sua Suzuki dalla vittima, ecco in quadrano la moto......
Serie perfetta S rossa, sono rimasto piacevolmete sorpreso....
In sentesi, cercano e trovano in cattivo in quanto aveva appena comprato la sua Suzuki dalla vittima, ecco in quadrano la moto......
Serie perfetta S rossa, sono rimasto piacevolmete sorpreso....

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Re: Serie perfetta in tv
Solitamente usano mezzi vecchi e di scarso interesse proprio perche' poi nessuna casa costruttrice chiedera' i diritti sul marchio 

Fosse stata ripresa in movimento, sicuramente avrebbe suonato come un 4cilindri, in perfetto stile Hollywoodiano 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Anche io parto sempre sgommando in quel modo, e' molto efficace far pattinare la ruota post se stai scappando, e' dura tenere a bada tutti quei cavalli 

esatto, un classico!!_GM_ ha scritto:Fosse stata ripresa in movimento, sicuramente avrebbe suonato come un 4cilindri, in perfetto stile Hollywoodiano

Non c'e' Aprilia o Ducati che non abbia il rombo di una Yamaha, si vede che i tecnici del suono hanno campionato solo un 4 cilindri e usano sempre quello XD
Poi quando ci mettono la sgommata fischiettante anche sullo sterrato e' veramente il top!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Quotone...mi fa morir dal ridere vedere auto che alzano tonnellate di terra e sabbia che fischiano come dei dragster!!Vinz ha scritto:Poi quando ci mettono la sgommata fischiettante anche sullo sterrato e' veramente il top!_GM_ ha scritto:Fosse stata ripresa in movimento, sicuramente avrebbe suonato come un 4cilindri, in perfetto stile Hollywoodiano

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
vabè dai diciamolo se in un film ci fosse il vero rumore dello scarico originale (per esempio il mio) farebbe un pò cacare.
Dovesse capitare e me di dover fare una scelta farei anch'io inserire un rumore diverso... ricordatevi il cinema è magia.. http://www.youtube.com/watch?v=xYcT9fX0TIw
Dovesse capitare e me di dover fare una scelta farei anch'io inserire un rumore diverso... ricordatevi il cinema è magia.. http://www.youtube.com/watch?v=xYcT9fX0TIw

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
CSI non l'ho visto, in compenso ieri guardavo ballistic sulla quarta rete, e c'è stato un inseguimento :
Banderas con bmw touring caranatissima vecchio tipo, inseguiva lucy liu (con una tutina molto bella) con una naked con suono bicilndrico che non sono riuscito a capire il modello (sembrava un'altra bmw) qualcuno l'ha visto ???
Banderas con bmw touring caranatissima vecchio tipo, inseguiva lucy liu (con una tutina molto bella) con una naked con suono bicilndrico che non sono riuscito a capire il modello (sembrava un'altra bmw) qualcuno l'ha visto ???

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Per par condicio, esiste anche una trasmissione dove c`e` una SV K3>.
Su sky, canale 120 AXN, Torta di Spot. A volte nella sigla compare una SV blu con carena integrale.
Su sky, canale 120 AXN, Torta di Spot. A volte nella sigla compare una SV blu con carena integrale.

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
c'era pure un filmetto/serie disney o qualcosa del genere (ma potrei sbagliare) dove c'era una sv serie IE in penna durante la sigla (e di questo sono sicuro).
e anche in una puntata di jag c'era una sv IE, sono quasi sicuro di ricordare catherine bell che la guida e che la vuole vendere durante la puntata. qualcuno conferma?
edito: trovato, non era jag ma army wives. e la bell resta cmq un gran bel vedere.
e anche in una puntata di jag c'era una sv IE, sono quasi sicuro di ricordare catherine bell che la guida e che la vuole vendere durante la puntata. qualcuno conferma?
edito: trovato, non era jag ma army wives. e la bell resta cmq un gran bel vedere.

R: Serie perfetta in tv
Porco cane io L'ho visto.. Scandaloso.. Mi sono alzato dal divano e sono uscito dopo quello spettacolo raccapricciante!!nitosv ha scritto:CSI non l'ho visto, in compenso ieri guardavo ballistic sulla quarta rete, e c'è stato un inseguimento :
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
Perchè, non vi siete mai accorti che in tutti i film quando escono dalla macchina non la chiudono mai?