possiedo o ho mai posseduto una cagiva raptor? ... non direi
era forse un raduno di ktm? ... affatto
centrano qualcosa in questa storia le sv? ... mancomeno
e quindi a me frequestatore di sv-italia chemmefrega? .... BOH ... ma può essere ugualmente di ispirazione

insomma: venerdì decido di punto in bianco di raggiungere delle mie amicizie poco raccomandabili al RaptorDay, su raptormania scrivo saltuariamente... moto strane per gente ancora più strana

location bellissima, Pomarance (PI), vicino a Volterra... strade stupende e semideserte, albergo con piscina e ottima cucina
gente simpatica, moto pitonate all'inverosimile e giri a gass aperto alle calcagna dell'admin Alessio (fui in vacanza due volte con lui, ex campionato naked, ex gare in salita... sempre con la raptor)
un millino di km con ritorno domenica in serata
nemmeno tantissimi km, ma il contorno e la compagnia da sole valevano il viaggio
piscina e "gara di lentezza in moto" alle 2 di notte comprese... poi vi spiego cos'è la gara se volete

sono finito pure a fare la "staffetta" nel motogiro di domenica
poi tra una cosa e l'altra ci si è scambiati parecchie moto e domenica dopo il pranzo, al consueto rito delle premiazioni, c'è pure scappata una coppa per la mia Karriola come MIGLIOR MOTO NON RAPTOR

...alla ovvia e tendenziosa domanda: "quante NON-RAPTOR c'erano al RAPTORday? ... abbastanza, l'estinzione di questa grande moto di avvicina ma i raptormaniaci sono più attivi che mai

anzi... senza voler far della polemica... ci sarebbe qualcosa da imparare su come tenere vivo un forum e organizzare i ritrovi... dopotutto, tra estinti ci si intende