[reportino] una Karriola tra i raptormaniaci!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Diamonddog
Supporter
Supporter

[reportino] una Karriola tra i raptormaniaci!

Messaggio da Diamonddog » lun giu 25, 2012 5:54 pm

vi riassumo brevemente il mio week end passato al RaptorDay, per chi non lo sappesse (tutti) è il raduno annuale del forum http://www.raptormaniaforum.it" onclick="window.open(this.href);return false;, sul quale scrivo saltuariamente... ma prima qualche domanda e qualche autorisposta:
possiedo o ho mai posseduto una cagiva raptor? ... non direi
era forse un raduno di ktm? ... affatto
centrano qualcosa in questa storia le sv? ... mancomeno
e quindi a me frequestatore di sv-italia chemmefrega? .... BOH ... ma può essere ugualmente di ispirazione :wink:

insomma: venerdì decido di punto in bianco di raggiungere delle mie amicizie poco raccomandabili al RaptorDay, su raptormania scrivo saltuariamente... moto strane per gente ancora più strana :fuori:
location bellissima, Pomarance (PI), vicino a Volterra... strade stupende e semideserte, albergo con piscina e ottima cucina
gente simpatica, moto pitonate all'inverosimile e giri a gass aperto alle calcagna dell'admin Alessio (fui in vacanza due volte con lui, ex campionato naked, ex gare in salita... sempre con la raptor)
un millino di km con ritorno domenica in serata
nemmeno tantissimi km, ma il contorno e la compagnia da sole valevano il viaggio
piscina e "gara di lentezza in moto" alle 2 di notte comprese... poi vi spiego cos'è la gara se volete :lol2:

sono finito pure a fare la "staffetta" nel motogiro di domenica
poi tra una cosa e l'altra ci si è scambiati parecchie moto e domenica dopo il pranzo, al consueto rito delle premiazioni, c'è pure scappata una coppa per la mia Karriola come MIGLIOR MOTO NON RAPTOR 8)
...alla ovvia e tendenziosa domanda: "quante NON-RAPTOR c'erano al RAPTORday? ... abbastanza, l'estinzione di questa grande moto di avvicina ma i raptormaniaci sono più attivi che mai :up:
anzi... senza voler far della polemica... ci sarebbe qualcosa da imparare su come tenere vivo un forum e organizzare i ritrovi... dopotutto, tra estinti ci si intende :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Re: [reportino] una Karriola tra i raptormaniaci!

Messaggio da olivier » lun giu 25, 2012 6:58 pm

Belle le raptor:Per me ha avuto meno successo rispetto a ciò che meritava.
Molto bello il tuo ktm :wink:
ImmagineImmagine

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » lun giu 25, 2012 7:06 pm

ma le raptor non hanno il motore SV?...a vederlo sembra uguale
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Messaggio da r----y » lun giu 25, 2012 7:13 pm

E certo: hanno il 650 ed il 1000!!!
:up:

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » lun giu 25, 2012 7:47 pm

diamonddog affermava :"centrano qualcosa in questa storia le sv? ... mancomeno"

a me pareva che le SV c'entravano qualcosa con le raptor
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

Diamonddog
Supporter
Supporter

R: [reportino] una Karriola tra i raptormaniaci!

Messaggio da Diamonddog » lun giu 25, 2012 8:22 pm

solenero2 ha scritto:diamonddog affermava :"centrano qualcosa in questa storia le sv? ... mancomeno"

a me pareva che le SV c'entravano qualcosa con le raptor
Ahah
Bravo!

Era un test ^^
cmq se non lo sapevate voi che il motore è lo stesso (o quasi) chi lo doveva sapere?

Ho anche provato la Raptor 1000 dell'admin, con parti di motore TLR, preparata da ros un milione di anni fa, bella scrofa :) È cmq piú dolce di erogazione della mia...

Inviato maldestramente dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
ImmagineImmagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mar giu 26, 2012 8:55 am

ma ci hai le chiappe a forma di sella? sempre con in kulo sulla moto,ma quanti km ti fai? la mia è tutta invidia!

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mar giu 26, 2012 9:32 am

olivier ha scritto:Belle le raptor:Per me ha avuto meno successo rispetto a ciò che meritava.
Molto bello il tuo ktm :wink:
grazie olivier!
secondo me le raptor sono delle gran moto, ne ho provate un paio, e ti dico che con qualche modifica su strada non temono rivali
e poi la V raptor ancora oggi ha una linea modernissima, merito di galluzzi :wink:
bricoman80 ha scritto:ma ci hai le chiappe a forma di sella? sempre con in kulo sulla moto,ma quanti km ti fai? la mia è tutta invidia!
ahah, faccio tutti i km che posso :smilone: infatti per sto week end, oltre ad aver speso un patrimonio, la morosa mi ha piantato un merdone sul fatto che preferisco la moto a lei :lol2:

in generale cmq non faccio più km degli altri anni, solo che ho come obiettivo quello di diminuire progressivamente fino a eliminare i giretti "corti", ovvero quelli tra i 150 e i 300km, in cui finisci per fare sempre le stesse bellissime strade che sai a memoria... e le fai sempre a cannone senza che ci sia niente di nuovo
girare meno spesso ma facendo più giri massicci, sconfinare in altre regioni che nn ho mai bazzicato e magari perderci il week end
e facendo giri di questo tipo, capita anche di avere più cose da raccontare e da condividere sul forum, piuttosto che: "ho fatto i soliti 5 passi a manetta, mi sono ingarellato con questo e con quello, mi sono sdraiato su una buca sul passo del giogo ecc..." :lol2:
questo è l'obiettivo, poi vedremo come va :wink:
ImmagineImmagine

solenero2
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mar giu 26, 2012 9:37 am

bricoman80 ha scritto:ma ci hai le chiappe a forma di sella? sempre con in kulo sulla moto,ma quanti km ti fai? la mia è tutta invidia!
ahah, faccio tutti i km che posso :smilone: infatti per sto week end, oltre ad aver speso un patrimonio, la morosa mi ha piantato un merdone sul fatto che preferisco la moto a lei :lol2:

questo è l'obiettivo, poi vedremo come va :wink:[/quote]

è una donna...sono tutte uguali....
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 9:52 am

Senza polemica.. se fossi venuto al raduno di Sv-italia avresti trovato la stessa atmosfera.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 9:55 am

tequi ha scritto:Senza polemica.. se fossi venuto al raduno di Sv-italia avresti trovato la stessa atmosfera.. ;)

:up: :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mar giu 26, 2012 10:23 am

nikovic ha scritto:
tequi ha scritto:Senza polemica.. se fossi venuto al raduno di Sv-italia avresti trovato la stessa atmosfera.. ;)
c'hai ragggione anche te, io sono fermo al CSVR di porretta, non ricordo manco l'anno... 2007?
cmq non ce la facevo proprio a venire quest'anno
però cerco di non perdermi mai il Raid degli Appennini :lol:

per finire i "senza polemica": su raptormania il RD è una roba che la gente aspetta da 12 mesi, c'è chi ha semidistrutto un motore perchè è partito dall'abruzzo con le viti della frizione sparse per il carter pur di venire :lol:
è ovvio che fare paragoni non ha senso, soprattutto per questioni di numeri e di "tipologia" di utenza motociclistica... però è una roba diversa
ImmagineImmagine

Discolaccio
Postino
Postino
Moto: SaVà

Messaggio da Discolaccio » mar giu 26, 2012 10:26 am

chissà, forse non è questione di atmosfera ma di incontri ...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 10:31 am

Diamonddog ha scritto:
nikovic ha scritto:
c'hai ragggione anche te, io sono fermo al CSVR di porretta, non ricordo manco l'anno... 2007?
cmq non ce la facevo proprio a venire quest'anno
però cerco di non perdermi mai il Raid degli Appennini :lol:

per finire i "senza polemica": su raptormania il RD è una roba che la gente aspetta da 12 mesi, c'è chi ha semidistrutto un motore perchè è partito dall'abruzzo con le viti della frizione sparse per il carter pur di venire :lol:
è ovvio che fare paragoni non ha senso, soprattutto per questioni di numeri e di "tipologia" di utenza motociclistica... però è una roba diversa
Io sono andato su con la moto che murava a 7000 giri... ;)
Ma non è questo.. i raduni come il nostro e come quello di raptormania confermano il fatto che la moto che non esiste più non è motivo per far venire meno la passione e la voglia di incontrarsi. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 10:41 am

Discolaccio ha scritto:

Nella vita non si va d'accordo con tutti..
Privarsi di un piacere perchè non ci sta simpatica una persona (senza poi neanche conoscerla... ma vabbè... ) è una fesseria ma, come sempre, ognuno è padrone di fare quel che crede.

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mar giu 26, 2012 10:44 am

tequi ha scritto: Ma non è questo.. i raduni come il nostro e come quello di raptormania confermano il fatto che la moto che non esiste più non è motivo per far venire meno la passione e la voglia di incontrarsi. ;)
quotissimo! :D :D
anzi, pensa che la mia moto nemmeno è estinta e pure non si organizza una sega di niente, e pure i forum KTM sono smorti peggio di quello della zundapp :noia:

insomma la mia moto è estinta solo che ancora non lo sa... così ripiego su forum e raduni di vecchi frasciami :lol:
tequi ha scritto:
Discolaccio ha scritto:
Nella vita non si va d'accordo con tutti..
Privarsi di un piacere perchè non ci sta simpatica una persona (senza poi neanche conoscerla... ma vabbè... ) è una fesseria ma, come sempre, ognuno è padrone di fare quel che crede.
a me stanno simpatici tutti, sono io che sto sul caxxo alla gente... di proposito :lol2:
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 10:46 am

Diamond.. tranquillo.. era un messaggio "subliminale" di Discolaccio al sottoscritto. :asd:

Discolaccio
Postino
Postino
Moto: SaVà

Messaggio da Discolaccio » mar giu 26, 2012 11:16 am

... dicesi "coda di paglia" ... e si sposa con chi è affetto da egocentrismo.

... senza polemica ...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 11:20 am

:checcevoifa:

Rispondi