In effetti...Pal ha scritto:E meno male che le voci del suo ritiro erano una invenzione della truppa di italia 1.......almeno secondo i soliti anti_rossi del forum.

Comunque, dopo l'attimo di sorpresa iniziale, devo dire: scelta da rispettare.
Se lo fa davvero perchè "non si diverte più", allora non poteva fare altrimenti...
Più che altro, sono frasi come queste che mi lasciano perplesso:
Boh.... io quelli che ricordo annunciare il loro ritiro (per es. Capirossi, Chili, Schumacher....) erano tutti in lacrime e avrebbero continuato per sempre (vedi il kaiser che ci ha ripensato...)Dopo così tanti anni in questo sport che amo, dove i sacrifici della mia famiglia e miei sono stati immense e dove così tanto mi ci è voluto per arrivare dove sono, ora non mi diverto più come prima, questo sport è cambiato molto. Non ho la passione ed è per questo che ho deciso di ritirarmi ora. Molte cose mi hanno deluso, molte le ho amate, ma sfortunatamente il bilancio è andato nella direzione sbagliata. Quindi semplicemente, non continuerò.

Che senso ha?...a volta dava l'impressione di essere arrivato lì "per caso", una tra le varie cose che poteva fare nella vita.... mah!