grazie a tutti in anticipo!

Non credo che sia un fusibile (che se e' bruciato, la moto non parte del tutto).saxus17 ha scritto:ciao a tutti scrivo perchè ho un problemino con la mia sv 650 del 2004...ogni tanto,girando la chiave per l'accensione della moto,dopo che la strumentazione fa il chek...tutto a posto insomma...appena uso starter e leva frizione il motorino dell'avviamento da un colpo e poi si spegne completamente il quadro strumenti...... tutto questo facendo un rumore abbastanza secco tipo click.... praticamente sempre rigiro la chiave e parte senza problemi... una volta aimè sono rimasto a piedi
e ho dovuto lasciare li la moto per tre giorni...salvo tornare per riprenderla e con immenso stupore accenderla al primo colpo come se niente fosse! insoma ...per chi se ne capisce piu di me...cosa puo essere?? semplice problema con fusibile o roba grossa??
appena ho un attimo di tempo controlleró...grazie!sv678 ha scritto:Non credo che sia un fusibile (che se e' bruciato, la moto non parte del tutto).saxus17 ha scritto:ciao a tutti scrivo perchè ho un problemino con la mia sv 650 del 2004.
..ogni tanto,girando la chiave per l'accensione della moto,dopo che la strumentazione fa il chek...tutto a posto insomma...appena uso starter e leva frizione il motorino dell'avviamento da un colpo e poi si spegne completamente il quadro strumenti...... tutto questo facendo un rumore abbastanza secco tipo click.... praticamente sempre rigiro la chiave e parte senza problemi... una volta aimè sono rimasto a piedi
e ho dovuto lasciare li la moto per tre giorni...salvo tornare per riprenderla e con immenso stupore accenderla al primo colpo come se niente fosse! insoma ...per chi se ne capisce piu di me...cosa puo essere?? semplice problema con fusibile o roba grossa??
Visti i sintomi, le uniche cose sono i connettori oppure piu' semplicemente gli switch frizione / tasto rosso / cavalletto. Potrebbero essersi ossidati i contatti, soprattutto se la moto la tieni all'aperto.