povero filippo

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Re: povero filippo

Messaggio da Tequi » mar mar 27, 2012 2:21 pm

suzy84 ha scritto:
zetaemme ha scritto:
zetaemme ha scritto:
Piuttosto che diventar gobbo o rossomerdanero mi faccio levare la pelle :asd:

suzy, come diceva il sommo, non ti curar di loro ma guarda e passa
...e te lo dice uno che tutte le mattine, appena accende il pc, si ritrova il messaggio su skype di un amico rossomerdanero che rompe le palle :asd:
...ma quest'anno hanno pure ragione :asd:
Non me ne curo, tranquillo! Interista nel dna fin da quando ero bambina! Ho sofferto ed ho gioito! Che gli altri parlino pure :blabla: intanto noi ci siamo stragoduti la tripletta!!! :ola:
Un po vi invidio.. io ci soffro quando la Juventus non vince... voi no.. avere l abitudine a questo tipo di cose da una parte è un vantaggio.. :asd:

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: R: Re: povero filippo

Messaggio da zetaemme » mar mar 27, 2012 3:26 pm

tequi ha scritto:
suzy84 ha scritto:
zetaemme ha scritto:
zetaemme ha scritto:

...e te lo dice uno che tutte le mattine, appena accende il pc, si ritrova il messaggio su skype di un amico rossomerdanero che rompe le palle :asd:
Non me ne curo, tranquillo! Interista nel dna fin da quando ero bambina! Ho sofferto ed ho gioito! Che gli altri parlino pure :blabla: intanto noi ci siamo stragoduti la tripletta!!! :ola:
Un po vi invidio.. io ci soffro quando la Juventus non vince... voi no.. avere l abitudine a questo tipo di cose da una parte è un vantaggio.. :asd:

pure voi però è un po' che avete perso l'abitudine a vincere qualche trofeo, i posti nella vetrina degli ultimi anni sono vuoti...un po' dovresti averci fatto il callo pure tu :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: povero filippo

Messaggio da 4sk8ters » mar mar 27, 2012 4:05 pm

Mi fanno ridere gli interisti che si vantano di aver fatto per primi il triplete...come se la coppa italia valesse qualcosa...mi spiego meglio...tra niente e la coppa italia è meglio la coppa italia...tra campionato, champions e coppa italia e campionato, champions e supercoppa europea...meglio la seconda! la coppa italia serve giusto come portaombrelli! Una stagione culminata con campionato e champions è fantastica.....l'aggiunta della coppa italia non sposta di una virgola la stagione...conta 0!
E poi la srtoria dei MAI stati in B...ma quand'è che contano le "sconfitte"...mi spiego meglio...preferisco fare un anno in B ogni 10 ed in quei 10 anni vincere 3-4 champiins e 3-4 campionati piuttosto che rimanere 10 anni in A senza vincere una minkia!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Re: R: Re: povero filippo

Messaggio da Tequi » mar mar 27, 2012 4:45 pm

zetaemme ha scritto:
tequi ha scritto:
suzy84 ha scritto:
zetaemme ha scritto:
zetaemme ha scritto:

pure voi però è un po' che avete perso l'abitudine a vincere qualche trofeo, i posti nella vetrina degli ultimi anni sono vuoti...un po' dovresti averci fatto il callo pure tu :asd:
No... sono troppi pochi anni.. se mai dovessimo arrivare ai vostri livelli allora si.. i calli verranno anche a noi.. :asd:

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: povero filippo

Messaggio da 4sk8ters » mar mar 27, 2012 5:29 pm

Per fortuna sono nato milanista...ed ho potuto festeggiare di persona:
-5 champions/coppe dei campioni;
-8 scudetti;
-5 supercoppe europee;
-3 intercontinentali/mondiali per club;
-1 coppa italia (alias portaombrelli);
-6 supercoppe italiane (alias posaceneri);

Maròòò...quanti trofei! :oops: 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi