Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar mar 27, 2012 2:21 pm
suzy84 ha scritto:zetaemme ha scritto:zetaemme ha scritto:
Piuttosto che diventar gobbo o rossomerdanero mi faccio levare la pelle
suzy, come diceva il sommo, non ti curar di loro ma guarda e passa
...e te lo dice uno che tutte le mattine, appena accende il pc, si ritrova il messaggio su skype di un amico rossomerdanero che rompe le palle

...ma quest'anno hanno pure ragione

Non me ne curo, tranquillo! Interista nel dna fin da quando ero bambina! Ho sofferto ed ho gioito! Che gli altri parlino pure

intanto noi ci siamo stragoduti la tripletta!!!

Un po vi invidio.. io ci soffro quando la Juventus non vince... voi no.. avere l abitudine a questo tipo di cose da una parte è un vantaggio..
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
zetaemme
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650S K4
Messaggio
da zetaemme » mar mar 27, 2012 3:26 pm
tequi ha scritto:suzy84 ha scritto:zetaemme ha scritto:zetaemme ha scritto:
...e te lo dice uno che tutte le mattine, appena accende il pc, si ritrova il messaggio su skype di un amico rossomerdanero che rompe le palle

Non me ne curo, tranquillo! Interista nel dna fin da quando ero bambina! Ho sofferto ed ho gioito! Che gli altri parlino pure

Un po vi invidio.. io ci soffro quando la Juventus non vince... voi no.. avere l abitudine a questo tipo di cose da una parte è un vantaggio..
pure voi però è un po' che avete perso l'abitudine a vincere qualche trofeo, i posti nella vetrina degli ultimi anni sono vuoti...un po' dovresti averci fatto il callo pure tu

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » mar mar 27, 2012 4:05 pm
Mi fanno ridere gli interisti che si vantano di aver fatto per primi il triplete...come se la coppa italia valesse qualcosa...mi spiego meglio...tra niente e la coppa italia è meglio la coppa italia...tra campionato, champions e coppa italia e campionato, champions e supercoppa europea...meglio la seconda! la coppa italia serve giusto come portaombrelli! Una stagione culminata con campionato e champions è fantastica.....l'aggiunta della coppa italia non sposta di una virgola la stagione...conta 0!
E poi la srtoria dei MAI stati in B...ma quand'è che contano le "sconfitte"...mi spiego meglio...preferisco fare un anno in B ogni 10 ed in quei 10 anni vincere 3-4 champiins e 3-4 campionati piuttosto che rimanere 10 anni in A senza vincere una minkia!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar mar 27, 2012 4:45 pm
zetaemme ha scritto:tequi ha scritto:suzy84 ha scritto:zetaemme ha scritto:zetaemme ha scritto:

pure voi però è un po' che avete perso l'abitudine a vincere qualche trofeo, i posti nella vetrina degli ultimi anni sono vuoti...un po' dovresti averci fatto il callo pure tu

No... sono troppi pochi anni.. se mai dovessimo arrivare ai vostri livelli allora si.. i calli verranno anche a noi..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » mar mar 27, 2012 5:29 pm
Per fortuna sono nato milanista...ed ho potuto festeggiare di persona:
-5 champions/coppe dei campioni;
-8 scudetti;
-5 supercoppe europee;
-3 intercontinentali/mondiali per club;
-1 coppa italia (alias portaombrelli);
-6 supercoppe italiane (alias posaceneri);
Maròòò...quanti trofei!

http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea