http://www.m4exhaust.com/products/suzuk ... 4-RACE.htm
lo voglio in carbonio ma penso che di omologazione nn se ne parli proprio

Q: Qual è la differenza in Standard, Sport e Race Alta di montaggio?
A: Standard
Il nostro supporto standard segue lungo le linee del sistema di stock di montaggio. Si mantenere le pedane passeggero e generale sguardo generale.
A: Race
Il nostro Monte Race ti dà altezza libera dal suolo di più in quelle curve strette ed è nascosto in un po '. Avete perso il pedane passeggero come la nostra staffa di montaggio sostituisce il piede perno di montaggio.
A: Sport Alta
La nostra alta Sport Monte infila veramente il tubo dentro e fuori dal cammino. Tu non mantenere le pedane passeggero.
Tuttavia, il silenziatore può è in via dei tuoi indicatori di direzione. È necessario modificare o spostare i segnali di direzione.
Ci sono molti, dopo i segnali di direzione di mercato disponibili per la maggior parte delle biciclette.
D: Perché dovrei acquistare un sistema di scarico M4?
A: Il modo più semplice per ottenere prestazioni è con uno scarico aftermarket.
A M4 ci prendiamo il tempo per assicurarsi che i miglioramenti delle prestazioni che si ottengono sono il migliore possibile. Non vi mangiare numeri irreali o impossibile. Si otterrà un vero e proprio sistema di scarico delle prestazioni, con potenza e coppia aumenta tutto attraverso la gamma di giri.
D: Che cosa dovrei comprare? Completo del sistema, Slip-On o Bolt-On?
In primo luogo, chiedetevi, qual è il vostro obiettivo per quanto riguarda prestazioni, peso, suono e look?
A: Optimum Performance - completa del sistema è l'unico modo per andare. Sistemi completi sono progettati per sfruttare al meglio potenza e la coppia di un motore di serie con regolazioni minime.
A: Sound, Peso e Looks - A Slip-On o Bolt-On unità è ciò che si desidera. Con un Slip-On o Bolt-On unità si ottiene un grande sguardo, risparmiare un po 'di peso e un suono che fa la tua moto la pena di essere visto e udito.
A: Slip-On unità sostituisce la marmitta e la sezione centrale del sistema di scarico originale. Si conservano l'intestazione stock.
A: Bolt-On unità sostituisce la marmitta solo stock. Questo vale per biciclette in cui il sistema di scarico magazzino è in un unico pezzo. (Vale a dire Honda 929/954, Suzuki GSXR 600/750/TL-R/S e Kawasaki ZX6/7/9R 's.)
D: Quanto pesa il sistema di M4?
A: sistemi completi pesano circa 11 a 12 libbre. Il peso può variare a seconda del moto.
A: Slip-On unità - da 6 a 8 chili.
A: Bolt-On unità - circa 5 sterline.
A: - Silenziatori in alluminio di circa 4,5 chili - carbonio o titanio circa 4 chili.
Q: Ho bisogno di ri-jet o ri-map?
R: Non è assolutamente necessario ri-jet o ri-map dopo aver installato un nuovo sistema di M4. La tua bici funzionerà bene se non lo fanno. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, la corsa e le prestazioni verrà migliorata la carburazione ottimale e mappatura.
D: Che tipo di vantaggi posso aspettarmi?
R: I nostri sistemi completi eguagliare o superare qualsiasi altro tubo sul mercato. In genere, vediamo un 6% all'8% sul guadagno di cavalli sistema di azioni di una moto.
Nei casi in cui i sistemi di magazzino sono già vicini alla produzione di massima potenza, uno slip-on di solito con un aumento di 2 a 3 cavalli, e vi darà la maggior parte del scoppio per il dollaro.
Consulta le nostre carte al banco facendo clic sul grafico nella pagina della vostra moto nel "Sistema di scarico" di questo sito.
Q: Che cosa fa un sound di scarico M4 come?
A: Beh ad essere onesti, la maggior parte dei sistemi aftermarket suona più o meno lo stesso. Alcuni hanno un suono profondo e alcuni, dopo pochi chilometri, hanno un suono stridente.
Riteniamo che i nostri sistemi hanno un suono profondo e morbido. Maggior parte dei sistemi sono circa 92 a 98dB di.
Se si esegue il numero di giri fino al limitatore di giri del db potrebbe arrivare fino a 100 a 102dB l'.
D: Qual è la differenza tra il lucido, carbonio e silenziatori in titanio?
A: puramente estetica e un po 'di peso.
D: I sistemi M4 street legal?
A: No, non ci sono sistemi di scarico aftermarket che sono street legal nel mercato statunitense. I nostri sistemi sono progettati per le competizioni circuito chiuso. Si ammetterà maggior parte dei sistemi aftermarket finire sulla strada cavalcato motociclette. Non sappiamo di qualsiasi città o stato che impone DOT regolamenti.
Q: Non ho accesso al mio filtro dell'olio e il tappo di scarico?
A: Sì..
D: Che tipo di garanzia posso ottenere con uno scarico M4?
A: A causa della natura dei sistemi di scarico racing, possiamo solo la garanzia del materiale e di fabbricazione per un anno dalla data di acquisto.
D: I silenziatori M4 ricostruibili?
A: Sì.. Sotto l'utilizzo norma probabilmente non sarà necessario per un bel po 'di tempo. Usiamo un continuo materiale di imballaggio stoppino che non brucia e non soffiare.
D: Posso acquistare pezzi di ricambio per il mio sistema danneggiato M4?
A: Sì.. Speriamo che non avrete bisogno di parti di ricambio. Se lo fai è possibile acquistare qualsiasi parte per qualsiasi sistema. Da molle, cinghie gancio appendiabiti, mensole alte, unità da collezione, tubi, tubi a metà testa, maniche silenziatore e kit reimballaggio