Che dite?
Sono scettico perché non so che tipo di lavoro si debba fare ("ogni volta regolo e controllo"?)
Sarebbe la prima volta che lascio la mia moto nelle mani di un altro

a velletri?sniper765 ha scritto:ammazza però, io l'anno scorso controllo e regolazione CO lo pagai 30€, lasciai anche io la moto per una mezza giornata al meccanico, ma quando la ripresi la variazione era avvertibile, moto che andava sensibilmente meglio con consumi minori.
peccato che l'officina abbia chiuso...
si qui a velletri, si chiamava "real bike", il proprietario non è la persona più simpatica che abbia mai conosciuto ma il meccanico è estremamente competente e i prezzi tutto sommato modici.^Juza^ ha scritto:a velletri?sniper765 ha scritto:ammazza però, io l'anno scorso controllo e regolazione CO lo pagai 30€, lasciai anche io la moto per una mezza giornata al meccanico, ma quando la ripresi la variazione era avvertibile, moto che andava sensibilmente meglio con consumi minori.
peccato che l'officina abbia chiuso...![]()
cacchio a saperlo...
qui ad parilia c'ho provato una volta a dirglielo ... le risposte sono state le seguenti in questo ordine
1) è impossibile
2)non esiste alcuno strumento per farlo
3)la centralina originale non si può toccare
4 perche nonc i metti una powercommander e lo scarico così acquisti un femtomilione di cavalli... te lo dico io ...
e io casco da l pero solo perche ho una sv ...si certo .... da lì la moto me la sistemo io e al più da un amico meccanico...
Per esperienza personale, no: la carburazione grassa era prima del filtro, e lo è stata anche dopo.sbalbi ha scritto:se hai la carburazione grassa monta un bmc.. risolvi in un attimo.