... come da foto : frenano bene

Bisogna spremer la leva o gia' con poca forza si ha un rallentamento discreto

Grazie

Max

questa foto è di una moto recente tipo k9,io ho quelle che montavano sul k7 k8.max-xtz ha scritto:Ciao a tutti, avrei qualche domanda per coloro che hanno moto dotate di impianto frenante Tokiko radiale
...
... come da foto : frenano bene?
Bisogna spremer la leva o gia' con poca forza si ha un rallentamento discreto?
Grazie!
Max
..dico le pinze perché l'altro bandito che ha fatto la modifica ha cambiato tutto compresa la pompa e la frenata era sempre uguale, solo con le pinze c'é' stato l'effetto voluto, il mio dubbio e' solo tra le Nissin assiali e le Tokikoneeko72 ha scritto:
non capisco perchè ti devi impiccare fra l'acquisto di pinze e adattatori(e relative pasticche nuove) quando con 200€ di pompa radiale risolveresti il tuo problema...se per frenare devi mettere molta forza, il problema non sono le pinze...è la pompa...
...il mio meccanico mi ha suggerito questa ...neeko72 ha scritto: ... quando con 200€ di pompa radiale risolveresti il tuo problema...se per frenare devi mettere molta forza, il problema non sono le pinze...è la pompa...
Sono daccordo con XTZ, nella mia vita ho fatto tanti esperimenti con i freni e i risultati migliori li ho avuti cambiando le pinze.max-xtz ha scritto:..dico le pinze perché l'altro bandito che ha fatto la modifica ha cambiato tutto compresa la pompa e la frenata era sempre uguale, solo con le pinze c'é' stato l'effetto voluto, il mio dubbio e' solo tra le Nissin assiali e le Tokikoneeko72 ha scritto:
non capisco perchè ti devi impiccare fra l'acquisto di pinze e adattatori(e relative pasticche nuove) quando con 200€ di pompa radiale risolveresti il tuo problema...se per frenare devi mettere molta forza, il problema non sono le pinze...è la pompa...
con adattatore....