Perchè più volte qui dentro ho letto peste e corna degli Arai.pike ha scritto:Se è quello più adatto alla tua testa, perchè sbagli?
Ma la mia testa ha scelto quello, e quindi...
Perchè più volte qui dentro ho letto peste e corna degli Arai.pike ha scritto:Se è quello più adatto alla tua testa, perchè sbagli?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Peppe caro,ti rispondo cortesemente perchè non è mio vizio tacere quando vengo accusato di dire fregnacce...certo è che se dessi retta al mio carattere i toni sarebbero parecchio meno accomodanti,ma una risposta educata te la servo subito:peppeunz ha scritto:GlaNdius650 ste fregnacce raccontale nel tuo negozio per cortesia...
tornetene a vendere i tuoi caschetti preferiti e a consigliare i tuoi caschi da 700 euro dove guadagni i tuoi bei soldini
io continuo a seguire i consigli del governo inglese circa la sicurezza dei caschi e a comprarli dove costano meno
il discorso di Spies era solo per dire che solo l'anno scorso era il top di gamma di casa HJC, f.u.c. che lo portava lui il casco
voi continuate a parlare dell'aria fritta...
Da questa risposta si vede quanto sia limitato il tuo punto di vista,e sicuro non sarò io a cercare di farti cambiare idea,come dice tequi io non devo vendere qualcosa quindi a gratis di fatica non ne faccio...peppeunz ha scritto:ragazzi non avete capito
a me al contrario di qualcuno non entra niente in tasca se comprate HJC, Arai, Shoei...
io ho deciso di basare la mia scelta su un test oggettivo (sharp), le mie sensazioni col casco in testa (sarebbe bello poterlo provare un pò prima di comprarlo...) e il prezzo
Siete felici con i vostri caschi da 500 e passa euro? Benissimo, non sarò certo io a farvi la pulce.
Ma se per giustificare le 3 stelle sharp di un casco di 400€ contro le 4 stelle sharp di un casco da 120€ (dello stesso produttore) mi tirate fuori che Sharp non va bene, che i test dei produttori dei caschi vanno meglio (un produttore che NON vi omologa un loro casco me lo trovate per cortesia??) e che l'omologazione ECE è più affidabile (si come no, sono tutti ECE i caschi dell'Auchan, e quindi?)
siete voi che vi arrampicate agli specchi
poi state ad ascoltare uno che i caschi li vende...
normale che ha più margine su un casco di 500 euro che su uno da 120