Monster 900 CROMO carbu! ecco le foto!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Diamonddog
Supporter
Supporter

Re: Monster 900 CROMO carbu! ecco le foto!

Messaggio da Diamonddog » ven nov 11, 2011 12:40 am

Marvin ha scritto:Ma che bello!
Tutto originale sembra.Tegolino targa intero!!!!Codino non tagliato,cupolone originale....gli specchi non mi sembrano originali.
Quella la piazzi a 3500 tranquilli secondo me,ma io la terrei fino a farla diventare d'epoca, perchè il Cromo come il 900S di quell'anno (1998) erano modelli particolari che la distinguevano dalla "base" con valvole piccole adottate dal 97 per rendere il motore piu' rotondo.Avevano il "valvoloni" con camme spinte come il rpimo Monster.Di Cromo poi ce ne sono pochissime.
Pensa che la Ducati ha fatto proprio adesso il Diavel Cromo !!!
Secondo me puo' avere un buon valore assieme ai primissimi esemplari "archetto giallo" del 1993.
C'è un metodo per riconoscere il tipo di motore.
Sul coperchio valvole c'è scritto W2 oppure V2..Distinguono il tipo di valvole adottate...ma adesso non mi ricordo di preciso.Se vuoi mi informo meglio.
Il 900S era tutta in carbonio ma il mono dietro era Ohlins ed aveva i Brembo flottanti con pista in ghisa. :wink:
grazie marvin!! :lol:
in realtà raccolgo pareri contrastanti sul prezzo
cmq io non me la posso permettere, se no la prenderei per farla diventare storica
bella è bella non c'è che dire
vi terrò informati :wink:
ImmagineImmagine

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico

Messaggio da Marvin » ven nov 11, 2011 12:53 am

Se potessi,oltre al mio Trattore ,mi terrei un 900S 1998 nero,un Cromo,Un 900 Club Italia,ed un 900 archetto giallo 1993....azz......
Comunque ho chiesto info anche su un altro forum che frequento.Se ho qualcosa di utile te lo posto... :D
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » ven nov 11, 2011 12:13 pm

Ma per curiosità....a quanto la vende la tipa??Io davvero farei la "pazzia" di prenderla al posto della mia sv e rimetterla a nuovo. :wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » ven nov 11, 2011 8:16 pm

bel ferro 8)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » gio dic 15, 2011 9:49 pm

news?sarei inteteressato!:-)

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv650s k1
Nome: Corrado

Re: Monster 900 CROMO ie .... soprammobile o investimento?

Messaggio da corrado.g1983 » sab dic 17, 2011 5:54 pm

bricoman80 ha scritto:
LioSV ha scritto:SOLO 78 cv su un 900? scandaloso, li prendo io sull'SV 650 se faccio filtro aria e centralina :D
provalo un 900 "valvoloni" con la ciclistica del monster,poi riprendi l'SV e la butti nel cesso :wink:
Ma prima di scrivere non pensate mai?

Comunque se è a carburatori fammelo sapere!
Io ho provato una 900 a carb. bella moto, ma l' sv non la cambiere per un m900, e neanche la butterei.
Ho un amico con un m900 tutto kikkato, abbiamo fatto tanta strada insieme. Quando abbiamo provato, la mi susina a carb. ( scarico gpr, filtro, e kit dynojet) ha sempre avuto la meglio in pista, autostrada e su strade di montagna piene di tornanti, ciò che ha più della mia e solo la partenza, ma considera che di velocità max si ferma a 190 km/h, mentre con la mia sono arrivato a sfiorare i 210 km/h. Cmq quella m900 vale molto di più della normale quotazione visto che a quanto ho capito e uscita dalla fabbrica direttamente cosi, quindi un esemplare unico.
<

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » dom dic 18, 2011 7:37 pm

in questo caso credo sia più un'operazione commerciale che una ricerca di prestazioni migliori ;)

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » ven dic 23, 2011 7:27 pm

nel caso qualcuno ancora se lo stesse chiedendo, è stata venduta ad amici di famiglia,
peccato
ImmagineImmagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » ven dic 30, 2011 2:21 pm

Il Monster è ad iniezione solo dal 2000 e ne sono SICURO perchè io presi proprio il primo modello in commecio di quel tipo. Era una "S" e non un Cromo. Tutte le Monste ad iniezione hanno il contagiri (che prima era optiona) e le frecce ad ogiva anzichè squadrate.

Guarda queste cose e non ti sbagli !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Rispondi