grazie marvin!!Marvin ha scritto:Ma che bello!
Tutto originale sembra.Tegolino targa intero!!!!Codino non tagliato,cupolone originale....gli specchi non mi sembrano originali.
Quella la piazzi a 3500 tranquilli secondo me,ma io la terrei fino a farla diventare d'epoca, perchè il Cromo come il 900S di quell'anno (1998) erano modelli particolari che la distinguevano dalla "base" con valvole piccole adottate dal 97 per rendere il motore piu' rotondo.Avevano il "valvoloni" con camme spinte come il rpimo Monster.Di Cromo poi ce ne sono pochissime.
Pensa che la Ducati ha fatto proprio adesso il Diavel Cromo !!!
Secondo me puo' avere un buon valore assieme ai primissimi esemplari "archetto giallo" del 1993.
C'è un metodo per riconoscere il tipo di motore.
Sul coperchio valvole c'è scritto W2 oppure V2..Distinguono il tipo di valvole adottate...ma adesso non mi ricordo di preciso.Se vuoi mi informo meglio.
Il 900S era tutta in carbonio ma il mono dietro era Ohlins ed aveva i Brembo flottanti con pista in ghisa.

in realtà raccolgo pareri contrastanti sul prezzo
cmq io non me la posso permettere, se no la prenderei per farla diventare storica
bella è bella non c'è che dire
vi terrò informati
