e alla fine arriva lei

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 K3, Hornet '07

Re: e alla fine arriva lei

Messaggio da welles83 » mar nov 08, 2011 4:39 pm

complimenti per i nuovo acquisto, se posso dire la mia non la stravolgerei più di tanto è bella cosi. E poi le moto originali hanno il fascino della moto vissuta tutti i giorni. Auguri.
Immagine

tuning88
Cancello
Cancello
Moto: cagiva raptor 650 IE

Messaggio da tuning88 » mar nov 08, 2011 5:17 pm

preferisco lasciarla cosi com'è, la V-raptor non mi piace...

in quanto a telaio perchè ti lamenti? è fantastica...l'ha provata un mio amico che ha una sv e si è trovato meglio...il qlo va un pò alzato pervhè dietro è vermente troppo bassa, però va!...cmq vi ripeto: io cercavo una SV naked ma quand'ho visto lei....non lo sò...ho avuto la sensazione che mi chiamasse...sono bastati 5 secondi per capire che quella sarebbe stata la mia futura moto!

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » mar nov 08, 2011 5:51 pm

tuning88 ha scritto:preferisco lasciarla cosi com'è, la V-raptor non mi piace...

in quanto a telaio perchè ti lamenti? è fantastica...l'ha provata un mio amico che ha una sv e si è trovato meglio...il qlo va un pò alzato pervhè dietro è vermente troppo bassa, però va!...cmq vi ripeto: io cercavo una SV naked ma quand'ho visto lei....non lo sò...ho avuto la sensazione che mi chiamasse...sono bastati 5 secondi per capire che quella sarebbe stata la mia futura moto!
E hai fatto bene! Come estetica beh, ti faccio vedere cosa intendevo io:
Immagine

Ma penso che tu l'abbia già vista! questa qui è da sbavo!
Con questi scarichi poi!!!!!
Immagine

tuning88
Cancello
Cancello

Messaggio da tuning88 » mar nov 08, 2011 7:40 pm

tutta nera e in carbonio è stupenda!! gli scarichi che cerco io sono come quelli della seconda foto, però in carbonio

mattcool
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650S

Messaggio da mattcool » mar nov 08, 2011 7:49 pm

Ma che bella!!...veramente, mi piace davvero un sacco, l'ho sempre ritenuta molto affascinante..anche rossa mi ha fatto sempre sugo..blu non ne avevo mai viste in giro, ma rende davvero tanto.
Peccato davvero che non ha avuto successo di vendite, forse perchè chi voleva una naked italiana vedeva solo monster..pur essendo altrettanto valida se non di più da punto di vista meccanico (motore uninamente riconosciuto una roccia)...boh..bella era bella..valida era valida..ma vuoi mettere dire ho una monster e dire ho un raptor..

Comunque una bella coppia di scaricozzi massicci in carbonio e gasssssss!!!

page
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: raptor 1000

Messaggio da page » mar nov 08, 2011 7:55 pm

tuning88 ha scritto:tutta nera e in carbonio è stupenda!! gli scarichi che cerco io sono come quelli della seconda foto, però in carbonio

potrei sbagliarmi ma mi sembra che quei mivv siano adattati, molto simili ci sono i roadsitalia (che tra l'altro costano 'ncaz...) per la mia stanno arrivando... 8)
Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.

La prima grande emozione...
Immagine Immagine

tuning88
Cancello
Cancello

Messaggio da tuning88 » mar nov 08, 2011 11:14 pm

mattcool ha scritto:Ma che bella!!...veramente, mi piace davvero un sacco, l'ho sempre ritenuta molto affascinante..anche rossa mi ha fatto sempre sugo..blu non ne avevo mai viste in giro, ma rende davvero tanto.
Peccato davvero che non ha avuto successo di vendite, forse perchè chi voleva una naked italiana vedeva solo monster..pur essendo altrettanto valida se non di più da punto di vista meccanico (motore uninamente riconosciuto una roccia)...boh..bella era bella..valida era valida..ma vuoi mettere dire ho una monster e dire ho un raptor..

ma infatti quando mi chiedono: "che moto hai?" ed io rispondo "una cagiva!" mi guardano storto, sembra che sono sceso dalla luna...ahahahahah
page ha scritto:
tuning88 ha scritto:tutta nera e in carbonio è stupenda!! gli scarichi che cerco io sono come quelli della seconda foto, però in carbonio

potrei sbagliarmi ma mi sembra che quei mivv siano adattati, molto simili ci sono i roadsitalia (che tra l'altro costano 'ncaz...) per la mia stanno arrivando... 8)
sisi infatti penso proprio che prendero dei roadsitalia

mattcool
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650S

Messaggio da mattcool » gio nov 10, 2011 12:34 pm

tuning88 ha scritto:
mattcool ha scritto:Ma che bella!!...veramente, mi piace davvero un sacco, l'ho sempre ritenuta molto affascinante..anche rossa mi ha fatto sempre sugo..blu non ne avevo mai viste in giro, ma rende davvero tanto.

ma infatti quando mi chiedono: "che moto hai?" ed io rispondo "una cagiva!" mi guardano storto, sembra che sono sceso dalla luna...ahahahahah
page ha scritto:

sisi infatti penso proprio che prendero dei roadsitalia
..che ci devi fare..d'altra parte è un modo di pensare purtroppo comune a molti che guardano più l'apparenza che la sostanza...non ti nascondo che pure io quando mi viene chiesto che moto ho e rispondo "una suzuki..." subito mi dicono "ah un gsxr..bel ferro.."...e io.."no ho una sv650"..(silenzio).......".....ah....la bicilindrica, giusto?"....come se fosse una moto dimenticata dal mondo..va beh..ma a me piace e pure tanto e quindi va bene cosi! e fanchiurlo gli altri :lol:

e pensare che quando ero ragazzino io la cagiva era il SOGNO di tutti i sedicenni..seriamente, la mito o prima ancora la freccia quando ero bambino, era una specie di sogno a due ruote..ma i tempi cambiano..

Rispondi