e alla fine arriva lei
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
Re: e alla fine arriva lei
complimenti per i nuovo acquisto, se posso dire la mia non la stravolgerei più di tanto è bella cosi. E poi le moto originali hanno il fascino della moto vissuta tutti i giorni. Auguri.
-
- Cancello
- Moto: cagiva raptor 650 IE
preferisco lasciarla cosi com'è, la V-raptor non mi piace...
in quanto a telaio perchè ti lamenti? è fantastica...l'ha provata un mio amico che ha una sv e si è trovato meglio...il qlo va un pò alzato pervhè dietro è vermente troppo bassa, però va!...cmq vi ripeto: io cercavo una SV naked ma quand'ho visto lei....non lo sò...ho avuto la sensazione che mi chiamasse...sono bastati 5 secondi per capire che quella sarebbe stata la mia futura moto!
in quanto a telaio perchè ti lamenti? è fantastica...l'ha provata un mio amico che ha una sv e si è trovato meglio...il qlo va un pò alzato pervhè dietro è vermente troppo bassa, però va!...cmq vi ripeto: io cercavo una SV naked ma quand'ho visto lei....non lo sò...ho avuto la sensazione che mi chiamasse...sono bastati 5 secondi per capire che quella sarebbe stata la mia futura moto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
E hai fatto bene! Come estetica beh, ti faccio vedere cosa intendevo io:tuning88 ha scritto:preferisco lasciarla cosi com'è, la V-raptor non mi piace...

Ma penso che tu l'abbia già vista! questa qui è da sbavo!
Con questi scarichi poi!!!!!

-
- Cancello
tutta nera e in carbonio è stupenda!! gli scarichi che cerco io sono come quelli della seconda foto, però in carbonio
-
- Mototurista
- Moto: SV650S
Ma che bella!!...veramente, mi piace davvero un sacco, l'ho sempre ritenuta molto affascinante..anche rossa mi ha fatto sempre sugo..blu non ne avevo mai viste in giro, ma rende davvero tanto.
Peccato davvero che non ha avuto successo di vendite, forse perchè chi voleva una naked italiana vedeva solo monster..pur essendo altrettanto valida se non di più da punto di vista meccanico (motore uninamente riconosciuto una roccia)...boh..bella era bella..valida era valida..ma vuoi mettere dire ho una monster e dire ho un raptor..
Comunque una bella coppia di scaricozzi massicci in carbonio e gasssssss!!!
Peccato davvero che non ha avuto successo di vendite, forse perchè chi voleva una naked italiana vedeva solo monster..pur essendo altrettanto valida se non di più da punto di vista meccanico (motore uninamente riconosciuto una roccia)...boh..bella era bella..valida era valida..ma vuoi mettere dire ho una monster e dire ho un raptor..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: raptor 1000
tuning88 ha scritto:tutta nera e in carbonio è stupenda!! gli scarichi che cerco io sono come quelli della seconda foto, però in carbonio
potrei sbagliarmi ma mi sembra che quei mivv siano adattati, molto simili ci sono i roadsitalia (che tra l'altro costano 'ncaz...) per la mia stanno arrivando...

-
- Cancello
mattcool ha scritto:Ma che bella!!...veramente, mi piace davvero un sacco, l'ho sempre ritenuta molto affascinante..anche rossa mi ha fatto sempre sugo..blu non ne avevo mai viste in giro, ma rende davvero tanto.
ma infatti quando mi chiedono: "che moto hai?" ed io rispondo "una cagiva!" mi guardano storto, sembra che sono sceso dalla luna...ahahahahah
sisi infatti penso proprio che prendero dei roadsitaliapage ha scritto:tuning88 ha scritto:tutta nera e in carbonio è stupenda!! gli scarichi che cerco io sono come quelli della seconda foto, però in carbonio
potrei sbagliarmi ma mi sembra che quei mivv siano adattati, molto simili ci sono i roadsitalia (che tra l'altro costano 'ncaz...) per la mia stanno arrivando...
-
- Mototurista
- Moto: SV650S
..che ci devi fare..d'altra parte è un modo di pensare purtroppo comune a molti che guardano più l'apparenza che la sostanza...non ti nascondo che pure io quando mi viene chiesto che moto ho e rispondo "una suzuki..." subito mi dicono "ah un gsxr..bel ferro.."...e io.."no ho una sv650"..(silenzio).......".....ah....la bicilindrica, giusto?"....come se fosse una moto dimenticata dal mondo..va beh..ma a me piace e pure tanto e quindi va bene cosi! e fanchiurlo gli altrituning88 ha scritto:mattcool ha scritto:Ma che bella!!...veramente, mi piace davvero un sacco, l'ho sempre ritenuta molto affascinante..anche rossa mi ha fatto sempre sugo..blu non ne avevo mai viste in giro, ma rende davvero tanto.
ma infatti quando mi chiedono: "che moto hai?" ed io rispondo "una cagiva!" mi guardano storto, sembra che sono sceso dalla luna...ahahahahahsisi infatti penso proprio che prendero dei roadsitaliapage ha scritto:tuning88 ha scritto:tutta nera e in carbonio è stupenda!! gli scarichi che cerco io sono come quelli della seconda foto, però in carbonio

e pensare che quando ero ragazzino io la cagiva era il SOGNO di tutti i sedicenni..seriamente, la mito o prima ancora la freccia quando ero bambino, era una specie di sogno a due ruote..ma i tempi cambiano..