che ne dite la prendo?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 K3, Hornet '07

che ne dite la prendo?

Messaggio da welles83 » gio set 01, 2011 12:40 pm

la tuta è una Frank Thomas l'ho trovata a palermo a 200 km da casa e visto che mio fratello abita lì e fisicamente siamo identici l'ho fatta provare a lui, mi ha detto che gli sta bene e dalle foto sembra tutto a posto. La tuta è divisibile ed è stata abbinata, è tutta traforata e le condizioni sono seminuove. Il ragazzo me la passerebbe 200 euro

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

I miei dubbi sono che non è la classìca divisibile ma una tuta abbinata, anche se è dotata di cerniera di congiunzione lungo tutta la corsa del pantalone, oltretutto mio fratello mi ha detto che i pantaloni non hanno l'elastico ma una specie di cintura, che dite vi piace? faccio un buon acquisto?
Avevo visto una bella spyke divisibile ma non ho la possibilità di provarla e essendo io alto 1,83 per soli 65 kg trovare la taglia giusta è un terno al lotto.
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: che ne dite la prendo?

Messaggio da Elfo_SV » gio set 01, 2011 1:49 pm

Non è un po corta di manica?
Immagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » gio set 01, 2011 1:59 pm

mi fratello mi ha detto un pelino, ma purtroppo prendendo una taglia più grande ci navigheremmo dentro e poi cmq con i guanti non dovrebbe essere un problema
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » gio set 01, 2011 2:07 pm

le protezioni calzano bene? soprattutto spalle e gomiti?

Conta che la manica corta potrebbe uscire dal guanto.
Immagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » gio set 01, 2011 2:15 pm

domani vado a palermo a provarla di persona cmq nella foto con le maniche abbassate sembra che la manica vada bene
Immagine

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » gio set 01, 2011 2:48 pm

Si ma non guidi a mano abbassate no? (Credo :roll: )
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » gio set 01, 2011 2:50 pm

si ma neache all'impiedi con la braccia ad angolo retto :) cmq mettendo di lato la questione della maniche che valuterò quando la provo che mi dite per il resto?
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » gio set 01, 2011 3:18 pm

Scusa ma: ti fai 400 km per prendere usata una tuta della Frank Thomas divisibile, usata, a 200 €? Non mi sembra proprio un grand'affare...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » gio set 01, 2011 3:48 pm

si quoto...400 km s0no quasi 30 euro di benzina senza parlare dello sbattone!! la tuta personalmente non mi piace per niente, ma i gusti son gusti!! secondo me con la stessa cifra trovi di meglie....e se magari riesci ad aggiungerci 100 euro te ne prendi una nuova che è meglio!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » gio set 01, 2011 4:34 pm

bè con 300 euro non credo proprio di riuscire a comprare qualcosa nuovo.
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » gio set 01, 2011 5:06 pm

welles83 ha scritto:bè con 300 euro non credo proprio di riuscire a comprare qualcosa nuovo.
http://cgi.ebay.it/Tuta-divisibile-per- ... 1232wt_932

dai è solo un esempio a caso :lol2:
se cerchi bene secondo me una tuta a buon prezzo la trovi!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » gio set 01, 2011 5:07 pm

welles83 ha scritto:cmq mettendo di lato la questione della maniche
Io, leggendo questa frase, deduco che sei praticamente convinto a comprarla. Fidati, non sottovalutare le maniche. Un paio di anni fà, ho fatto lo stesso errore! Giubotto in pelle (Dainese mi pare) una barca di soldi...la mia ragazza mi dice ancora oggi TE L'AVEVO DETTO!!
:fuga: :fuga:
ImmagineImmagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » gio set 01, 2011 5:18 pm

per carità le offerte ci sono in rete il problema è che non ho modo di provare le tute perchi qui a catania arrivano a fine ottobre e io già ho saltato la sessione di settembre e volevo proprio arrivarci per il 1 ottobre, che palle
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » ven set 02, 2011 10:45 am

le maniche si allungano con una 50ina d'euro... sono il meno... :wink:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » mar set 06, 2011 10:16 pm

ragazzi la situazione si è evoluta: mi si pongono davanti due alternative. La prima è una tuta intera della a pro davvero molto bella a 350 nuova a cui dovrei far ritoccare le maniche che si devono allungare e il cavallo perchè mi stringe troppo, che dite sono operazione fattibili? La seconda è una tuta su misura fatta da un negozio on-line che si chiama store46 qualcuno lo conosce? mi hanno mandato un file in cui ho inserito una trentina di misure, il costo della tuta su misura è 365 euro e posso farla un po come mi piace, questo negozio si trova sia su ebay che su facebook dai commenti gli acquirenti sono sembrati soddisfatti della tuta che è dotata di tutte le protezione del caso omologate gobba ecc ecc. Ora vi chiedo un consiglio su come procedereste voi.
Immagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » mer set 07, 2011 1:10 pm

oggi sono stato da un sarto per la maniche no problem per il cavallo non c'è niente da fare a questo punto mi orienterò verso quella su misura speriamo bene
Immagine

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » dom set 11, 2011 11:59 am

scusate una info ragazzi ma io ho questa giacca la dainese newsan
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/ ... &subcat=13" onclick="window.open(this.href);return false;

se la si abbina a questi pantaloni dainese
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-sf-pelle.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non vale come divisibile per andare a CdB vero? a causa della cerniera che non fa il giro completo.....

morfeo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki sv650s

Messaggio da morfeo » lun set 12, 2011 9:52 pm

se non mi sbaglio (la mia abbinata della dainese è così) tutte le abbinate hanno la cerniera della giacca cucita sulla fodera interna (tessuto) e non sulla pelle ed ha la funzione di non fare entrare aria sulla schiena ma in caso di caduta non è molto resistente ed assolutamente non adatte alla pista. la giacca è utilizzabile senza pantaloni; la divisibile ha entrambe le cuciture della cerniera (giacca e pantalone) fatte sulla pelle, quindi molto più resistente. si può usare in pista, la giacca è generalmente molto corta e non tanto utilizzabile senza pantaloni, ma c'è chi la usa lo stesso da sola.
la lunghezza della tuta, il cavallo, lunghezza maniche, sono cose cui fare molta attenzione perchè se la tuta stringe dopo un pò o fa male o non senti pià mani e piedi, se troppo larga le protezioni si spostano e sono pericolose, quindi non andare di fretta, misura tante ma tante tute, fottitene dei negozianti che te la vogliono vendere subito, tienila un pò addosso e piegati, quando hai trovato quella che va bene (meno cuciture ha e meglio è, spezzi di pelle più ampi, meno cuciture ha nei posti dove può sfregare sull'asfalto e meglio è, più le cuciture sono doppie o triple e non esposte e meglio è)....quando trovi quella che va bene se ti fanno un buon prezzo te la prendi, altrimenti te la cerchi su internete ed in ogni modo spendere 100/150 euro in meno e poi avere una tuta non utilizzabille non è un grande affare!
ho preso quasi tutto da questo negozio che è vicino casa mia, di solito mette buone offerte...ad esempio c'è questa ixon divisibile a 359 euro
http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=2253" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
allo stesso prezzo c'è anche intera
http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=2245" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure intera berik a 420
http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=1232" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
su misura è l'ideale, ma costicchiano un pò, se scegli questa strada c'è chi ti prende lui le misure e chi ti fa compilare una scheda con le misure prese da te, è da preferire assolutamente il primo caso, perchè chi le fa sa anche prendere bene le misure, tu potresti sbagliare e poi la responsabilità se non va bene è tua e non loro.
non so se ti servono tutte queste informazioni, ma nel dubbio te le ho scritte.
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..

Rispondi