Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Bello intenso e faticoso
a occhio e croce mancano totalmente curve veloci, direi che è l'ideale.
io vado in un posto simile a ortona, forse ha solo 1 curva piu veloce.
Per prendere sucirezza e imparare lo"stile"ginocchio a terra credo che i pistini siano l'ideale
Poca velocità, tanto grip, cicuito corto cosi lo impari bene e torni subito dove hai sbagliato
P.S.
Ti ritroverai i muscoli A PEZZI...ma è normale ..poi passa
plandro82 ha scritto:intanto ho mandato una mail per sapere se le moto possono girare e a quanto. cmq a quanto pare il rettilineo più lungo è di circa 200 metri...
perchè ?
se è un katodromo nasce per i kart e al max pitbike e motard (quelli veri, non quelli finti come dorsoduro e hypermotard)
se ci vai con una stradale ne sopporti le conseguenze, però sei tu che vai in un posto con un mezzo inadatto, non il contrario...
poi mi pare che per avere l'omologazione per le gare di kart non possono essere più di 1200 metri di lunghezza, ma non ci giurerei su questa cosa.
comunque anche con una naked leggera e bicilindrica come l'sv è divertente...io su un pistino del genere
questo:
ci son andato con la shiver e mi son divertito...unica pecca i rapporti del cambio...troppo lunghi per un pistino del genere...giravo sempre in 2^, in quanto in rettilineo prendevo massimo i 120 circa a 9500 giri o giù di lì e non aveva senso cambiare per fare 30 metri in terza e riscalare subito in seconda...le curve anche le più lente comunque erano scorrevoli e in seconda la moto non soffriva in riapertura...
plandro82 ha scritto:intanto ho mandato una mail per sapere se le moto possono girare e a quanto. cmq a quanto pare il rettilineo più lungo è di circa 200 metri...
perchè ?
se è un katodromo nasce per i kart e al max pitbike e motard (quelli veri, non quelli finti come dorsoduro e hypermotard)
se ci vai con una stradale ne sopporti le conseguenze, però sei tu che vai in un posto con un mezzo inadatto, non il contrario...
poi mi pare che per avere l'omologazione per le gare di kart non possono essere più di 1200 metri di lunghezza, ma non ci giurerei su questa cosa.
comunque anche con una naked leggera e bicilindrica come l'sv è divertente...io su un pistino del genere
questo:
ci son andato con la shiver e mi son divertito...unica pecca i rapporti del cambio...troppo lunghi per un pistino del genere...giravo sempre in 2^, in quanto in rettilineo prendevo massimo i 120 circa a 9500 giri o giù di lì e non aveva senso cambiare per fare 30 metri in terza e riscalare subito in seconda...le curve anche le più lente comunque erano scorrevoli e in seconda la moto non soffriva in riapertura...
ecco qua
semplicemente xké come hai detto tu non si può sfruttare la moto come si deve... ecco xké il mio faccino
beh sfrutti la moto come nel 90% delle strade di montagna, prima seconda, alcune moto terza, velocità max sui 120, curve sui 50-60-70....io mi ero divertito molto...con un motard o un'sv con dei rapporti più corti sicuramente sei a più agio...