Pressione gomme e ginocchio a terra

matusel
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv 650 k4

Re: Pressione gomme e ginocchio a terra

Messaggio da matusel » dom mag 08, 2011 10:30 pm

jallow ha scritto:daje! :D ora tornerai di sicuro in pista entro al massimo 2 settimane
Si infatti mi sta venendo la malattia.... :lol:
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » gio mag 12, 2011 12:25 am

Scusate se mi intrufolo, ma che ne dite di questo kartodromo per imparare in sicurezza?
Immagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » gio mag 12, 2011 1:36 am

Bello intenso e faticoso :lol:
a occhio e croce mancano totalmente curve veloci, direi che è l'ideale.
io vado in un posto simile a ortona, forse ha solo 1 curva piu veloce.
Per prendere sucirezza e imparare lo"stile"ginocchio a terra credo che i pistini siano l'ideale :wink:
Poca velocità, tanto grip, cicuito corto cosi lo impari bene e torni subito dove hai sbagliato :lol:
P.S.
Ti ritroverai i muscoli A PEZZI...ma è normale ..poi passa :lol:

Buon divertimento vedrai..non ne uscirai piu :moto:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » gio mag 12, 2011 2:19 am

intanto ho mandato una mail per sapere se le moto possono girare e a quanto. cmq a quanto pare il rettilineo più lungo è di circa 200 metri... :noia:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 12, 2011 5:19 pm

plandro82 ha scritto:intanto ho mandato una mail per sapere se le moto possono girare e a quanto. cmq a quanto pare il rettilineo più lungo è di circa 200 metri... :noia:
perchè :noia: ?

se è un katodromo nasce per i kart e al max pitbike e motard (quelli veri, non quelli finti come dorsoduro e hypermotard)

se ci vai con una stradale ne sopporti le conseguenze, però sei tu che vai in un posto con un mezzo inadatto, non il contrario...

poi mi pare che per avere l'omologazione per le gare di kart non possono essere più di 1200 metri di lunghezza, ma non ci giurerei su questa cosa.

comunque anche con una naked leggera e bicilindrica come l'sv è divertente...io su un pistino del genere

questo:
Immagine

ci son andato con la shiver e mi son divertito...unica pecca i rapporti del cambio...troppo lunghi per un pistino del genere...giravo sempre in 2^, in quanto in rettilineo prendevo massimo i 120 circa a 9500 giri o giù di lì e non aveva senso cambiare per fare 30 metri in terza e riscalare subito in seconda...le curve anche le più lente comunque erano scorrevoli e in seconda la moto non soffriva in riapertura...

ecco qua

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » gio mag 12, 2011 6:28 pm

enjoyash ha scritto:
plandro82 ha scritto:intanto ho mandato una mail per sapere se le moto possono girare e a quanto. cmq a quanto pare il rettilineo più lungo è di circa 200 metri... :noia:
perchè :noia: ?

se è un katodromo nasce per i kart e al max pitbike e motard (quelli veri, non quelli finti come dorsoduro e hypermotard)

se ci vai con una stradale ne sopporti le conseguenze, però sei tu che vai in un posto con un mezzo inadatto, non il contrario...

poi mi pare che per avere l'omologazione per le gare di kart non possono essere più di 1200 metri di lunghezza, ma non ci giurerei su questa cosa.

comunque anche con una naked leggera e bicilindrica come l'sv è divertente...io su un pistino del genere

questo:
Immagine

ci son andato con la shiver e mi son divertito...unica pecca i rapporti del cambio...troppo lunghi per un pistino del genere...giravo sempre in 2^, in quanto in rettilineo prendevo massimo i 120 circa a 9500 giri o giù di lì e non aveva senso cambiare per fare 30 metri in terza e riscalare subito in seconda...le curve anche le più lente comunque erano scorrevoli e in seconda la moto non soffriva in riapertura...

ecco qua

semplicemente xké come hai detto tu non si può sfruttare la moto come si deve... ecco xké il mio faccino :noia: :(

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 12, 2011 6:38 pm

beh sfrutti la moto come nel 90% delle strade di montagna, prima seconda, alcune moto terza, velocità max sui 120, curve sui 50-60-70....io mi ero divertito molto...con un motard o un'sv con dei rapporti più corti sicuramente sei a più agio...

Rispondi