Romani Legionari a me please!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: R: Romani Legionari a me please!

Messaggio da zetaemme » ven nov 01, 2013 11:05 pm

neeko72 ha scritto:l'hai voluta l'Inghilterra??

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non serve andare in Inghilterra...dalle mie parti a 3/4 euro non ti danno manco un sacchetto di patatine a momenti...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: Romani Legionari a me please!

Messaggio da The flame » sab nov 02, 2013 12:28 am

gidè in via del babbuino ci abita un mio collega! ottimo!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: Romani Legionari a me please!

Messaggio da The flame » lun dic 02, 2013 4:46 pm

grazie a tutti dei preziosi consigli!
bene di ritorno dal we lampo, magnato un po' ovunque..in una trattoria a testaccio, all'arrosticinaro e in un ristorante a trastevere, tal pan'unto, in cui c'erano solo romani e dove pizza e bistecca mi sono costati nulla pur essendo davvero ottimi!
soggiornato a 70 m dal colosseo, relais terme di tito, 90 a notte in una stanza lusso non bella, di piu'!
confermo che a saper cercare si magna bene con due lire e di bellezza in giro ce n'e' tanta fra rovine e musei....certo se l'italia fosse solo questo saremmo veramente ricchi!!

traslascio lo shock culturale londra-roma...... essendo io rosso con occhi azzurri e la mia ragazza bionda occhi azzurri non mi han preso per italiano una sola volta! :sospetto: :roftl:

fortuna che quando mi impegno rispolvero un po' di romanesco in modo da non farmi trattare da turista! (ed e' servito....con tanto di correzione al volo del prezzo! :asd: )
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: R: Romani Legionari a me please!

Messaggio da ^Juza^ » lun dic 02, 2013 7:59 pm

The flame ha scritto:grazie a tutti dei preziosi consigli!
bene di ritorno dal we lampo, magnato un po' ovunque..in una trattoria a testaccio, all'arrosticinaro e in un ristorante a trastevere, tal pan'unto, in cui c'erano solo romani e dove pizza e bistecca mi sono costati nulla pur essendo davvero ottimi!
soggiornato a 70 m dal colosseo, relais terme di tito, 90 a notte in una stanza lusso non bella, di piu'!
confermo che a saper cercare si magna bene con due lire e di bellezza in giro ce n'e' tanta fra rovine e musei....certo se l'italia fosse solo questo saremmo veramente ricchi!!

traslascio lo shock culturale londra-roma...... essendo io rosso con occhi azzurri e la mia ragazza bionda occhi azzurri non mi han preso per italiano una sola volta! :sospetto: :roftl:

fortuna che quando mi impegno rispolvero un po' di romanesco in modo da non farmi trattare da turista! (ed e' servito....con tanto di correzione al volo del prezzo! :asd: )
vedi l' italiano...turista?allora ti stecco....

inviato...usando un piccione ubriaco
Immagine

Rispondi