Non serve andare in Inghilterra...dalle mie parti a 3/4 euro non ti danno manco un sacchetto di patatine a momenti...neeko72 ha scritto:l'hai voluta l'Inghilterra??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Romani Legionari a me please!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: Romani Legionari a me please!

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Romani Legionari a me please!
gidè in via del babbuino ci abita un mio collega! ottimo!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Romani Legionari a me please!
grazie a tutti dei preziosi consigli!
bene di ritorno dal we lampo, magnato un po' ovunque..in una trattoria a testaccio, all'arrosticinaro e in un ristorante a trastevere, tal pan'unto, in cui c'erano solo romani e dove pizza e bistecca mi sono costati nulla pur essendo davvero ottimi!
soggiornato a 70 m dal colosseo, relais terme di tito, 90 a notte in una stanza lusso non bella, di piu'!
confermo che a saper cercare si magna bene con due lire e di bellezza in giro ce n'e' tanta fra rovine e musei....certo se l'italia fosse solo questo saremmo veramente ricchi!!
traslascio lo shock culturale londra-roma...... essendo io rosso con occhi azzurri e la mia ragazza bionda occhi azzurri non mi han preso per italiano una sola volta!
fortuna che quando mi impegno rispolvero un po' di romanesco in modo da non farmi trattare da turista! (ed e' servito....con tanto di correzione al volo del prezzo!
)
bene di ritorno dal we lampo, magnato un po' ovunque..in una trattoria a testaccio, all'arrosticinaro e in un ristorante a trastevere, tal pan'unto, in cui c'erano solo romani e dove pizza e bistecca mi sono costati nulla pur essendo davvero ottimi!
soggiornato a 70 m dal colosseo, relais terme di tito, 90 a notte in una stanza lusso non bella, di piu'!
confermo che a saper cercare si magna bene con due lire e di bellezza in giro ce n'e' tanta fra rovine e musei....certo se l'italia fosse solo questo saremmo veramente ricchi!!
traslascio lo shock culturale londra-roma...... essendo io rosso con occhi azzurri e la mia ragazza bionda occhi azzurri non mi han preso per italiano una sola volta!

fortuna che quando mi impegno rispolvero un po' di romanesco in modo da non farmi trattare da turista! (ed e' servito....con tanto di correzione al volo del prezzo!

In Scotch Whisky we trust...

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: R: Romani Legionari a me please!
vedi l' italiano...turista?allora ti stecco....The flame ha scritto:grazie a tutti dei preziosi consigli!
traslascio lo shock culturale londra-roma...... essendo io rosso con occhi azzurri e la mia ragazza bionda occhi azzurri non mi han preso per italiano una sola volta!![]()
![]()
fortuna che quando mi impegno rispolvero un po' di romanesco in modo da non farmi trattare da turista! (ed e' servito....con tanto di correzione al volo del prezzo!)
inviato...usando un piccione ubriaco