Astinenza pericolosa...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: Astinenza pericolosa...

Messaggio da nikovic » lun feb 04, 2013 10:18 pm

pike ha scritto:Per quel che può valere, i miei 2 cent... la discussione è verso Niko e il suo approccio. Ripeto: discussione.
Ci sta che la si pensi diversamente... E che si sostenga le proprie opinioni.
Niko, ovviamente se ti sei sentito offeso non era mia intenzione.

Se Insane si sente a disagio per il mio continuare a discutere, me ne scuso in anticipo e termino qui il mio discutere.
Ma assolutamnete non mi sento offeso, e certe.discussioni, mi piacciono. Pur avendo ogniuno la propria idea, ma rispettandosi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: Astinenza pericolosa...

Messaggio da nikovic » lun feb 04, 2013 10:19 pm

edit- zagor.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: Astinenza pericolosa...

Messaggio da zagor » mar feb 05, 2013 8:32 am

ch1c0 ha "segnalato" il post con questa motivazione:

dite che potrebbe aver senso pulire il 3d e aprirne uno apposito? La discussione è abbastanza SANA, e gli spunti di riflessione secondo me sono validi. ;-)

non vedo motivi abbastanza importanti x "ripulire" il post, fino a quando uno esprime le proprie opinioni in maniera civile i post non si toccano.

federico (ch1c0), ci siamo rivisti a roma il giorno dopo della cena del sito, ti ricordi le parole che mi hai detto? zagor, io sono il rompipalle del sito :lol: ( aggiungo che c'è di peggio ) quindi non rompere le palle....leggi fra le righe :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar feb 05, 2013 9:03 am

E che c'è di male a scrivere nelle righe, invece che tra le righe, zagor?
Cosa c'è di male nell'essere chiari?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar feb 05, 2013 10:31 am

ormai la cosa è ciclica, ogni tanto si ritorna a parlare sempre delle stesse cose, gente che si lamenta perchè quello ha scritto questo o quello, l'altro s'incazza perchè ha capito una cosa diversa, ora non capisco che se questo è dovuto alla situazione del nostro paese che inconsciamente si ripercuote anche su quello che uno scrive oppure c'è la proprio la volontà di qualcuno nel rompere i gabbasisi :noia:

gradirei da parte di tutti una maggior "leggerezza" nel giudicare, postare, condannare ecc...ecc..alcuni post, sia chiaro una cosa, non significa non esprimere il proprio pensiero ma non facciamo i moralisti.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar feb 05, 2013 11:02 am

zagor ha scritto:ormai la cosa è ciclica, ogni tanto si ritorna a parlare sempre delle stesse cose, gente che si lamenta perchè quello ha scritto questo o quello, l'altro s'incazza perchè ha capito una cosa diversa, ora non capisco che se questo è dovuto alla situazione del nostro paese che inconsciamente si ripercuote anche su quello che uno scrive oppure c'è la proprio la volontà di qualcuno nel rompere i gabbasisi :noia:

gradirei da parte di tutti una maggior "leggerezza" nel giudicare, postare, condannare ecc...ecc..alcuni post, sia chiaro una cosa, non significa non esprimere il proprio pensiero ma non facciamo i moralisti.
Scusa Zagor, ma di quel gradisci tu onestamente m'importa assai poco.
Mi importa poco non perchè me ne sbatta della tua opinione, ma perchè, secondo il mio parere, l'argomento è serio e merita discussione molto seria.

Una discussione sui fatti, sui rischi, sui problemi, sulle complicazioni.
Su quanto è rischioso fare qualcosa.
Qualche anno fa un altro utente del forum ha raccontato la sua brutta esperienza nell'essere stato pescato in una condizione di alcool oltre i limiti. Non ha causato danni, non ha avuto incidenti, ha avuto una grossa multa ed è rimasto senza patente per un sacco di tempo.
Ha raccontato la sua esperienza, ha raccontato dove ha saputo di aver sbagliato e dove invece ha ritenuto di essere stato una vittima.
Ci sono state discussioni simili, ma per chi ha percepito esattamente quel che è successo si è fatto un'idea reale dei disagi e dei problemi.
Le discussioni sono state più violente e arrabbiate di queste...
Molto

La vita forse va presa alla leggera, Zagor, perchè i maroni importanti possono essere altri.
Però quella che moltissime persone han messo dentro a queste pagine è stata anche la loro vita.
Sbagli e discussioni incluse.
Problemi inclusi...

Se non vuoi che si parli di argomenti seri in modo serio (e mi sembra che siamo stati quasi tutti maturi, responsabili, veementi ma non offensivi o moralisti, come da te scritto) chiudi il bar e queste situazioni di confronto. Che SV Italia sia solo la patria dello spam.
Ma non ha senso disinnescare ogni discussione densa con lo spam, con il buttarla in vacca, o con il prenderlo più alla leggera.

Come ho scritto più volte, poi sta a chi legge scegliere se crederci o no, non c'è nessuna volontà, nel mio insistere, di volermi dichiarare "più bravo", "giudice", "l'unico titolato a parlare". Lo stanno facendo anche altri, che la pensano diversamente da me. E ne sono lieto, perchè hanno voglia di metterci dentro quel che pensano, anche se è molto, molto diverso da quel che penso io.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar feb 05, 2013 11:03 am

visto il polverone suscitato da questo post ne apro uno nuovo postando quello che ha citato enjoyash. questo lo chiudo.
Immagine

Bloccato