da foto sembra quello che ho io, è un ottimo acquisto!
altro che 70 euro dei caricabatteria che trovate dai ricambisti!
20 euro e ne vale almeno il doppio!

grazie per la segnalazione peppe !peppeunz ha scritto:http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it ... _12332.htm
da foto sembra quello che ho io, è un ottimo acquisto!
altro che 70 euro dei caricabatteria che trovate dai ricambisti!
20 euro e ne vale almeno il doppio!
e io pensando a te l'ho segnalato! l'ultima volta so che hai fatto incettagidea75 ha scritto:Azz! A saperlo, stavolta ne avrei presi una quarantina ...
plandro82 ha scritto:leggendo il manualino promette miracoli...evidentemente è un caricabatterie normale, e a quel prezzo va bene..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La seconda... La chiave deve restare sulla posizione di 0supercaif ha scritto:domandina, ne ho appena comprato un altro per un amico che deve collegarlo alla macchina che usa poco, ed ogn volta che la va a prendere è sempre giu di batteria
per attaccarlo deve togliere i morsetti dalla batteria o basta che ci colleghi le pinzette?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.