Continuo a non capire. Ho solo detto di levare tutte quelle chiavi perché a lungo andare rigano parecchio la piastra. EDIT: che c'entra che erano in un cruscotto di una VFR?Basol Yzf ha scritto:jallow ha scritto: eh?
Non prendertela, ma le chiavi a cui facevi riferimento erano inserite nel cruscotto di un VFR.
non chiamatemi motobarista...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2808
- Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
- Moto: SchifoVomito
- Località: Roma
Re: non chiamatemi motobarista...




Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3859
- Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
- Località: Milano est
Re: non chiamatemi motobarista...
ah io non lo avevo capitojallow ha scritto:Continuo a non capire. Ho solo detto di levare tutte quelle chiavi perché a lungo andare rigano parecchio la piastra.


-
- Sancho
- Messaggi: 17401
- Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
- Località: Bologna
Re: non chiamatemi motobarista...
Per la cronaca: il cruscotto della 2008 è uguale a quello della 650.

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3859
- Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
- Località: Milano est
Re: non chiamatemi motobarista...
ah non lo sapevoHobbit Bahlsen ha scritto:Per la cronaca: il cruscotto della 2008 è uguale a quello della 650.
le cromature intorno ai quadranti la fanno sembrare meno "plasticosa"

nella tua foto comunque non vedevo il serbatoio del liquido frizione, per questo ho subito pensato al 650
