non chiamatemi motobarista...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: non chiamatemi motobarista...

Messaggio da jallow » lun ott 10, 2011 6:28 pm

Basol Yzf ha scritto:
jallow ha scritto: eh? :o

Non prendertela, ma le chiavi a cui facevi riferimento erano inserite nel cruscotto di un VFR.
Continuo a non capire. Ho solo detto di levare tutte quelle chiavi perché a lungo andare rigano parecchio la piastra. EDIT: che c'entra che erano in un cruscotto di una VFR?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: non chiamatemi motobarista...

Messaggio da peppeunz » lun ott 10, 2011 6:40 pm

jallow ha scritto:Continuo a non capire. Ho solo detto di levare tutte quelle chiavi perché a lungo andare rigano parecchio la piastra.
ah io non lo avevo capito :D
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: non chiamatemi motobarista...

Messaggio da Hobbit Bahlsen » lun ott 10, 2011 11:42 pm

Per la cronaca: il cruscotto della 2008 è uguale a quello della 650.
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: non chiamatemi motobarista...

Messaggio da peppeunz » mar ott 11, 2011 10:09 am

Hobbit Bahlsen ha scritto:Per la cronaca: il cruscotto della 2008 è uguale a quello della 650.
ah non lo sapevo
le cromature intorno ai quadranti la fanno sembrare meno "plasticosa" :D

nella tua foto comunque non vedevo il serbatoio del liquido frizione, per questo ho subito pensato al 650
Immagine

Rispondi