leva cambio sv1000s......ma quale ?
leva cambio sv1000s......ma quale ?
ciao a tutti...con una piccola scivolata mi si è rotta la leva del cambio. girando quà e la nel web non ho trovato ricambi dell SV ma altre suzuki pare che abbiano la stessa leva. ora, quale tipo posso e devo comprare ? help 

tutto ciò che c è,c è già........a posto no ? 

-
- Pilota Ufficiale
Re: leva cambio sv1000s......ma quale ?
Se non trovi un ricambio originale guarda questa:
http://cgi.ebay.it/03-2003-Suzuki-SV-65 ... 2667wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
Gidea l'ha postata qualche giorno fa, può essere una valida ed economica soluzione.
Hai provato a riparare la tua leva? Io quando scivolai spaccai il pirullo gommato, allora feci e un foro e ci misi un bullone
http://cgi.ebay.it/03-2003-Suzuki-SV-65 ... 2667wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
Gidea l'ha postata qualche giorno fa, può essere una valida ed economica soluzione.
Hai provato a riparare la tua leva? Io quando scivolai spaccai il pirullo gommato, allora feci e un foro e ci misi un bullone

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
no non ho provato a riparare ma a sto punto tendo a cambiare. in effetti è bella economica sta leva. mi chiedo solo quanto tempo ci voglia prima che arrivi.
tutto ciò che c è,c è già........a posto no ? 

-
- Moto: Sv 650 R
se la prendi in Inghilterra generalmente arriva in meno di una settimana mentre negli Usa, Canada o Cina circa 20 giorni
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Non è uguale,cambia l'inclinazione dell'attacco al rinvio del cambio,per montare monta ma dovresti poi accorciare l'astina di rinvio e rifilettarla.
Infatti come vedi non è listata per SV1000S.
Te lo dico per esperienza diretta.
Ciao
Luca
Infatti come vedi non è listata per SV1000S.
Te lo dico per esperienza diretta.
Ciao
Luca
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Pilota Ufficiale
Sono abbastanza sicuro ma non sicurissimo, ma solo quella del modello K3 dovrebbe essere uguale a quella della 1000, le altre sono diverse, lo dico perchè se non ricordo male sulla mia 1000 c'è montata quella della k3
ed infatti se fai caso il sito propone quella per la k3 e quella per le k4 ~ K10
ed infatti se fai caso il sito propone quella per la k3 e quella per le k4 ~ K10

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!