Interessante... un po' come quando Vasco dice che non bisogna drogarsi...

La rossa ha una bella faccia tosta...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
no dico... mi sembra ovvio no?Boccassini ha scritto:Sono uno strumento di indagine importantissimo. Questo non toglie che a volte possa capitare di farne un cattivo uso: non fa piacere a nessuno, neanche a me, leggere sui giornali le vicende private delle persone
e anche questo direi che è palese.fin quando la conflittualità sarà così alta, non sarà possibile la serena autocritica di entrambe le parti necessaria per sedersi attorno a un tavolo e studiare un sistema giudiziario a uso e consumo dell'utenza
beh io sono d'accordo sulle sue dichiarazioni, la boccassini non è "la procura di milano".... avranno tagliato sul personale ma non fino a questo punto!tequi ha scritto:Killer la rossa perché ha i capelli rossi.. esci un attimo dallo spauracchio dei comunisti...
La procura di Milano fa i processi sui giornali porca miseria e tu non vedi una contraddizione fra quello che dichiara e quello che fa? Veramente non la vedi? Diciamo che non la vuoi vedere va...
Ma dai.. su.. le intercettazioni escono dal tribunale... lo sanno anche i muri...killeradicator ha scritto:beh io sono d'accordo sulle sue dichiarazioni, la boccassini non è "la procura di milano".... avranno tagliato sul personale ma non fino a questo punto!tequi ha scritto:Killer la rossa perché ha i capelli rossi.. esci un attimo dallo spauracchio dei comunisti...
La procura di Milano fa i processi sui giornali porca miseria e tu non vedi una contraddizione fra quello che dichiara e quello che fa? Veramente non la vedi? Diciamo che non la vuoi vedere va...![]()
ps: e comunque, per metterti la pulce nell'orecchio..... le intercettazioni le fanno società private, non le procure. tant'è che sono spesso queste società ad essere accusate di aver gestito male l'informazione.