GoPro Hero 1080: il post definitivo, dal gda ai commenti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: [GDA - MI] Videocamere HD GOPRO
Ragazzi le gopro arrivano 99/100 domattina, io martedì scendo a roma, ci possiamo incontrare così ve le do di persona?
neo e pitchblack vi mando mio numero di cell in mp!
neo e pitchblack vi mando mio numero di cell in mp!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: [GDA - MI] Videocamere HD GOPRO
due cose: non è domani che scendo a roma ma martedì prox
SECONDA COSA: pacco arrivato ma.......... 780 euro di dogana! sti infami hanno aperto il pacco e rifatto i conti... ergo vi anticipo già da ora che bisognerebbe fare un'integrazione nell'ordine dei 20 euro circa a persona (dipende da cosa avete preso, credo fino a 30 se uno ha preso taaante cose tipo lcd etc) se no ci smeno tipo 400 euro di tasca mia e non mi sembra il caso..
mi rendo perfettamente conto che non è una cosa simpatica anche perchè per primo il cambio ci ha inculato per bene...
anche con questa integrazione finite per pagare la gopro 100 euro in meno che in italia! quindi non è che la convenienza se ne sia andata, anzi!
se qualcuno rinuncia, lo capisco, restituisco i soldi versati e metto in vendita la gopro o qui sul forum (già un po' di persone mi avevano mandato mp per averla nonostante l'ordine fosse già partito) o su ebay...dove non la si trova a meno di 300 euro...quindi ci guadagnerei pure! (contate che probabilmente venderò anche la mia per rientrare dei costi..)
più che altro perchè non ho voglia di smenarci soldi dato che cmq i prezzi sono ampiamente convenienti rispetto all'acquisto in italia...
fatemi sapere se siete disposti all'integrazione visto che alla fine le consegnerò tutte a mano a voi direttamente (ci si divide fra milano, roma e genova, quindi posti dove sarò presente di persona...)
vi ringrazio per la pazienza!
SECONDA COSA: pacco arrivato ma.......... 780 euro di dogana! sti infami hanno aperto il pacco e rifatto i conti... ergo vi anticipo già da ora che bisognerebbe fare un'integrazione nell'ordine dei 20 euro circa a persona (dipende da cosa avete preso, credo fino a 30 se uno ha preso taaante cose tipo lcd etc) se no ci smeno tipo 400 euro di tasca mia e non mi sembra il caso..
mi rendo perfettamente conto che non è una cosa simpatica anche perchè per primo il cambio ci ha inculato per bene...
anche con questa integrazione finite per pagare la gopro 100 euro in meno che in italia! quindi non è che la convenienza se ne sia andata, anzi!
se qualcuno rinuncia, lo capisco, restituisco i soldi versati e metto in vendita la gopro o qui sul forum (già un po' di persone mi avevano mandato mp per averla nonostante l'ordine fosse già partito) o su ebay...dove non la si trova a meno di 300 euro...quindi ci guadagnerei pure! (contate che probabilmente venderò anche la mia per rientrare dei costi..)
più che altro perchè non ho voglia di smenarci soldi dato che cmq i prezzi sono ampiamente convenienti rispetto all'acquisto in italia...
fatemi sapere se siete disposti all'integrazione visto che alla fine le consegnerò tutte a mano a voi direttamente (ci si divide fra milano, roma e genova, quindi posti dove sarò presente di persona...)

-
- Cancello
- Moto: Yamaha - R1
- Nome: Stefano
Re: [GDA - MI] Videocamere HD GOPRO - leggere ultima pag!!
Azz... altri soldi non sono proprio il top, arriviamo ad aver risparmiato veramente poco. Comunque ormai ci siamo... Maledette dogane.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Beh 100 € non sono un risparmio "veramente poco" meglio in tasca mia che nella cassa di qualche venditore!!!!Neo9686 ha scritto:Azz... altri soldi non sono proprio il top, arriviamo ad aver risparmiato veramente poco. Comunque ormai ci siamo... Maledette dogane.
Con quello che ho risparmiato mi ci compro il telecomando appena esce!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:

-
- Cancello
Certo però bisogna tenere conto che stiamo prendendo il prezzo di listino (350), mentre invece si trova a meno addirittura alla Fnac, se capisci cosa intendo. il precedente GDA a cui abbiamo fatto parte io e Devhell ha fatto avere le cam (si parlava anche di Contour HD) a circa 170 euro + spedizione (alla fine 22 a persona circa). Capirai che questo è un vero risparmio che vale l'attesa e tutto il resto mentre invece avere la cam a circa 260 euro quando si trovava con facilità anche a 280 euro (cercato ora al volo, tanto per rendere l'idea) o a 299 in offerte saltuarie alla Fnac/Mediaworld. Tra l'altro non so nemmeno se a questo punto abbiamo alcun tipo di garanzia avendole prese in america, mentre comprandole nell'UE l'avremmo di certo anche se non per 24 mesi magari. Tutto qua, dico che alla fine forse tutto si è tradotto in una rottura di scatole per TheFlame, più che un risparmio per tutti visto che già inizialmente il prezzo stimato non era eccezionale (ma con la riserva di riavere qualche euro alla consegna).
Niente polemiche eh, anche se potrebbe sembrare. Ho solo chiarito il mio commento di prima che penso sia condivisibile...
Niente polemiche eh, anche se potrebbe sembrare. Ho solo chiarito il mio commento di prima che penso sia condivisibile...

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
C'è stato un GDA dove si poteva comprare la GoPRO HD a 170 € + 22 di spese di spedizione?????Neo9686 ha scritto:Certo però bisogna tenere conto che stiamo prendendo il prezzo di listino (350), mentre invece si trova a meno addirittura alla Fnac, se capisci cosa intendo. il precedente GDA a cui abbiamo fatto parte io e Devhell ha fatto avere le cam (si parlava anche di Contour HD) a circa 170 euro + spedizione (alla fine 22 a persona circa). Capirai che questo è un vero risparmio che vale l'attesa e tutto il resto mentre invece avere la cam a circa 260 euro quando si trovava con facilità anche a 280 euro (cercato ora al volo, tanto per rendere l'idea) o a 299 in offerte saltuarie alla Fnac/Mediaworld. Tra l'altro non so nemmeno se a questo punto abbiamo alcun tipo di garanzia avendole prese in america, mentre comprandole nell'UE l'avremmo di certo anche se non per 24 mesi magari. Tutto qua, dico che alla fine forse tutto si è tradotto in una rottura di scatole per TheFlame, più che un risparmio per tutti visto che già inizialmente il prezzo stimato non era eccezionale (ma con la riserva di riavere qualche euro alla consegna).

Averlo saputo ne prendevo mille!!!!
In ogni caso io non l'ho trovata a meno di 300 euro, ed anche così non mi dispiace affatto averne risparmiate "solo" 50!!!!!!
FNAC mi sta sulle balle in maniera vorticosa e da mediaworld o similari non l'ho mai vista a meno di 350!!!! Considera che un mio amico d'infanzia lavora da Nova Euronics e non l'hanno mai messa meno di 359€
Flaaaaaame perchè è martedì prossimo!!!!!!???? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Cancello
Si c'è stato ed era diviso in 2 parti: chi voleva le contour e chi le gopro. Le contour sono arrivate con questi prezzi (10 euro in più se non ricordo male perché la contour aveva un prezzo più alto) mentre l'ordine delle gopro non è andato a buon fine, con nostra somma gioia. Alla Fnac mentre io ero in lista per quel GDA è stata in offerta a 299 per qualche tempo mentre su internet si trova facilmente a meno (non ebay). In ogni caso mi accodo alla tua frase finale, a questo punto le vogliamo a casaaaa!!!! hahaPitchblack ha scritto:C'è stato un GDA dove si poteva comprare la GoPRO HD a 170 € + 22 di spese di spedizione?????Neo9686 ha scritto:Certo però bisogna tenere conto che stiamo prendendo il prezzo di listino (350), mentre invece si trova a meno addirittura alla Fnac, se capisci cosa intendo. il precedente GDA a cui abbiamo fatto parte io e Devhell ha fatto avere le cam (si parlava anche di Contour HD) a circa 170 euro + spedizione (alla fine 22 a persona circa). Capirai che questo è un vero risparmio che vale l'attesa e tutto il resto mentre invece avere la cam a circa 260 euro quando si trovava con facilità anche a 280 euro (cercato ora al volo, tanto per rendere l'idea) o a 299 in offerte saltuarie alla Fnac/Mediaworld. Tra l'altro non so nemmeno se a questo punto abbiamo alcun tipo di garanzia avendole prese in america, mentre comprandole nell'UE l'avremmo di certo anche se non per 24 mesi magari. Tutto qua, dico che alla fine forse tutto si è tradotto in una rottura di scatole per TheFlame, più che un risparmio per tutti visto che già inizialmente il prezzo stimato non era eccezionale (ma con la riserva di riavere qualche euro alla consegna).
Niente polemiche eh, anche se potrebbe sembrare. Ho solo chiarito il mio commento di prima che penso sia condivisibile...![]()
![]()
![]()
In ogni caso io non l'ho trovata a meno di 300 euro, ed anche così non mi dispiace affatto averne risparmiate "solo" 50!!!!!!
FNAC mi sta sulle balle in maniera vorticosa e da mediaworld o similari non l'ho mai vista a meno di 350!!!! Considera che un mio amico d'infanzia lavora da Nova Euronics e non l'hanno mai messa meno di 359€
Flaaaaaame perchè è martedì prossimo!!!!!!???? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!![]()
![]()
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mi chiedo da che camion siano cadute conoscendo il prezzo in usa delle gopro......Neo9686 ha scritto:Si c'è stato ed era diviso in 2 parti: chi voleva le contour e chi le gopro. Le contour sono arrivate con questi prezzi (10 euro in più se non ricordo male perché la contour aveva un prezzo più alto) mentre l'ordine delle gopro non è andato a buon fine, con nostra somma gioia. Alla Fnac mentre io ero in lista per quel GDA è stata in offerta a 299 per qualche tempo mentre su internet si trova facilmente a meno (non ebay). In ogni caso mi accodo alla tua frase finale, a questo punto le vogliamo a casaaaa!!!! hahaPitchblack ha scritto:C'è stato un GDA dove si poteva comprare la GoPRO HD a 170 € + 22 di spese di spedizione?????Neo9686 ha scritto:Certo però bisogna tenere conto che stiamo prendendo il prezzo di listino (350), mentre invece si trova a meno addirittura alla Fnac, se capisci cosa intendo. il precedente GDA a cui abbiamo fatto parte io e Devhell ha fatto avere le cam (si parlava anche di Contour HD) a circa 170 euro + spedizione (alla fine 22 a persona circa). Capirai che questo è un vero risparmio che vale l'attesa e tutto il resto mentre invece avere la cam a circa 260 euro quando si trovava con facilità anche a 280 euro (cercato ora al volo, tanto per rendere l'idea) o a 299 in offerte saltuarie alla Fnac/Mediaworld. Tra l'altro non so nemmeno se a questo punto abbiamo alcun tipo di garanzia avendole prese in america, mentre comprandole nell'UE l'avremmo di certo anche se non per 24 mesi magari. Tutto qua, dico che alla fine forse tutto si è tradotto in una rottura di scatole per TheFlame, più che un risparmio per tutti visto che già inizialmente il prezzo stimato non era eccezionale (ma con la riserva di riavere qualche euro alla consegna).
Niente polemiche eh, anche se potrebbe sembrare. Ho solo chiarito il mio commento di prima che penso sia condivisibile...![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Cancello
Ah non ne ho idea, ma conosciuto meglio il soggetto organizzatore direi proprio che l'origine potrebbe anche essere quella.The flame ha scritto:mi chiedo da che camion siano cadute conoscendo il prezzo in usa delle gopro......Neo9686 ha scritto:Si c'è stato ed era diviso in 2 parti: chi voleva le contour e chi le gopro. Le contour sono arrivate con questi prezzi (10 euro in più se non ricordo male perché la contour aveva un prezzo più alto) mentre l'ordine delle gopro non è andato a buon fine, con nostra somma gioia. Alla Fnac mentre io ero in lista per quel GDA è stata in offerta a 299 per qualche tempo mentre su internet si trova facilmente a meno (non ebay). In ogni caso mi accodo alla tua frase finale, a questo punto le vogliamo a casaaaa!!!! hahaPitchblack ha scritto:C'è stato un GDA dove si poteva comprare la GoPRO HD a 170 € + 22 di spese di spedizione?????Neo9686 ha scritto:Certo però bisogna tenere conto che stiamo prendendo il prezzo di listino (350), mentre invece si trova a meno addirittura alla Fnac, se capisci cosa intendo. il precedente GDA a cui abbiamo fatto parte io e Devhell ha fatto avere le cam (si parlava anche di Contour HD) a circa 170 euro + spedizione (alla fine 22 a persona circa). Capirai che questo è un vero risparmio che vale l'attesa e tutto il resto mentre invece avere la cam a circa 260 euro quando si trovava con facilità anche a 280 euro (cercato ora al volo, tanto per rendere l'idea) o a 299 in offerte saltuarie alla Fnac/Mediaworld. Tra l'altro non so nemmeno se a questo punto abbiamo alcun tipo di garanzia avendole prese in america, mentre comprandole nell'UE l'avremmo di certo anche se non per 24 mesi magari. Tutto qua, dico che alla fine forse tutto si è tradotto in una rottura di scatole per TheFlame, più che un risparmio per tutti visto che già inizialmente il prezzo stimato non era eccezionale (ma con la riserva di riavere qualche euro alla consegna).
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Ragazzi ma siete sicuri che quella vista in offerta alla fnac nn fosse la hero 960 invece che la hero wide? Perché ho chiesto alla fnac qui a Milano e mi han detto che l'offerta a 299 era per la hero 960 che è il modello vecchio... Quello nuovo sta a 370 nella versione motorsport e 350 senza agganci!!

-
- Cancello
No Davide, Il modello è quello che ci interessa perché la 960 qui alla Fnac di Roma non l'ho mai nemmeno vista, poi non ha le specifiche che mi interessano quindi ci faccio sempre caso. Per i prezzi degli altri modelli invece credo ci sia un errore, perché il modello 1080 in versione Motorsport sta a 349 euro (così come la Helmet, mentre la versione Naked (senza agganci di sorta né custodia) viene 309. La 960 ha un prezzo totalmente diverso di 219 euro in versione con le stesse cose della Helmet. Tutto scritto anche su internet, poi non so se i negozi possano cambiare i prezzi a questa maniera, ma i prezzi sono questi.The flame ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che quella vista in offerta alla fnac nn fosse la hero 960 invece che la hero wide? Perché ho chiesto alla fnac qui a Milano e mi han detto che l'offerta a 299 era per la hero 960 che è il modello vecchio... Quello nuovo sta a 370 nella versione motorsport e 350 senza agganci!!
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
GoPro Arrivata!!!!!

Grande The Flame!!!!!!!

Grande The Flame!!!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Pitchblack ha scritto:GoPro Arrivata!!!!!
![]()
![]()
Grande The Flame!!!!!!!
![]()
![]()

ps appena riesco ti chiamo che qui in officio fra contratto mio e numerosi prepuzi umani vari tireremo notte!!

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Il pulcino pio ha scritto:arrivata e provata!!!!!
godo!!!
maiale

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
eheheheh
ed il video non te lo mando perchè sei stato cattivo, cattivo e cattivo.....e non ti sculaccio perchè ti piacerebbe!!!!
ed il video non te lo mando perchè sei stato cattivo, cattivo e cattivo.....e non ti sculaccio perchè ti piacerebbe!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
sto taglando l'ultimo fatto poi lo metto così he si veda come vengono filmati fatti da esseri umani che non capiscono nulla di montaggio (io)Il pulcino pio ha scritto:eheheheh

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: GoPro Hero 1080: il post definitivo, dal gda ai commenti
ecco un pezzetto del videom fatto da gabri domenica a castelletto: modalità peggiore ovvero wvga, con sd scrausa (senza offesa per l'sd.....) contate che è stato per forza compresso sia da imovie quando l'ho esportato in avi da mp4 sia da vimeo dopo l'upload!
http://vimeo.com/30457470" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://vimeo.com/30457470" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: GoPro Hero 1080: il post definitivo, dal gda ai commenti
dovevi usare la custodia stagna! elimina i frusciii! o almeno sulle istruzioni cosi è scritto....

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info