una delle due era una sv s

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
I motociclisti, potevano nell'ordine:pintu ha scritto:tragica fatalità......
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:I motociclisti, potevano nell'ordine:pintu ha scritto:tragica fatalità......
-andare più piano
-essere a conoscenza del limite di velocità
-mantenere la distanza di sicurezza
-incassare una multa prendendosi la responsabilità della loro sciocchezza
Non dovrebbe capitare di pagare così caro 4 disattenzioni, ma questo è successo. Chiamarla fatalità... io non ci riesco.
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Non intendevo fatalità come qualcosa deciso dal fato, dal destino, nonostante l'etimologia della parola, portasse a quello. E' ovvio che se le cose sono andate come racconta l'articolo (visto che la vicenda è ancora al vaglio dei carabinieri), è indubbio che "se la sono cercata". Lo metto fra virgolette perchè a chi non è capitato di andare forte in moto, non curante della velocità e di pinzare quasi all'ultimo quando si intravede una macchinetta velox? A me è successo....e di certo in quei frangenti non stai a pensare "adesso se pinzo devo guardare negli specchietti se viene uno dietro così posso evitare che mi venga addosso e bla bla bla". Sono frazioni di secondo e in questo caso, sono state letali.pike ha scritto:I motociclisti, potevano nell'ordine:pintu ha scritto:tragica fatalità......
-andare più piano
-essere a conoscenza del limite di velocità
-mantenere la distanza di sicurezza
-incassare una multa prendendosi la responsabilità della loro sciocchezza
Non dovrebbe capitare di pagare così caro 4 disattenzioni, ma questo è successo. Chiamarla fatalità... io non ci riesco.
neeko, forse il fatto che nessuno l'abbia scritto è dovuto dal fatto che forse qui c'è gente che ci ragiona sopra, ma leggere col senno di poi che magari uno poteva andare piano o cose simili mi fanno cacare, è normale che se uno sapesse prima certe cose agirebbe in maniera diversa, ma chi di noi quando ha visto all'ultimo un velox non ha frenato bruscamente e poi ha guardato nello specchietto retrovisore ? la cosa è successa, dipiace a tutti ma è successa, non sarà questa disgrazia che mi farà lasciare la moto, magari la prossima volta che esco andrà più piano x i primi kilometri ma poi tutto tornerà come sempre.neeko72 ha scritto:io quello che ha detto Pike lo penso...e l'ho chiaramente scritto su un altro forum dove ci sono stati subito i "brillantoni" che se ne sono usciti con le solite frasi si comodo..."ah, colpa del velox"..."e questa sarebbe prevenzione"..."bla bla bla"...siccome qui ancora nessuno ha esordito con queste sciocchezze il mio pensiero me lo tengo per me....
credo che sia successo anche a me, ma ringrazio il fatto che dietro di me ci fosse qualcuno attento e alla giusta distanza. Distanza che cerco ancora di tenere (più ampia di altri) tra me e la moto che mi precede, proprio per aver tempo per realizzare e decidere cosa fare sperando di non doverla pagare più cara del lecito una sciocchezza di qualcuno che è davanti da me.ma chi di noi quando ha visto all'ultimo un velox non ha frenato bruscamente e poi ha guardato nello specchietto retrovisore ?
pike ha scritto:...Mi spiace per le tue balle che girano, Zagor, ma se può servire a dare un paio di secondi in più a chi è la prossima volta in moto, che girino pure.
tu non sai quanto ci riesci benepike ha scritto:naaah.. quelle di solito lo faccio io... agli altri