http://www.youreporter.it/video_Inciden ... Gran_Sasso" onclick="window.open(this.href);return false;
Geniale!!!! (satira)
Geniale!!!! (satira)
Satira...Tunnel Gelmini
http://www.youreporter.it/video_Inciden ... Gran_Sasso" onclick="window.open(this.href);return false;
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Geniale!!!! (satira)

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
"..un neutrino, tra l'altro, extra-comunitario"

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
-
zetaemme
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650S K4
A nulla è servito installare autovelox tarati a 300000 km/s 

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
La prima volta che ho sentito l' "informazione plausibile" su radio Deejay m'ero perso la sigla e ci stavo credendo!
hihiih
hihiih
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
il neutrino ha fatto i fari al fotone ma andando piu veloce della luce ha superato i suoi stessi fari.. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL
a nulla è servito installare auto velox tarati sui 300000 km al secondo loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
ma il top è ...
il ministro è arrivato in ritardo perchè stava inaugurando un ponte radio ahhaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah
mio dio che razza di ignorante, nemmeno mio nonno buon'anima che aveva fatto la seconda elementare poteva credere ad un tunnel ginevra gran sasso
a nulla è servito installare auto velox tarati sui 300000 km al secondo loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
ma il top è ...
il ministro è arrivato in ritardo perchè stava inaugurando un ponte radio ahhaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah
mio dio che razza di ignorante, nemmeno mio nonno buon'anima che aveva fatto la seconda elementare poteva credere ad un tunnel ginevra gran sasso
La prima volta che ho sentito "Informazione plausibile" (che va in onda tutti i giorni) non la prima volta che ho sentito sta cazzata! 
-
gabbo40
- Manetta Suprema

- Moto: un Polpo
Hai fatto bene a puntualizzare. Sennò ti avremmo chiamato Mario Stello Gelmino...Vinz ha scritto:La prima volta che ho sentito "Informazione plausibile" (che va in onda tutti i giorni) non la prima volta che ho sentito sta cazzata!

immagino... immagino...
ho rischiato di bruttobruttobrutto!
ho rischiato di bruttobruttobrutto!
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
TkMatt ha scritto: