oggi è un giorno importante...ma mi sento inadeguato..
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: oggi è un giorno importante...ma mi sento inadeguato..
Perche' te senti un morto de fame fortunato? eri fortunato se te compravi una casa senza mutuo

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
A Nicò.. e pensa a festeggià!! Ci sarà il tempo di essere depresso.. ora goditi il momento e sentiti fortunato!
Complimenti.. è il primo vero passo per diventare grande!
Complimenti.. è il primo vero passo per diventare grande!

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
ps: ora te tocca pure invitarci! de questo te devi preoccupa.. non del lavoro..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
Ecco.. come er motobarista.. sete tutti uguali..neeko72 ha scritto:avojaaaaaaaaaaa....prima che c'entro....

Congratulazioni di cuore Neeko.
Non mollare, dacci dentro, tieni botta.
Finora ti sei solo allenato, ora si comincia a far sul serio
Non mollare, dacci dentro, tieni botta.
Finora ti sei solo allenato, ora si comincia a far sul serio

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
er motobarista già c'è entrato...o meglio c'entra nel week endtequi ha scritto:Ecco.. come er motobarista.. sete tutti uguali..neeko72 ha scritto:avojaaaaaaaaaaa....prima che c'entro....

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
benvenuto nel circolo!! 
io per fortuna (o meglio grazie a genitori/suoceri) ho un mutuo di "soli" 15 anni...4 dei quali sono quasi andati!! lavorando in due confesso che lo sento relativamente poco (infatti versiamo sul cc del mutuo ogni mese più del dovuto)...se sei da solo invece diventa piuttosto impegnativo...ma sono sicuro che i conti te li sarai fatti per bene!
in ogni caso...CONGRATULAZIONI! io penso che al giorno d'oggi comprare casa sia uno degli sforzi più grandi che un giovane possa fare...quindi pensa al grande passo che hai fatto e goditelo!!

io per fortuna (o meglio grazie a genitori/suoceri) ho un mutuo di "soli" 15 anni...4 dei quali sono quasi andati!! lavorando in due confesso che lo sento relativamente poco (infatti versiamo sul cc del mutuo ogni mese più del dovuto)...se sei da solo invece diventa piuttosto impegnativo...ma sono sicuro che i conti te li sarai fatti per bene!

in ogni caso...CONGRATULAZIONI! io penso che al giorno d'oggi comprare casa sia uno degli sforzi più grandi che un giovane possa fare...quindi pensa al grande passo che hai fatto e goditelo!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Congratulazioni 
E su con la vita daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E su con la vita daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
tranquillo neeko, vedrai che il trentennale passerà presto...sono solo 360 mesi
parlando seriamente, io ho fatto il mutuo x 10 anni, l'anno prossimo finirò di pagarlo, all'inizio pensavo...ma quando caxxo finirò, ora invece sembra che abbia iniziato il mese scorso a pagare, quindi stai tranquillo..anzi se ti serve una mano...non mi chiamare

parlando seriamente, io ho fatto il mutuo x 10 anni, l'anno prossimo finirò di pagarlo, all'inizio pensavo...ma quando caxxo finirò, ora invece sembra che abbia iniziato il mese scorso a pagare, quindi stai tranquillo..anzi se ti serve una mano...non mi chiamare

Tu che sei così ricco e generoso potresti non fare il solito barbone e regalargli 10 rate...

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
giorni fa io ho "festeggiato" i 2 anni dal rogito.... Volati. Ma che soddisfazione!
La cosa triste è che tu a un certo punto comincerai a dimenticare quante rate mancano, la banca no ! 

sei riuscito a fare qualcosa che io non riuscirò mai e con una decina di anni di anticipo.... ti sentirai pure morto di fame ma fammi un favore adesso concentrati solo sulla gioia di essere così fortunatoneeko72 ha scritto:da stamattina sono proprietario di casa mia..ed intestatario di un mutuo trentennale....tutto mollo bello...ma la mia situazione di semi-disoccupazione mi mette molto a disagio...non perchè non possa pagare il mutuo...ma perchè mi sento un morto di fame fortunato...e non è il massimo per l'orgoglio....
che poi credo che sia più sudore della fronte che kiulo

Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Benvenuto nel club 
Complimentissimi! La prima casa è veramente una grande soddisfazione

Complimentissimi! La prima casa è veramente una grande soddisfazione

Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
Ma danno un mutuo 30ennale ad un semi-disoccupato? E' vero che se tutto dovesse andare per storto i furbi si riprendono la casa. Tutto sempre meglio di pagare l'affitto.
presumo che qualcuno abbia garantito per luiultravox1977 ha scritto:Ma danno un mutuo 30ennale ad un semi-disoccupato? E' vero che se tutto dovesse andare per storto i furbi si riprendono la casa. Tutto sempre meglio di pagare l'affitto.

-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
auguri!
Comprare casa a roma è veramente impegnativo ( pure ad acilia, dove stavo, chiedevano 180k per 40 mq...) , in bocca al lupo
Comprare casa a roma è veramente impegnativo ( pure ad acilia, dove stavo, chiedevano 180k per 40 mq...) , in bocca al lupo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Auguroni Nicò!!!!!