passare da 645 a 636 cc non mi sembra la fine del mondo...may85 ha scritto:ma scusa /te non temi passando da un sv che ti manchi un po la sua coppia? avere un motore pigro sotto per strada non è entusiasmante, prendi il 1000![]()
ninja 636, me la consigliate?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: ninja 636, me la consigliate?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
se sotto è più pigra son contento, almeno per strada mi porterà a spingere menoHyperion ha scritto:passare da 645 a 636 cc non mi sembra la fine del mondo...may85 ha scritto:ma scusa /te non temi passando da un sv che ti manchi un po la sua coppia? avere un motore pigro sotto per strada non è entusiasmante, prendi il 1000![]()

fra i cordoli, sotto gli 8000 ci starà solo in partenza

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

cilindrata simile, solo che una moto ha il doppio dei cilindri dell'altra.. è qui la differenza! 
paradossalmente ti porterà ha correre di più perchè invece vorrai sentire il tiro!

paradossalmente ti porterà ha correre di più perchè invece vorrai sentire il tiro!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
No, la differenza è che una moto è accordata per girare nel range 7000 - 9000 rpm, l'altra nel range 10000-13000.may85 ha scritto:cilindrata simile, solo che una moto ha il doppio dei cilindri dell'altra.. è qui la differenza!
E visto che ha più o meno il 50% dei cv in più, basterà accorciare opportunamente i rapporti per avere più coppia (più tiro) anche in basso.
Dove vai?
anchè secondo me è cosimay85 ha scritto:cilindrata simile, solo che una moto ha il doppio dei cilindri dell'altra.. è qui la differenza!
chi lotta puo perdere chi non lotta ha gia perso
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
fai sentire a qualcuno di esperto il cambio, perchè ho visto una persona maniacale nella gestione della moto che l'ha rotto....e NON è estraibile, quindi va aperto tutto il motore. Pensa che in Kawasaki ci sono rimasti così male che persino l'ER6n della mia ragazza ha il cambio estraibile!!!!
e se non ricordo male non era un problema che si verificava all'inizio della vita della moto!!
e se non ricordo male non era un problema che si verificava all'inizio della vita della moto!!
Non credo proprio, ti portera' invece a tirarle sempre il collo per sentire i cavallucci galoppare.kuposh87 ha scritto: se sotto è più pigra son contento, almeno per strada mi porterà a spingere meno![]()
Provare per credere

A proposito di cambio..
Visto che scendi da una SV..
Quando sentirai col piede un leggerissimo scattino dopo un brevissimo movimento del pedale, sappi che la marcia e' gia' dentro!

(non ci sono paragoni col cambio del bicilindrico suzauki)
Sì, ma non esageriamoVinz ha scritto:Non credo proprio, ti portera' invece a tirarle sempre il collo per sentire i cavallucci galoppare.kuposh87 ha scritto: se sotto è più pigra son contento, almeno per strada mi porterà a spingere meno![]()
Provare per credere
A proposito di cambio..
Visto che scendi da una SV..
Quando sentirai col piede un leggerissimo scattino dopo un brevissimo movimento del pedale, sappi che la marcia e' gia' dentro!![]()
(non ci sono paragoni col cambio del bicilindrico suzauki)

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io dico solo che con l'sv a 160 mi sembra di volare...con il gsr di un amico a 210 mi sembrava di essere fermo! manco mi ero accorto di essere a 210! 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
no perchè davanti alla parola "ninja" mio padre ha detto " ti diseredo"may85 ha scritto:alla fine l'hai presa?

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
potevi dirgli che era il 250...