agv s4 o k4?
agv s4 o k4?
salve, devo prendere un nuovo casco, e vorrei spendere sui 100 euro, evitando di andare oltre.
uso la moto per girelli vari, viaggetti, e curvette, da un anno.
prima domanda: ho la capoccia 56.3 cm, la taglia S è 55-56, ho provato agv sia S sia M.
M sto piu comodo, ma forse troppo. la S un po stretto, ma proprio poco, e poi credo si allarghera un po. meglio S giusto?
quale tra i 2, S4 e k4? a favore leggo solo che s4 ha 5 stelle sharp, k4 4 stelle.
consigliate altri caschi? ah i due li ho trovati su trovaprezzi, tra ebay,subito, li è il prezzo migliore 80 piu sped.
vi attendo.
uso la moto per girelli vari, viaggetti, e curvette, da un anno.
prima domanda: ho la capoccia 56.3 cm, la taglia S è 55-56, ho provato agv sia S sia M.
M sto piu comodo, ma forse troppo. la S un po stretto, ma proprio poco, e poi credo si allarghera un po. meglio S giusto?
quale tra i 2, S4 e k4? a favore leggo solo che s4 ha 5 stelle sharp, k4 4 stelle.
consigliate altri caschi? ah i due li ho trovati su trovaprezzi, tra ebay,subito, li è il prezzo migliore 80 piu sped.
vi attendo.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: agv s4 o k4?
Se parli di questo S4
http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/agv-s-4" onclick="window.open(this.href);return false;
E' un prodotto piuttosto valido, ma vecchiotto. Il k4 sembra più compatto...
Dici che riescono a darti per iscritto la data di produzione del possibile S4?
http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/agv-s-4" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
s4 in fibra di vetro e kevlar ...k4 termoplastico
io ho lo stealth che ha la stessa scocca del s4 ...casco molto leggero e molto molto ben areato ..in estate e' fantastico...di contro e' parecchio rumoroso
io ho lo stealth che ha la stessa scocca del s4 ...casco molto leggero e molto molto ben areato ..in estate e' fantastico...di contro e' parecchio rumoroso

Anch'io ho lo Stealth Agv e mi trovo benissimo. L'ho comprato qui e non posso che fare una buona pubblicità. Cortesi e veloci.
Per la taglia direi S, dopo un po' l'interno si molla abbastanza e diventa perfetto.
(Pensare che io ho comprato la XL e all'inizio mi stava pure stretta...
)
Per la taglia direi S, dopo un po' l'interno si molla abbastanza e diventa perfetto.
(Pensare che io ho comprato la XL e all'inizio mi stava pure stretta...

Brouuum!

Hyperion ha scritto: Gli scute fanno caà, le custom pure, i 4 cilindri non ne parliamo, i 3 sono per gli inglesi che anche loro fanno tutte le cose alla rovescia come guidare in corsia di sorpasso e non utilizzare il sistema internazionale, le ducati si sa sono soldi buttati, le harley sono dù rote unite da ferraglia, ma con la panza piena semo tutti amici.
Finiamo in bellezza: W LA delicata pianta carnivora!!

Anche io sto guardandomi un pò in giroe avevo pensato ad un marushin rs2 carbon che ne pensate?:-D
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
i marushin sono un po' ambigui (per come li conosco io).db81 ha scritto:Anche io sto guardandomi un pò in giroe avevo pensato ad un marushin rs2 carbon che ne pensate?:-D
chi ne parla benissimo e chi malissimo,
utenti che li consigliano caldamente e venditori che non vogliono manco farteli provare (mi è capitato personalmente)...
boh, per quello che ho avuto modo di leggere qua sul forum chi li usa di rado ne parla male.
c'è da dire che l'rs2 carbon mi pare sia il top di gamma e vada un gran bene, ma attendi chi ne sa più di me.
provali, toccali, esaminali, studiali, il tutto DAL VIVO.
-
- Mototurista
- Moto: SV650S
il K3 è in materiale termoplastico, il K4 è in fibra, come lo Stealth S4, l'SV e il vecchio S4.STEELGIOVI ha scritto:s4 in fibra di vetro e kevlar ...k4 termoplastico
Io ho il K4 colorazione gecko (non la fanno più)..che dire..casco onesto, costa poco ma fa il suo dovere anche se è un pò rumoroso..fatto bene, interno sfoderabile..insomma vale quello che costa insomma.
Tra il K4 e l'S4 ti direi il primo.
-
- Mototurista
- Moto: SV650S
..mi correggo..i caschi sono Stealth SV e S4 S-V..e il vecchio S4..mattcool ha scritto:il K3 è in materiale termoplastico, il K4 è in fibra, come lo Stealth S4, l'SV e il vecchio S4.STEELGIOVI ha scritto:s4 in fibra di vetro e kevlar ...k4 termoplastico
Io ho il K4 colorazione gecko (non la fanno più)..che dire..casco onesto, costa poco ma fa il suo dovere anche se è un pò rumoroso..fatto bene, interno sfoderabile..insomma vale quello che costa insomma.
Tra il K4 e l'S4 ti direi il primo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Nessuno dei 2... io cambierei proprio marchio, gpro a parte..
Prendine uno su internet.. x-lite ad sempio... anche il modello entry level, il 602, è di qualità superiore e sulla baia ho visto prezzi non troppo distanti da quelle cifre..(ovviamente sono offerte o colorazioni più vecchie..)
Oppure i Bell.. ovviamente non quello in carbonio..!
I due marchi citati hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo, alla fine il casco ti dura anni.. se arrivi a 130 - 140 on line puoi puntare a quelli che ti ho segnalato. Ce ne saranno certamente altri.. ma io conosco quelli oppure altri, sempre convenienti,ma troppo fuori dal tuo budget.
Prendine uno su internet.. x-lite ad sempio... anche il modello entry level, il 602, è di qualità superiore e sulla baia ho visto prezzi non troppo distanti da quelle cifre..(ovviamente sono offerte o colorazioni più vecchie..)
Oppure i Bell.. ovviamente non quello in carbonio..!

I due marchi citati hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo, alla fine il casco ti dura anni.. se arrivi a 130 - 140 on line puoi puntare a quelli che ti ho segnalato. Ce ne saranno certamente altri.. ma io conosco quelli oppure altri, sempre convenienti,ma troppo fuori dal tuo budget.

porca miseria mi hai mandato sto link...sono 2 giorni che impazzisco per trovare un casco, quelli che avevo puntanto hanno o sono uno schifo oppure hanno 4 stelle ma le zone della capoccia sono colorate di color merdinapike ha scritto:Se parli di questo S4
http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/agv-s-4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ad esempio lo scorpion exo 1000 ha 4 stelle e ha sulla fronte giallo, sulla fontanella

su ebay e trovaprezzi x-lite piu economici taglia S e M sotto i 160 euro niente.
boh, io nn riesco a trovare un casco in fibra decente, manco usato, a un prezzo decente.
boh, io nn riesco a trovare un casco in fibra decente, manco usato, a un prezzo decente.
io stavo vedendo lo shark rsi o srs2
ma il primo mi piaceva di piu' 
per la precisione questo... http://motorstock.it/moto-scooter-CASCO ... %20%20.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

per la precisione questo... http://motorstock.it/moto-scooter-CASCO ... %20%20.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di db81 il gio set 22, 2011 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
prenditi un marushin 999

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
dico che se vai su moto.it o motoabbigliamento.it non ricordo ...ci sono gli s4 e gli stealth nuovi a 70 euro!!

li ho visti, ma non ce niente S. tutte taglia di babbo natale.
da oggi sono felice possessore di questo 

L'ho provato poco ma ci sto proprio comodo.

L'ho provato poco ma ci sto proprio comodo.