La Mia Riposseduta!!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: La Mia Riposseduta!!
posso cambiare il voto? dalla foto sul concorso non si capiva....
e poi non sapevo la storia

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Penso non si possa cambiare ma sono contento che sia apprezzatasupercaif ha scritto:posso cambiare il voto? dalla foto sul concorso non si capiva....

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Certo che puoi!!!!supercaif ha scritto:posso cambiare il voto? dalla foto sul concorso non si capiva....
Se vai al sondaggio vedrai una piccola x vicino alla scelta da te fatta in precedenza!
Clicchi sulla x e poi voti nuovamente per chi vuoi!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Bellissima!
....
...
..
.
PS: Hai veramente le mani bucate !!! Ma e' bello poterlo fare per passione!
....
...
..
.
PS: Hai veramente le mani bucate !!! Ma e' bello poterlo fare per passione!
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: raptor 1000
Sei un grande!!!
é una storia commovente!!! da vero motociclista!
non si possono spiegare queste cose a chi dice..."sono solo pezzi di ferro"!!!

é una storia commovente!!! da vero motociclista!

non si possono spiegare queste cose a chi dice..."sono solo pezzi di ferro"!!!

-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Ci vedo ormai ben poco di R, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'opera di restauro/ricostruzione!
Quasi quasi prima o poi lo faccio anche io.
Mi tengo il Gsxr per la pista e mi faccio una Naked da strapazzare in città.
A sta moto basta veramente poco per essere godibile e sicura.

Quasi quasi prima o poi lo faccio anche io.
Mi tengo il Gsxr per la pista e mi faccio una Naked da strapazzare in città.
A sta moto basta veramente poco per essere godibile e sicura.

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Grazie ragazzi, mi fa molto piacere che la apprezziate. spero fi farvela vedere dal vivo al primo csvr che faremo!!
Per Motorman si, basta poco per renderla godibile.
Ps con il motore originale sto facendo il tavolino del salone.. appena finito posterò le foto, mi ci vuole almeno un mesetto ancora!
Ps con il motore originale sto facendo il tavolino del salone.. appena finito posterò le foto, mi ci vuole almeno un mesetto ancora!

SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
riposseduto ha scritto:Grazie ragazzi, mi fa molto piacere che la apprezziate. spero fi farvela vedere dal vivo al primo csvr che faremo!!

esagerato!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
sniper765 ha scritto:riposseduto ha scritto:Grazie ragazzi, mi fa molto piacere che la apprezziate. spero fi farvela vedere dal vivo al primo csvr che faremo!!
Ps con il motore originale sto facendo il tavolino del salone.. appena finito posterò le foto, mi ci vuole almeno un mesetto ancora!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esagerato!!!
forse si ma forse può venire carino e non troppo coatto, ci sto lavorando, non è facilissimo fargli un supporto..

SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
che verrà carino non c'è dubbio alcuno.riposseduto ha scritto:sniper765 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esagerato!!!
forse si ma forse può venire carino e non troppo coatto, ci sto lavorando, non è facilissimo fargli un supporto..
poi però facci vedere le foto eh...
-
- Supporter
- Moto: BMW R1200GS
- Contatta:
Votato perchè:
- ti ho visto 2 volte di sfuggita ma mi stai simpatico (c'ero anch' io a Vallelunga quando tentasti di far passare un RS per un RGV solo perchè aveva il motore suzuki)
- ho provato senza speranza a starti dietro ad Adria con il Bandit
- sei un innegabile romantico
- il mio Bandit ha "solo" 98.000 km ma spero arrivi a 150.000
- la tua moto è bella, pulita elegante e poco tamarra
P.s. Non sono finocchio..
- ti ho visto 2 volte di sfuggita ma mi stai simpatico (c'ero anch' io a Vallelunga quando tentasti di far passare un RS per un RGV solo perchè aveva il motore suzuki)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
edobandit ha scritto:Votato perchè:
Grazie Edobandit, tutto quello che hai scritto mi lusinga molto, ci vedremo spero presto e con il casco in testa, sarò romantico ma stai tranquillo, nemmeno io sono finocchio.

Posso chederti una cosa? è tua la moto nella tua firma? restaurata tu? riesci ad uscirci ''la domenica''?
Con mio padre una decina di anni fa ormai, abbiamo restaurato un Falcone 500, ho provato ad uscirci ma per me guidarla, ogni volta, è traumatico.. mi sono bloccato sbattendola in terra in frenata e non ne vengo più fuori..
Ps L'aprilia un turno l'ha fatto, è all'ingresso del secondo che hanno mangiato la foglia...
Ps2 il motore del bandit penso sia ancora più longevo del Vtwin, basta trattarlo bene e non avrai sorpese (e penso tu lo faccia, altrimenti 98.000 non li avresti fatti)
Grande!!

SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
- Supporter
- Moto: BMW R1200GS
- Contatta:
La mia è ancora più vecchia del Falcone è una P250 del 1934. La uso qualche volta, l' anno scorso volevo persino lanciarmi a fare il giro degli appennini poi sono rinsavito (solo perchè ho perso un pezzo del carburatore nel pre-giro di test). Andarci in giro è una pena, non frena per niente, ogni volta rischio la vita.. inoltre torno sempre a casa con qualche pezzo di meno e ritrovarli è un mezzo delirio, purtroppo soffre troppo l' età. Se non fosse per i freni (che prima o poi sistemerò) la guidabilità è ottima e il motore tira benino ed è affidabile (98 Kmh in terza sdraiato misurati con il GPS). L' ho un po' sistemata su un precedente restauro del 1980 e risente anche di questo, dovrei smontarla tutta e ricominciare da capo ma mi manca spazio e tempo.riposseduto ha scritto:
Posso chederti una cosa? è tua la moto nella tua firma? restaurata tu? riesci ad uscirci ''la domenica''?
Con mio padre una decina di anni fa ormai, abbiamo restaurato un Falcone 500, ho provato ad uscirci ma per me guidarla, ogni volta, è traumatico.. mi sono bloccato sbattendola in terra in frenata e non ne vengo più fuori..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Bè, Mi rincuora che andare in giro anche con la tua è una pena.. io mi sento in pericolo come la metto in movimento. Il falcone è restaurato bene e ''tiene bene'' di meccanica. i freni frenano troppo e lamento una scarsissima modulabilità. o rallenta appena o blocca. ci va in giro mio Babbo, classe 1938, io ci esco due volte all'anno, giusto per ricordare che forse, cinquanta anni fa non avrei fatto il motociclista, non ho abbastanza coraggioedobandit ha scritto:La mia è ancora più vecchia del Falcone è una P250 del 1934. La uso qualche volta, l' anno scorso volevo persino lanciarmi a fare il giro degli appennini poi sono rinsavito (solo perchè ho perso un pezzo del carburatore nel pre-giro di test). Andarci in giro è una pena, non frena per niente, ogni volta rischio la vita.. inoltre torno sempre a casa con qualche pezzo di meno e ritrovarli è un mezzo delirio, purtroppo soffre troppo l' età. Se non fosse per i freni (che prima o poi sistemerò) la guidabilità è ottima e il motore tira benino ed è affidabile (98 Kmh in terza sdraiato misurati con il GPS). L' ho un po' sistemata su un precedente restauro del 1980 e risente anche di questo, dovrei smontarla tutta e ricominciare da capo ma mi manca spazio e tempo.riposseduto ha scritto:

Grazie dell'info, la foto in firma mi ha sempre incuriosito molto!

SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
riposseduto ha scritto:Grazie ragazzi, mi fa molto piacere che la apprezziate. spero fi farvela vedere dal vivo al primo csvr che faremo!!
L'ha già fatto Mattontesta

Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ha postato foto? ora mi documento...delpholo ha scritto:riposseduto ha scritto:Grazie ragazzi, mi fa molto piacere che la apprezziate. spero fi farvela vedere dal vivo al primo csvr che faremo!!
L'ha già fatto MattontestaBella idea però!!!

SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77