La testa dice la CBF principalmente per l'ABS. Se l'avessero entrambe, il CBF 600 io non lo considererei nemmeno per 30 secondi Per il 1000 invece...

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Per il mille sono fuori budgetpike ha scritto:Secondo me in entrambi i casi cadi in piedi.
La testa dice la CBF principalmente per l'ABS. Se l'avessero entrambe, il CBF 600 io non lo considererei nemmeno per 30 secondi Per il 1000 invece...
Grazie per aver spiegato, ma ovviamente essendo la tua moto, lungi da me volerti dire quanto spendere!_GM_ ha scritto:Purtroppo avrò altre priorità in futuro e se voglio cambiare moto, il massimo che posso permettermi sono i 6.500 di un CBF 600 S ABS nuovo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Non credo di cambiare donna.. si tutto è spiegato nell'essenza di questo quoteFrank_88 ha scritto:cacchio CBR 600F, se la tua donna si lamenta perchè è scomodo cambia donna eheh
segui il cuore(che per tua fortuna è razionale in ogni caso)
_GM_ ha scritto: Purtroppo avrò altre priorità in futuro
sì l'avevo capito, infatti il mio consiglio avevo doppia utilità, farti scegliere la moto decentemente e salvarti la vita hihihi_GM_ ha scritto:Non credo di cambiare donna.. si tutto è spiegato nell'essenza di questo quoteFrank_88 ha scritto:cacchio CBR 600F, se la tua donna si lamenta perchè è scomodo cambia donna eheh
segui il cuore(che per tua fortuna è razionale in ogni caso)
_GM_ ha scritto: Purtroppo avrò altre priorità in futuro
_GM_ ha scritto:Premessa:may85 ha scritto:posso sapere quali sono?
Dite quel che volete, ma la moto io la voglio scegliere con la mia ragazza, quindi deve passare la prova passeggero.
Venendo al sodo:
Ragione: CBF 600 S abs (nuovo o usato dal 2008 in poi)
Cuore: CBR 600 F (versione euro2)
Fuori da queste scelte c'è la terza opzione:
Enduro-stradale + la mia vecchietta Sv, ma lo spazio in box non me lo permette quindi la vedo moooolto dura
pike ha scritto:Credo di aver capito di che si tratta...