Tuning SV: La Mia Motina!!! (+ bella!)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: Tuning SV: La Mia Motina!!! (+ bella!)
i tubi freno blu con tutto quel rosso, non si possono vedere! per me questa sv è pacchiana. troppe cose rosse, soprattutto in zona manubrio. le pedane rosse sul grigio.. :/

Cos'è quel coso curioso in mezzo ai raiser???
E poi... ma i raiser non sembrano inclinati verso dx (leggermente in senso orario)?
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!

Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!

A me piace come l'hai personalizzata... 

-
- Pilota Ufficiale
non mi dire!!! hai fatto iscrivere i tuoi amici x farti votare???? 

Il "baffo" è la cosa più "balcan" che ci può essere sull' SV. E' come lo sportello del tappo della benzina della Skoda con l'adesivo in finto alluminio, è come le prese d'aria che non prendono aria, è come il terminale cromato avvitato con la vite sulla marmitta arrugginita. Il baffo ha una precisa motivazione tecnica che sull' SV non esiste.pintu ha scritto:Bella realizzazione, mi piace molto l'ideogramma sul serbatoio.
Il parafango anteriore però, l'avrei messo con il baffo, stile GSXR.
Complimenti.
Per i bimbominkia che fanno dello spirito, fate finta che qualcuno lo faccia sulla vostra moto... non lo immaginate? Calcolate che il gusto estetico è soggettivo.... simpatico vero?
A me il rosso bordeaux metallizzato non piace, cmq sei riuscito a modernizzare la linea della serie perfetta. Carina.
Ciao, Andrea K.
-
- Pilota Ufficiale
Andrea, il punto è che questa è una competizione in cui non si vince nulla se non avere la foto della tua moto in prima pagina per un mese. quello che dico io è che secondo me se la sta prendendo troppo a cuore. che poi la moto sia brutta o bella, quello è un discorso soggettivo. di sicuro si vede la differenza tra una moto curata nei minimi particolari e una moto non curata. 

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Avevo tenuto da parte per voi l'arma segreta...ciò che mi farà vincere a meni basse...la cosa più tamarra che potreste immaginare su un sv...le mie vecchie manopole!!!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea