problema fari sv650 k3 N(urgente)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
problema fari sv650 k3 N(urgente)
ragazzi ho un problema urgente spero mi possiate aiutare, ieri mi sono accorto che non funzionava più l'anabbagliante per intenderci la lampadina piccola che sta sotto quella grande centrale, sapere dirmi che tipo di lampada è per andare dal ricambista? grazie
Re: problema fari sv650 k3 N(urgente)
Mi sa che è una H4.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
quella piccola e quella di posizione..(una normale tutto vetro gli dici quelle di posizione) l'anabagliate è abagliante sono nella stessa lampadina... che è quella centrale ed è una h4

Ouch. Bella figura del...
Ho letto anabbagliante e mi son fidato...
E' una luce di posizione, di solito è un W5W.

Ho letto anabbagliante e mi son fidato...
E' una luce di posizione, di solito è un W5W.

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
come mai allora quando accendo il quadro non si accende nulla e invece quando accendo l'abbagliante quest'ultimo funziona? se fosse fulminato non funzionerebbe nè abbagliante nè anabbagliante giusto?
E perche le luci di posizione nn si accendono?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ieri ho cambiato una lampada alla macchina, mi si era furminato l'anabagliante mentre l'abbagliante funzionava, non e' detto che si romapano entrambi i filamenti.welles83 ha scritto:come mai allora quando accendo il quadro non si accende nulla e invece quando accendo l'abbagliante quest'ultimo funziona? se fosse fulminato non funzionerebbe nè abbagliante nè anabbagliante giusto?

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
nikovic ha scritto:Ieri ho cambiato una lampada alla macchina, mi si era furminato l'anabagliante mentre l'abbagliante funzionava, non e' detto che si romapano entrambi i filamenti.welles83 ha scritto:come mai allora quando accendo il quadro non si accende nulla e invece quando accendo l'abbagliante quest'ultimo funziona? se fosse fulminato non funzionerebbe nè abbagliante nè anabbagliante giusto?