ninja 636, me la consigliate?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Re: ninja 636, me la consigliate?
Gran bella moto! Però a me 4.500 euro sembrano veramente troppi.....
Io, se intendi frequentare le piste, rimango sempre dell'idea che sia molto meglio avere 2 moto, una da pista e l'altra da strada.Con 4.500 riesci ad averle tutte e due.
Passata in fretta l'idea scooter e sv uso pista.......
Io, se intendi frequentare le piste, rimango sempre dell'idea che sia molto meglio avere 2 moto, una da pista e l'altra da strada.Con 4.500 riesci ad averle tutte e due.

-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
No forse mi sono spiegato male io .... mi verrebbe a costare meno di 3000 euro compresi passaggio e carene da pistaolivier ha scritto:Gran bella moto! Però a me 4.500 euro sembrano veramente troppi.....

Poi mi spiace, ma non riesco a usare la moto max 5 volte l anno, c ho provato ma non mi riesce.... Mi darò una calmata per strada... quasi quasi ci monto le d220 cosi non mi viene nemmeno in mente di farci lo stupido

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

Sì...Gidea è invecchiato!Adesso è nel pieno dell'operazione nostalgia. Sta pensando con amarezza alla vecchia sv per la pista (costata come un rsv praticamente
) tra un po' passerà ad elogiare gli mv 350 come moto perfette per i pistini e per migliorare il controllo del mezzo
Seriamente: i jappi prendono la cavalleria all'albero e la misurazione alla ruota è fisiologico che pianga un po' di cavalli, ma scendere a 90 è parecchio. Bisognerebbe avere in mano un Inmoto o un giornale che non sia insella (o motociclismo degli ultimi 5-6 anni
) per avere la certezza. Sicuramente ne fa più di un centinaio. 

Seriamente: i jappi prendono la cavalleria all'albero e la misurazione alla ruota è fisiologico che pianga un po' di cavalli, ma scendere a 90 è parecchio. Bisognerebbe avere in mano un Inmoto o un giornale che non sia insella (o motociclismo degli ultimi 5-6 anni

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Manetta Suprema
si ci andrei quasi in pari con la vendita della miaolivier ha scritto:Ah!!!!!!!!Allora ci siamo alla grande! Per 3.000 va benissimo!

-
- Paletta Racing
... Sarò anche invecchiato (li mortacci vostri!
) ma resto dell'opinione che:
1) Avere un'unica moto per uso strada e pista vuol dire esporsi al rischio che una banale scivolata metta ko due moto ...
2) Andare in pista con la stessa moto che si usa tutti i giorni significa non avere mai la testa libera per dare tutto il gas. Tra l'altro, mi pare che Kuposh avesse deciso di farsi lo scooter proprio per non fomentarsi su strada e concentrarsi meglio sulla pista. Adesso ha cambiato idea? Boh, fatti suoi!
3) Dar via una SV del 2008 già un pò sistemata per una 636 del 2005 da sistemare (già solo guardandola in foto mi da l'idea che ci sia da spenderci sopra) al mio paese vuol dire un pò "cambiare Peppe co' Peppe" ... Con la differenza che su strada, passato il primo momento di euforia si accorgerà che un 4 cilindri è meno divertente di un 2, anche se ha quasi il doppio della cavalleria (sempre se riesce a mettere l'airbox in pressione ...
).
In pista idem, a meno che non decida di frequentare con regolarità Mugello e simili ...

1) Avere un'unica moto per uso strada e pista vuol dire esporsi al rischio che una banale scivolata metta ko due moto ...
2) Andare in pista con la stessa moto che si usa tutti i giorni significa non avere mai la testa libera per dare tutto il gas. Tra l'altro, mi pare che Kuposh avesse deciso di farsi lo scooter proprio per non fomentarsi su strada e concentrarsi meglio sulla pista. Adesso ha cambiato idea? Boh, fatti suoi!
3) Dar via una SV del 2008 già un pò sistemata per una 636 del 2005 da sistemare (già solo guardandola in foto mi da l'idea che ci sia da spenderci sopra) al mio paese vuol dire un pò "cambiare Peppe co' Peppe" ... Con la differenza che su strada, passato il primo momento di euforia si accorgerà che un 4 cilindri è meno divertente di un 2, anche se ha quasi il doppio della cavalleria (sempre se riesce a mettere l'airbox in pressione ...

In pista idem, a meno che non decida di frequentare con regolarità Mugello e simili ...
-
- Manetta Suprema
caro non è che ho cambiato idea, rimango ancora dell opinione che la solopista è il top, ma c ho provato, e ho visto che non riesco a usare la moto solo 4-5 volte all annogidea75 ha scritto:... Sarò anche invecchiato (li mortacci vostri!) ma resto dell'opinione che:
3) Dar via una SV del 2008 già un pò sistemata per una 636 del 2005 da sistemare (già solo guardandola in foto mi da l'idea che ci sia da spenderci sopra) al mio paese vuol dire un pò "cambiare Peppe co' Peppe" ... Con la differenza che su strada, passato il primo momento di euforia si accorgerà che un 4 cilindri è meno divertente di un 2, anche se ha quasi il doppio della cavalleria (sempre se riesce a mettere l'airbox in pressione ...).

quella che hai visto è quella che al momento ( che durerà almeno 2-3 anni

-
- Manetta Suprema
dà retta: comprala se vuoi e fatti esperienza, ma non vendere lo scooter.
Dopo due volte che lo avrai preso per andare al mare perchè" che due palle, devo rimontare i fari, le frecce, gli specchietti, i cerchi con le gomme da strada se no vado in macchina e non ho il tempo di farlo" ne riparliamo.
Vale anche il discorso contrario :" oh,è uscito un posto per il mugello domani, vieni? No, non riesco a rimetterla da pista fra adesso e domani mattina"
detto questo se fossi io, piuttosto che quella prendo un GSXR o una R6.
Dopo due volte che lo avrai preso per andare al mare perchè" che due palle, devo rimontare i fari, le frecce, gli specchietti, i cerchi con le gomme da strada se no vado in macchina e non ho il tempo di farlo" ne riparliamo.
Vale anche il discorso contrario :" oh,è uscito un posto per il mugello domani, vieni? No, non riesco a rimetterla da pista fra adesso e domani mattina"
detto questo se fossi io, piuttosto che quella prendo un GSXR o una R6.
Ultima modifica di maxegb il mer set 14, 2011 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
con il tuo budget ti prendi un cbr 2003-2004 da pista e basta, e ti avanzan 1000 (ossia i soldi che prenderesti dallo scooter).
io farei cosi.
io farei cosi.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
Lo scooter stavo seriamente pensando di tenerlo, far vendere la moto a mio padre ( ha un customsbalbi ha scritto:con il tuo budget ti prendi un cbr 2003-2004 da pista e basta, e ti avanzan 1000 (ossia i soldi che prenderesti dallo scooter).
io farei cosi.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
quanto ci ho sbavato soprapintu ha scritto:Io ti consiglio questa:
Gran moto!
a me piace più quella dopo
con scarico sotto sella
ma scusa /te non temi passando da un sv che ti manchi un po la sua coppia? avere un motore pigro sotto per strada non è entusiasmante, prendi il 1000
tra l'altro so questa è tra le 600ss +scomode...
se la provi magari dacci le tue impressioni!

ma scusa /te non temi passando da un sv che ti manchi un po la sua coppia? avere un motore pigro sotto per strada non è entusiasmante, prendi il 1000

-
- Manetta Suprema
may85 ha scritto:a me piace più quella dopocon scarico sotto sella
ma scusa /te non temi passando da un sv che ti manchi un po la sua coppia? avere un motore pigro sotto per strada non è entusiasmante, prendi il 1000![]()

oggi sono andato a vederla... è un altra rispetto alla prima sui cui avevo messo gli occhi....
636 del 2006, 12000km, dischi braking + originali, scarico leovince, tubi in treccia, me la lascia a 3250 + passaggio , un ragazzo disponibilissimo

è stato amore a prima vista

ora sentiamo anche il parere di chi mi paga la retta universitaria

beh ottimo, è proprio lei! appena la provi sappimi dire! bella e buon prezzo!
datti tempo per pensarci, la chimica è maledetta
(sto sclerando in questo momento se pigliarmi o meno cbr 1000 k4)
datti tempo per pensarci, la chimica è maledetta

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
il prezzo è ottimo.... 

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
e belin se è bellasbalbi ha scritto:il prezzo è ottimo....

-
- Manetta Suprema
carissimo quest anno niente motobirratine? dai che magari si aggrega anche il pappianesepintu ha scritto:Io ti consiglio questa:
Gran moto!

-
- Manetta Suprema
scartata la prima, buona la seconda?gidea75 ha scritto:... Nulla potrai contro ......
... LA LAMA!!!! ...
![]()
![]()