valore sv
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
valore sv
Vi chiedo un consiglio, potrei avere l'occasione di vendere senza troppi sforzi la mia sv650N del 2004..ha 50k km, è stata riverniciata bianca.
come modifiche:
completo silmotor titanio
kit 2 ros
mono paioli
pompa radiale
filtro aria
unghia monoposto
manubrio pbr
leva frizione snodata
portatarga specchietti ecc
parafango posteriore
tamponi
manopola corsa breve
staffe + bauletto compreso
....
+pezzi originali
trattata ovviamente coi guanti...
2000 neuri ci stanno?
come modifiche:
completo silmotor titanio
kit 2 ros
mono paioli
pompa radiale
filtro aria
unghia monoposto
manubrio pbr
leva frizione snodata
portatarga specchietti ecc
parafango posteriore
tamponi
manopola corsa breve
staffe + bauletto compreso
....
+pezzi originali
trattata ovviamente coi guanti...
2000 neuri ci stanno?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: valore sv
ci stanno ci stanno.
-
- Paletta Racing
Il valore ci sarebbe pure ma devi trovare qualcuno che non stramazzi al suolo quando sente "50 mila km" ... purtroppo ... 

Bisogna vedere chi compra una Sv con 50mila km, magari prova sui 1.800 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Vendi tutti i pezzi a parte e la moto originale a 1000/1200 euro!

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Mica mi prendi sul serio, vero?Pal ha scritto:Basol Yzf ha scritto:Vai da un meccanico a farti tirare giù i chilometri.
![]()
![]()
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Bah, l'idea era talmente scema che mi sembrava superfluo...neeko72 ha scritto:se non metti almeno qualche emoticon un pò + esplicita del coniglio è facile prenderti sul serio...
Comunque, rimedio subito

... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
solo per il fatto che è riverniciata vale un botto di meno del listino eurotax...
i pezzi non danno mai valore a meno di trovare uno che vuole tutto quello che hai montato,infatti spesso vale più la pena smontare tutto e vendere moto e pezzi separatamente..
cmq più sono "elaborate" e meno valgono,perchè nessuno garantisce-se nn a parole ovvie il venditore- che i lavori siano fatti con criterio e che la moto non sia stata spremuta come un limone.
i pezzi non danno mai valore a meno di trovare uno che vuole tutto quello che hai montato,infatti spesso vale più la pena smontare tutto e vendere moto e pezzi separatamente..
cmq più sono "elaborate" e meno valgono,perchè nessuno garantisce-se nn a parole ovvie il venditore- che i lavori siano fatti con criterio e che la moto non sia stata spremuta come un limone.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Appoggio Cisga, rivendi pezzi a parte e poi la moto a non più di 1000 euro.. probabilmente per esportazione.

no davvero... non capisco...GlaNdius650 ha scritto:solo per il fatto che è riverniciata vale un botto di meno del listino eurotax...
A MENO DI NON TROVARE UNO CHE GRADISCE QUEL COLORE CHE OVVIAMENTE E' INTROVABILE
VERO, ANCHE SE NON LO HO MAI CAPITO
cmq più sono "elaborate" e meno valgono,perchè nessuno garantisce-se nn a parole ovvie il venditore- che i lavori siano fatti con criterio
SE I LAVORI SONO CORREDATI DA UNA FATTURA DI UN MECCANICO SI E' A POSTO
e che la moto non sia stata spremuta come un limone.
PERCHE'? SE CAMBIO SCARICO, FRENI E KIT FORCELLA SE POI ALL'ATTO DI VENDERLA COSEGNO I PEZZI ORIGINALI SI VEDE CHIARAMENTE CHE ERA PER UN VEZZO ESTETICO O DI MAGGIOR SICUREZZA/CONFORT
se ti faccio vedere i pezzi originali (e te li do insieme alla moto) è ovvio che li ho cambiati perchè non mi piaceva e/o per migliorare.
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
mah,alla fine l'ha vista/provata e a 2000 la prenderebbe, se la vendo...magari visto che è amico pago io il passaggio...
e ora tutti di là a consigliarmi la moto nuova!
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=267464" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

e ora tutti di là a consigliarmi la moto nuova!
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=267464" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;