Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
mic41
- Piegatore

- Moto: sv650s
Messaggio
da mic41 » mer set 07, 2011 9:40 pm
proprietario di un k7, ho trovato, usato, uno scarico completo a poco... montandolo ho visto il giro che faceva l'originale

dovevo cambiarlo prima.
la moto e proprio ben cambiata, in due in sesta se rimani un pò basso d giri c mette un secondo di borbottio per poi andar via... prima... bè... scala, scala, scala ancora

cmq ottima. sempre.
se sei incerto tienti aperto

-
cqdoule
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da cqdoule » gio set 08, 2011 12:46 pm
pure il tempo che si abbassa la temperatura, gia mi sono fatto tutta la sicilia a mezze maniche con la zavorrella, ma almeno passeggiavamo, in costiera piegando un po vorrei evitare di stare nudo, magari infradito e pantoloncini.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
tuning88
- Cancello

- Moto: cagiva raptor 650 IE
Messaggio
da tuning88 » gio set 08, 2011 3:58 pm
cqdoule ha scritto:pure il tempo che si abbassa la temperatura, gia mi sono fatto tutta la sicilia a mezze maniche con la zavorrella, ma almeno passeggiavamo, in costiera piegando un po vorrei evitare di stare nudo, magari infradito e pantoloncini.
cmq io domani mattina ci vado, la mattinata la passo a marina del cantone, dopo nerano, faccio il bagno li con la zavorrina e poi proseguo per la costiera
vado con la kawa er6n di mio fratello
-
Ndcr80
- Pilota Ufficiale

- Moto: una BESTIA ed sv 650
Messaggio
da Ndcr80 » gio set 08, 2011 4:53 pm
Verrei volentieri ma ho una gamba rotta

...
Sto a ruota di giro su sv in costiera
aspettatemi

IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
tuning88
- Cancello

Messaggio
da tuning88 » ven set 09, 2011 11:03 pm
domani cmq vado a vederne una, una versione s completamente carenata con carene aftermarket, dalle foto è veramente molto bella, è del 2005 ma ha meno di 5000 km (persona fidata) e vuole 2700 euro...che ne dite?
-
mark

- Moto: Sv 650 R
Messaggio
da mark » ven set 09, 2011 11:51 pm
direi che forse un pochino puoi ancora scendere, controlla anche i vari accessori e modifiche fatte
-
tuning88
- Cancello

Messaggio
da tuning88 » sab set 10, 2011 6:31 pm
come accessori ha le carene complete after market, frecci carbon e portatarga modificato, cavalletto e telo coprimoto, è perfetta, manco un graffio, tenuta da vero amatore...lunedi vedo se risco a scendere un pò di prezzo...
-
ruotedipiombo
- Fermone

Messaggio
da ruotedipiombo » mar set 13, 2011 12:17 am
Per rafforzare le motivazioni....se ce ne fosse ancora bisogno,
anch'io SV 650 N 2007 - percorsi 22.000 km - Secondo me grande moto .
Pregi
agile e maneggevole in città e nel misto (ma questa è una banalità) stabile anche sul veloce;
motorone. Anche progressivo e elastico per essere un bicilindrico da 72 CV;
consumi con un pieno in due 210 km su percorsi misti (città e fuori ma non autostrada);
difetti:
forcella anteriore morbida;
apri chiudi marcato a basse velocità (il tornantino stretto in seconda-prima);
selle non proprio turistiche;
problemi riscontrati:
a 18.000 km si è svitata la pedana del cambio (azz!!!!!)
altri problemi non dipendenti dalla moto ma dall'incompetenza di qualche "meccanico" (mi hanno cambiato solo 2 delle 4 candele !!!!!)
Distanza max percorsa in un giorno:
km 600 da solo.
In coppia da Roma fino in val D'Orcia e ritorno, sempre in un solo giorno... insomma un po' di turismo si può fare.. per il resto
moto molto sostanziosa e poco modaiola... e comunque la k7 ha una linea che a me piace molto.