... Sarà l'astinenza? ....
-
- Paletta Racing
... Sarà l'astinenza? ....
Da qualche giorno guardo con occhi libidinosi le SV- S del 2003 (come era Sidera Veloce) con l'idea di trovarne una a posto, spogliarla e farne un bel giocattoletto da pista ... E' grave?
Re: ... Sarà l'astinenza? ....
Ci sono pruriti ben più costosi... 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ahahaha dipende... ma adesso alla fine? hai venduto tutto?
comunque visto quanto te le tirano dietro, non è una brutta idea... la mia SV (old) adesso è solo pista e ha perso parecchi KG, è un bel giocattolino semplice ed economico
comunque visto quanto te le tirano dietro, non è una brutta idea... la mia SV (old) adesso è solo pista e ha perso parecchi KG, è un bel giocattolino semplice ed economico
Scambio lama con serie perfettaEssevuista Inside ha scritto:con la lama non hai bisogno d'altro..

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Paletta Racing
... La RSV ha cambiato casa ...
... per ora di idee ne ho tante ma soldi per la pista proprio pochi, anzi in pratica zero. L'SV mi darebbe la soddisfazione di smanettarci sopra ma il poco spendere è una illusione ... parliamoci chiaro, tra acquisto e trasformazione alla fine andrei a spendere quanto se non più della RSV che avevo già e quindi si torna al punto di partenza ...
... non scherzare col fuoco ...

_GM_ ha scritto: Scambio lama con serie perfetta

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mah, io ogni tanto ne vedo in giro di già pronte pista a 1200,1300 euro.. a quel punto si tratta di mantenerla e fare qualche lavoro di fino, ma senza spendere grandi cifre.
l'rsv è un pò più delicata, e anche l'usato è decisamente più caro.... secondo me spendi parecchio meno
l'rsv è un pò più delicata, e anche l'usato è decisamente più caro.... secondo me spendi parecchio meno
Ok non lo faccio più....gidea75 ha scritto:_GM_ ha scritto: Scambio lama con serie perfetta

Quanti km ha la lama

-
- Paletta Racing
... Siamo realisti ... con quelle cifre non trovi una "pronto pista" ma una "pronto rottamatore" ... roba usata, stravissuta e alla frutta o quasi ... potrebbe andarmi anche bene come muletto da allenamento ma i costi sono quelli di una moto come la RSV, a quel punto meglio una pit-bike ... dovresti saperlo che sono pignolo ed esigente ...killeradicator ha scritto: mah, io ogni tanto ne vedo in giro di già pronte pista a 1200,1300 euro..

te la sei cercata ..._GM_ ha scritto:
Ok non lo faccio più....![]()
Quanti km ha la lama
9500 ad oggi ... adesso vai a defibrillarti ...

gidea75 ha scritto:... Siamo realisti ... con quelle cifre non trovi una "pronto pista" ma una "pronto rottamatore" ... roba usata, stravissuta e alla frutta o quasi ... potrebbe andarmi anche bene come muletto da allenamento ma i costi sono quelli di una moto come la RSV, a quel punto meglio una pit-bike ... dovresti saperlo che sono pignolo ed esigente ...killeradicator ha scritto: mah, io ogni tanto ne vedo in giro di già pronte pista a 1200,1300 euro..
te la sei cercata ..._GM_ ha scritto:
Ok non lo faccio più....![]()
Quanti km ha la lama
9500 ad oggi ... adesso vai a defibrillarti ...

Cambiando discorso...
Dicono che c'è un certo Rosmoto, che in piemonte fa magie sulle Sv a carburatori...
Proprio un peccato non averne una

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Dai fratè non ci pensare.......ti noleggio una bella moto d'acqua!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Sposati con Sara, procreate e scordati Sv e piste per qualche anno.
Poi quando i figli saranno grandi ricominceremo a fare danni insieme. (sappi però che io sono in vantaggio... le mie hanno quasi 6 anni e 3 anni. se tutto va bene riparto prima di te)!
Cmq una SvR (650 o 1000) per fare casa uff non dispiacerebbe neanche a me. ;(
Poi quando i figli saranno grandi ricominceremo a fare danni insieme. (sappi però che io sono in vantaggio... le mie hanno quasi 6 anni e 3 anni. se tutto va bene riparto prima di te)!

Cmq una SvR (650 o 1000) per fare casa uff non dispiacerebbe neanche a me. ;(

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
gidea75 ha scritto:Da qualche giorno guardo con occhi libidinosi le SV- S del 2003 (come era Sidera Veloce) con l'idea di trovarne una a posto, spogliarla e farne un bel giocattoletto da pista ... E' grave?
un collarmele veloce ?

-
- SWolf
vuoi la mia? ha anche i tubi in treccia 

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
se p grave? io non ho mai venduto la mia per lo stesso motivo, mi hanno offerto 1300 euro e ho rifiutato...sono un cretino lo so ma non ce la faccio