Caro BMWista ...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Caro BMWista ...
bè, se parliamo di affidabilità, domenica ho incontrato l'amico che venne con il 636 a caponord, la moto segna 163.000 km 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Giusto un unico appunto disinteressato: Conosco un tipo che ha il GS e quando esce il modello nuovo, il concessionario lo chiama, gli chiede una differenza ridicola (Sotto i 1000€) per passare alla nuova, e lui giustamente lo fa, in quanto si trova una moto nuova che mantiene più a lungo il prezzo, oltre ad avere le succitate cazzatine in più.
Non so se ora che cambia una cosa importante come il raffreddamento questa offerta verrà proposta ancora, si vedrà ..
Questo per dire che, se si può, passare al nuovo è quasi sempre meglio ... ad ogni modo il "Cliente Tipo" della BMW che vedo descrivere mi sembra molto simile al "Cliente tipo" Ducati, all'utente tipo delle supersportive (Tutte le marche), all'utente tipo degli smartphone, delle TV lcd, 3D, etc. etc.
Non so se ora che cambia una cosa importante come il raffreddamento questa offerta verrà proposta ancora, si vedrà ..
Questo per dire che, se si può, passare al nuovo è quasi sempre meglio ... ad ogni modo il "Cliente Tipo" della BMW che vedo descrivere mi sembra molto simile al "Cliente tipo" Ducati, all'utente tipo delle supersportive (Tutte le marche), all'utente tipo degli smartphone, delle TV lcd, 3D, etc. etc.
Il consumismo molti cercano di tipizzarlo verso certe categorie.
Il problema è che tutti,piu o meno lo siamo.
La differenza la fa il nostro conto in banca...e basta..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
breve e coinciso; ma con in più il fatto (non da poco) che secondo me ci hai preso in pieno, non potevi dirla meglio.Essevuista Inside ha scritto:Il consumismo molti cercano di tipizzarlo verso certe categorie.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
infatti Ducati è l'unica italiana che vende perché ha capito le regole d'oro del marketing...karoo ha scritto:Questo per dire che, se si può, passare al nuovo è quasi sempre meglio ... ad ogni modo il "Cliente Tipo" della BMW che vedo descrivere mi sembra molto simile al "Cliente tipo" Ducati, all'utente tipo delle supersportive (Tutte le marche), all'utente tipo degli smartphone, delle TV lcd, 3D, etc. etc.
Aprilia no purtroppo, nonostante faccia moto dal rapporto prezzo/prestazioni di gran lunga favorevole rispetto a Ducati...