Mi servirebbe un consiglio per un moto ricambi a Padova (essendomi trasferito da poco), meglio se zona Sacra Famiglia/Bassanello

Grazie

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Grazie per le info! Intermoto ho capito qual'è, penso di averlo visto andando all'Ipercity, l'altro non ce l'ho presente ma se non ho capito male è verso il Giottoaldot ha scritto:ciao! a padova ci sono motoricambi 2000 (che è su una laterale di via venezia verso pd est) oppure intermoto (che è vicino a dove abiti, in strada battaglia); su internet trovi tutte le loro info. io generalmente compro tutto su internet che comunque costa meno... quando si apre la stagione si può andare a fare un giro se vuoi!
devo comprare ricambi per fare il tagliando della moto, quindi parlo di olio, filtri, pasticche freni, grassi vari, ecc eccBlasco ha scritto:Dipende sempre da quello che devi comprare...io andavo spesso a CTM in strada Battaglia
Arroino86 ha scritto:a me però è sembrato che CTM abbia prezzi leggermente superiori rispetto a motoricambi 2000. Normalmente mi servo da motoricambi per il materiale per il tagliando. Da CTM però ci vado per l'officina, quando c'è bisogno di interventi particolari.
mmmhhhh, pare che ne valga la pena di andare a fare un giro da motoricambi anche se è più lontano (ma se è migliore io non mi faccio problemi, quando ero alla vecchia abitazione facevo circa 10Km per predere i ricambi dove dicevo ioenjoyash ha scritto:quoto motoricambi2000, che poi è praticamente l'unico ricambista per moto vero e proprio di padova
è in via dell'orologio, venendo da piazzale stanga, al semaforo del mediaworld giri a destra, poi la prima a sinistra, vai in fondo o quasi alla strada, alla rotondina giri a sinistra e ci sei
ho sempre comprato lì, non è male come prezzi (poi dipende, per delle molle scarico leovince mi stava chiedendo una follia) e se mi serviva qualche cazzatina tipo 2 fusibili o un dado di solito me l'han regalato
e poi le alternative non ci sono che io sappia per cui...
su internet finchè prendi roba per 30-40 euro (come olio e filtro per es. ) la spedizione incide ancora troppo...
adesso ci sarebbe anche Bep's sempre lì in zona (vicino a Ikea)..però più che olio, filtro e grasso catene (E qualche accessorio tipo specchi, frecce, portatarga ) non trovi
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
ok mi avete convinto, vado da motoricambi2000il wanz ha scritto:motoricambi 2000.
tra Piaggio Si ed SV ero sempre la....
che olio? lo so che a caval donato non si guarda in bocca ma io sono abbastanza schizzinoso sull'olio motore (solo motul 5100 10W50 per intenderci)Blasco ha scritto:ah...se ti servono ho ancora du bussolotti e mezzo di olio per l'sv (buoni per un cambio olio) ...non comprarli che te li do io
bingo...ero schizzinoso pure iotae4e ha scritto:che olio? lo so che a caval donato non si guarda in bocca ma io sono abbastanza schizzinoso sull'olio motore (solo motul 5100 10W50 per intenderci)cmq grazie per la generosa offerta!