Da possessore di tutte e due i motori noto che anche il boxer accelera fortissimo ma dove perde molto è in scalata dove non puoi tirare giù marce a raffica ( cosa che viene molto bene con il 748 ) ma penso che più che la tipologia di motore quello che sporca la guida "allegra" è la reazione del cardano.pike ha scritto: BMW, con il suo Boxer declinabile dal teppismo al turismo veloce senza fare grossi sacrifici. Ok, niente accelerazioni iperboliche in stile Ducati, ma tantissima concretezza per l'uso stradale.
scelta supersport 600
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Re: R: Re: scelta supersport 600

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: R: Re: scelta supersport 600
infatti, è quello che penso anch'ioneeko72 ha scritto:Di un mille in strada si sfrutta la coppia non la potenza...
secondo me può essere più pericolosa una 600 SS che una 1000 SBK

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Re: scelta supersport 600
La CBRF ex-gidea e' sempre in vendita.iguanapik ha scritto:ok grazie mille della disponibilitàgidea75 ha scritto:... Per mia scelta ho sempre tenuto la CBR lontana dalla pista ma sono sicuro che anche là saprebbe dire la sua, leggera e maneggevole com'é! L'unica controindicazione é che avrebbe poca luce a terra, quindi bisogna almeno togliere il cavalletto centrale, rialzare le pedane e meglio ancora, alzare anche un pò il retrotreno. Al di fuori dell'uso pista, resta una moto con un equilibrio e una fruibilità ineguagliabile. E se hai messo a budget 5000 euro, ti restano in mano anche parecchi soldini, una come la mia se ben tenuta si può trovare tra i 3000 e i 3500 euro. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure in mp.
Le carene sono dal carrozziere.
Devi solo cambiarci le gomme, sganciare un po' di grano (meno di quello che pensi) ed e' tua. Come nuova.
Unico problema la moto e' a Roma.
Contattami in mp se ti interessa

"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
moroboshi78 ha scritto:La CBRF ex-gidea e' sempre in vendita.iguanapik ha scritto:ok grazie mille della disponibilitàgidea75 ha scritto:... Per mia scelta ho sempre tenuto la CBR lontana dalla pista ma sono sicuro che anche là saprebbe dire la sua, leggera e maneggevole com'é! L'unica controindicazione é che avrebbe poca luce a terra, quindi bisogna almeno togliere il cavalletto centrale, rialzare le pedane e meglio ancora, alzare anche un pò il retrotreno. Al di fuori dell'uso pista, resta una moto con un equilibrio e una fruibilità ineguagliabile. E se hai messo a budget 5000 euro, ti restano in mano anche parecchi soldini, una come la mia se ben tenuta si può trovare tra i 3000 e i 3500 euro. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure in mp.
Le carene sono dal carrozziere.
Devi solo cambiarci le gomme, sganciare un po' di grano (meno di quello che pensi) ed e' tua. Come nuova.
Unico problema la moto e' a Roma.
Contattami in mp se ti interessa

Grazie per l'offerta, ma stavo valutando qualcosa di più sportivo per ora, o forse mi tengo l'sv, non si sà, dipende se mi capita qualche occasione per le mani!

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
La piu' estrema delle 600 attuali e' R6 la piu' fruibile il gsx, la ninja e' una belle bellissima moto, ma ancor piu' complicata

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente