ultravox1977 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto: Basta avere un passo adeguato. ..E non strafare. .

Pure volendo, con la tua moto....la vedo dura
Tornando seri. Sai una cosa sv? La cosa che mi ha lasciato un pò di cacchina è che in entrambe le cadute stavo andando letteralmente a 10 all'ora. E' questo che mi ha fatto riflettere. Ma se l'automobilista mi falciava a 70 all'ora che fine facevo? Se la chiazza di gasolio la prendevo a 100 all'ora dove volavo????
Poi il bello è che ti sta parlando il fatalismo in persona.....bho, periodo stranuccio di suo evidentemente.
Anche io ho fatto un botto a 30 all'ora causa tipo che hà bruciato lo stop.
Però era da poco che avevo iniziato ad andare davvero piano in strada, le prime pistate hanno spento in mè la voglia di correre se non frà i cordoli, fino ad un mese proma in quel punto ci davo di gassone percè l'asfalto è di cacchina e la moto sgommava, cosa sarebbe successo se mi avessero bruciato lo stop allora? Mi sarei fracassato?, oppure, passando molto piu veloce, sarei passato prima del suddetto scroto e non mi sarebbe successo nulla?
Inutile arrovellarsi su questo, ad andare in moto, causa imprevisto, causa scroto prima o poi si cade, non ti resta che ringraziare che ti sia successo quando andavi piano.
Statisticamente per un po sei a posto