cambio gomme
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: cambio gomme
le rennsport per un uso cittadino ad lunedì al venerdì e turistico nel we quanti km vi fanno?
-
- Pilota Ufficiale
Il problema delle renne per un uso a tutto tondo è che si spiattellano. Credo tu ci possa fare sui 5000km ma è tutto relativo Aggiungo che io le ho adorate, soprattutto nei kartodromi, ma con il bagnato e con il freddo sono veramente scivolose...
Si incertum, manetote aperto
Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.
Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
capisci bene che l'utilizzo che stai proponendo non ha senso....peppeunz ha scritto:le rennsport per un uso cittadino ad lunedì al venerdì e turistico nel we quanti km vi fanno?
è una gomma da coltello tra i denti per strada.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
quindi una gomma che per me non va bene, io non faccio piegoni dappaura, ma macino tanti km a velocità turistica
-
- Pilota Ufficiale
dunlop roadsmart o conti roadattack2...a quanto pare sono le migliori nel segmento sport-touringbike XJR ha scritto:quindi una gomma che per me non va bene, io non faccio piegoni dappaura, ma macino tanti km a velocità turistica
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
è uscito anche il nuovo michelin... il road 3
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
il "gommaio" me le ha sconsigliate per un discorso di peso e coppia della moto, oltre che per il costo nettamente più alto delle pirellisasa'85 ha scritto:dunlop roadsmart o conti roadattack2...a quanto pare sono le migliori nel segmento sport-touringbike XJR ha scritto:quindi una gomma che per me non va bene, io non faccio piegoni dappaura, ma macino tanti km a velocità turistica
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
hai provato a valutare le FlinstoneRoadAttackUcazz3?? a durezza dovrebbero esserci..bike XJR ha scritto:il "gommaio" me le ha sconsigliate per un discorso di peso e coppia della moto, oltre che per il costo nettamente più alto delle pirellisasa'85 ha scritto:dunlop roadsmart o conti roadattack2...a quanto pare sono le migliori nel segmento sport-touringbike XJR ha scritto:quindi una gomma che per me non va bene, io non faccio piegoni dappaura, ma macino tanti km a velocità turistica
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
bike XJR ha scritto:il "gommaio" me le ha sconsigliate per un discorso di peso e coppia della moto, oltre che per il costo nettamente più alto delle pirellisasa'85 ha scritto:dunlop roadsmart o conti roadattack2...a quanto pare sono le migliori nel segmento sport-touringbike XJR ha scritto:quindi una gomma che per me non va bene, io non faccio piegoni dappaura, ma macino tanti km a velocità turistica
Ed inoltre duranouncazzo, sperimentato di persona le roadsmart.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
alla fine, come detto, ho deciso di montare queste, per ora mi sembrano buone e dovrebbero anche far parecchi kmGlaNdius650 ha scritto:hai provato a valutare le FlinstoneRoadAttackUcazz3?? a durezza dovrebbero esserci..bike XJR ha scritto: il "gommaio" me le ha sconsigliate per un discorso di peso e coppia della moto, oltre che per il costo nettamente più alto delle pirelli
raga alla fine qual'è la migliore per chi fa tanti km e va bene sia sul bagnato che sull'asciutto?
oggi ho visto uno spiraglio di sole e sono uscito con la cicciona.
la strada non era molto pulita ma comunque sono andato a fare un po' di curve e devo dire che nonostante l'umido le gomme hanno gommato bene. a fine giro ho guardato le gomme e.... ho piegato più di quanto facessi prima ergo non vedo l'ora di provarle seriamente
la strada non era molto pulita ma comunque sono andato a fare un po' di curve e devo dire che nonostante l'umido le gomme hanno gommato bene. a fine giro ho guardato le gomme e.... ho piegato più di quanto facessi prima ergo non vedo l'ora di provarle seriamente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Dipende da che pressione usi, da ogni quanto la controlli,da come guidi la moto, che tipo di strade fai, se ci vai in due, etc etc.lar14 ha scritto:raga alla fine qual'è la migliore per chi fa tanti km e va bene sia sul bagnato che sull'asciutto?
io per esempio, un paio d' anni fa con le Bridgestone bt 21 ci ho fatto quasi 15.000
le Roadsmart invece, con cui mi sono trovato meglio, piu o meno 12.000 km
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
15mila km con le bt21??? e c'hai messo così tanto a capire quanto facessero schifo???
-
- Pilota Ufficiale
Avevo preso la moto da poco...erano appena usciteGlaNdius650 ha scritto:15mila km con le bt21??? e c'hai messo così tanto a capire quanto facessero schifo???
la usavo spesso in due per bei giri da 3/400 km
ancora non ci andavo allegrotto come adesso
all' ultimo cambio invece
volevo far montare le Sportsmart
ma qui non erano ancora disponibili
Comunque, di sicuro rispetto a quelle gomme, c' e' di peggio in circolazione
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
-
- Pilota Ufficiale
ah...vuoi dire che le bt14 son fatte di merdina e te le han fatte pure pagareGlaNdius650 ha scritto:si certo..le bt14...due stronzi secchi arrotolati ai cerchi in pratica.
ti e' andata peggio di me allora
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
erano di primo equipaggiamento..eternauta ha scritto:ah...vuoi dire che le bt14 son fatte di merdina e te le han fatte pure pagareGlaNdius650 ha scritto:si certo..le bt14...due stronzi secchi arrotolati ai cerchi in pratica.
ti e' andata peggio di me allora
comunque oggi ho fatto il primo giro serio con le pirelli diablo strada.
devo dire che son soddisfatto, mi hanno datto un ottimo feeling con l'anteriore e soprattutto molta sicurezza nei cambi di direzione; non ho fatto molto mstsrtt (vallarsa e fricca) ma comunque ho fatto un bel misto veloce (val di cembra e val floriana); tutto sommato i 330 km fatti mi hanno dato un'ottima impressione e adesso mi manca sempre meno a pulire completamente la ruota posteriore
devo dire che son soddisfatto, mi hanno datto un ottimo feeling con l'anteriore e soprattutto molta sicurezza nei cambi di direzione; non ho fatto molto mstsrtt (vallarsa e fricca) ma comunque ho fatto un bel misto veloce (val di cembra e val floriana); tutto sommato i 330 km fatti mi hanno dato un'ottima impressione e adesso mi manca sempre meno a pulire completamente la ruota posteriore