non spediscono in italia i pezzi

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: non spediscono in italia i pezzi

Messaggio da Gabri599 » gio lug 28, 2011 2:48 pm

ovvio che se due della stessa città vogliono le leve si può fare un solo invio e risparmiate!!!

se volete far partecipare amici vostri va bene ma a patto di fare voi insieme, scegliete le leve e poi bonifico ed invio dele coppie di leve unici!
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio lug 28, 2011 3:19 pm

credo sia meglio nelle proposte commerciali, avrebbe più visibilià.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » gio lug 28, 2011 3:38 pm

Ma di quali leve stiamo parlando? di quelle regolabili o di quelle regolabili che si allungano?

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio lug 28, 2011 3:41 pm

plandro82 ha scritto:Ma di quali leve stiamo parlando? di quelle regolabili o di quelle regolabili che si allungano?

le leve sono entrambe regolabili, sia la leva lunga che quella corta. la lunghezza è quella del braccio di leva (quello dove appoggi le dita!!!), tipo una è 19 cm e l'altra 14 cm
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio lug 28, 2011 3:42 pm

sniper765 ha scritto:credo sia meglio nelle proposte commerciali, avrebbe più visibilià.

ok!
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio lug 28, 2011 7:45 pm

per la spedizione puoi fare con spedireweb.

vengono a prenderti i pacchi a casa o al lavoro, li spedisci tutti insieme, la spedizione costa a dir tanto 7 euro (o anche meno) e viaggiano con corriere.

zero sbatti (si fa per dire :D ) e si risparmia anche.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven lug 29, 2011 10:53 am

killeradicator ha scritto:per la spedizione puoi fare con spedireweb.

vengono a prenderti i pacchi a casa o al lavoro, li spedisci tutti insieme, la spedizione costa a dir tanto 7 euro (o anche meno) e viaggiano con corriere.

ottimo!!!!
Immagine

Pedro636
Cancello
Cancello

Messaggio da Pedro636 » ven lug 29, 2011 11:13 am

per Gabri... ciauuuu sono matteo... l'amico di reaker 8) . una info, che tu sappia le vendono tutte in coppia?? xk avrei un problema... :oddio: io ho la leva freno dell R6 2006 e la leva frizione del ninja636 2004... mi unirei se vendono anche a pezzi singoli... :D

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » ven lug 29, 2011 12:44 pm

Il pulcino pio ha scritto:
plandro82 ha scritto:Ma di quali leve stiamo parlando? di quelle regolabili o di quelle regolabili che si allungano?

le leve sono entrambe regolabili, sia la leva lunga che quella corta. la lunghezza è quella del braccio di leva (quello dove appoggi le dita!!!), tipo una è 19 cm e l'altra 14 cm
non trovo piu chi aveva proposto quelle leve allungabili che erano molto carine, per di piu snodate, cosa che queste proposte non credo che lo siano :wink:
cmq io ci sono....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » ven lug 29, 2011 12:50 pm

plandro82 ha scritto:

http://cgi.ebay.it/Freno-Frizione-leve- ... 43a72e8e79" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; )
eccole trovate :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven lug 29, 2011 12:54 pm

Lo snodato mi sembra un'ottima idea. L'allungabile molto, molto meno.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » ven lug 29, 2011 12:59 pm

pike ha scritto:Lo snodato mi sembra un'ottima idea. L'allungabile molto, molto meno.
si le leve vanno esclusivamente lunghe per un uso anche su strada, quindi anche io penso che l'utilita sia pari a 0, ma dici che possano dare fastidio ??? a me piacciono anche perche con la parte della leva nera creano un bell'effetto con una colorata :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven lug 29, 2011 2:27 pm

io invece sono contrario alle leve snodate, vero che se cadi non si rompono, ma ho visto uno quasi rimetterci due dita per colpa della snodata... :roll:

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » ven lug 29, 2011 2:30 pm

reaker ha scritto:
plandro82 ha scritto:

http://cgi.ebay.it/Freno-Frizione-leve- ... 43a72e8e79" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; )
eccole trovate :lol:

ecco esattamente erano quelle che avevo proposto io, che a mio parere sono molto più carine di quelle non regolabili..

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven lug 29, 2011 3:38 pm

Pedro636 ha scritto:per Gabri... ciauuuu sono matteo... l'amico di reaker 8) . una info, che tu sappia le vendono tutte in coppia?? xk avrei un problema... :oddio: io ho la leva freno dell R6 2006 e la leva frizione del ninja636 2004... mi unirei se vendono anche a pezzi singoli... :D

mi sembra di aver capito che vendono la coppia... puoi anche pensare di metterne una coppia nuova e poi tenerti l'altra di riserva>!!!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven lug 29, 2011 4:03 pm

sniper765 ha scritto:io invece sono contrario alle leve snodate, vero che se cadi non si rompono, ma ho visto uno quasi rimetterci due dita per colpa della snodata... :roll:
Come?
:o
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven lug 29, 2011 6:01 pm

spedisci web chiuso...
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven lug 29, 2011 7:21 pm

pike ha scritto:
sniper765 ha scritto:io invece sono contrario alle leve snodate, vero che se cadi non si rompono, ma ho visto uno quasi rimetterci due dita per colpa della snodata... :roll:
Come?
:o
eh, più o meno è come ho detto.
uno che conosco aveva la leva freno snodata, è scivolato e la leva si è chiusa incastrandogli le dita (indice e medio, ma era messo peggio l'indice) tra la leva e il pezzo prima del fulcro, il dito s'è fatto nero (sangue pesto) ma non si è tranciato solo grazie ai guanti con le protezioni rigide. la leva era di una pompa radiale.
insomma, è stato il caso di una volta, anche perchè di storie del genere non ne ho mai sentite, però la cosa non mi è piaciuta affatto, almeno per quanto mi riguarda.

una lancia a favore delle leve snodate la spezzo però:
pompa assiale: per quell oche ho visto è quasi impossibile possa accadere quanto descritto sopra, semplicemente perchè il fulcro dello snodo è molto verso l'interno (verso il centro del manubrio diciamo) e prima del fulcro il pezzo è davvero piccolo. insomma, se proprio si decidesse per le snodate, forse forse un pensierino ce lo farei lo stesso pure io.
pompa radiale: questa mi piace meno perchè il pezzo in questione è più grande e il rischio di cui sopra si accentua (anche se resta una probabilità davvero piccola).

Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » ven lug 29, 2011 7:59 pm

dai quelle allungabili sono molto più belle!!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven lug 29, 2011 11:48 pm

Il pulcino pio ha scritto:

spedisci web chiuso...

come chiuso??

questo qui?
http://www.spedireweb.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

a me sembra normale... forse fanno chiusura ad agosto?

comunque in alternativa c'è anche spedire.com che forse è anche più efficiente.

Rispondi